Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Mh, prova a fare come dice jumpy. Una settiman mi sembra eccessivo. Non c'è bisogno di così tanto. Comunque ha ragione. Fai schifo nel text game. Sul campo te la cavi invece. Devi portarla dove sai giocare tu. Il telefono usalo solo per fissare gli appuntamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi qui, arrivato sabato pomeriggio dopo due giorni completi di freeze, adesso come procedere? Devo chiamarla o inviarle un sms? Se è un sms consigliatemi cosa scriverle per uncinarla con il bracciale o qualcos'altro...:) grazie mille...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Telefonatina amichevole, proponile un caffè/passeggiata nel pomeriggio, ma se non risponde non insistere, e, per favore, niente SMS.

Chiamala ora, subito! Il primo pomeriggio del sabato è un tempo morto quasi per tutti... muoviti! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ok, l'hai cercata, non ti ha risposto... stop, non asfissiarla, se è sinceramente interessata anche lei, standole così addosso, non le dai neanche il tempo di fare la sua mossa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Allora, a mio parere è mezza bruciata questa opportunità, ma puoi comunque tenertela come svago per fare allenamento. Ovvero: continui a sargiare, e concentri tutte le tue forze su nuove tipe, ma magari tra due tre giorni le mandi un sms con un ultimo invito, che sia alpha, giusto per fare un ultimo tentativo che non costa nulla "ciao! :) Il tal giorno vado fuori a fare un giro in centro, se ti interessa puoi unirti ;)" e basta. Se accetta bene, te la chiudi, se non accetta la archivi per sempre e GFTOW ;)

Tra l'altro ho notato che fai sarge in disco e locali, e stai iniziando a sbloccarti, da come leggo negli altri tuoi topic, quindi concentrati su quello, e renditi conto che di tipe a disposizione ne hai una valanga :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hey patty, ti sei fatto ridare il braccialetto almeno? Dai tifiamo tutti per il tuo braccialetto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma dici che glielo devo richiedere? :) e se non mi risponde nemmeno per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...