Vai al contenuto

Manifestare interesse - break point :-)


akaram

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum, che trovo veramente particolare ed interessante.

Vorrei porvi un dubbio che non riesco a risolvere:

Quando incontro ragazze nuove, non ho nessun problema ad approcciare, attaccare discorso e anche ad essere simpatico/attraente.

Quello che trovo difficile però, è approfondire il discorso... insomma lei è li magari con le sue amiche, o ad esempio è ad uno stand in fiera.. un approccio, sia pure simpatico, a mio avviso dovrebbe essere breve: oltre ad un certo punto è chiaro che stai li solo per parlare con lei, ma non è magari quella la situazione adatta.

Come regolarsi?

E anche se la situazione lo permettesse... insomma se incontri una che non conosci per me non è normale intrattenerla a parlare che so per un quarto d'ora o mezz'ora, o chiederle cose personali.. si esce dalla situazione simpatica/leggera/impersonale e si smascherano le proprie intenzioni... non è troppo presto?

Mi sarebbe molto utile una vostra opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi manifestare interesse dopo aver già generato attrazione in lei, almeno questa è la mia scuola di pensiero (anche quella di mystery)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Se per te è troppo intrattenere una ragazza per 30 minuti, se per te non è una cosa normale allora vattene dopo 5 minuti e poi magari ritorni con qualche scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Devi manifestare interesse dopo aver già generato attrazione in lei, almeno questa è la mia scuola di pensiero (anche quella di mystery)

A naso mi pare sensato, ma vorrei capire una cosa, abbastanza banale.

Mettiamo il caso che con la tipa in questione ci sia qualche difficoltà a generare attrazione, ad esempio perché ci sono poche opportunità di vedersi.

Quando le opportunità sono poche, la cosa più logica è crearle, dunque bisogna invitare la tipa ad uscire.

Ora, a me sembra che l'invito a uscire possa essere colto molto facilmente dalla tipa come una manifestazione di interesse(per giunta indiretta), ma ammettiamo anche che non sia così. Quello che mi chiedo è: perché l'invito a uscire sia accettato, non occorre (di nuovo) generare attrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Devi manifestare interesse dopo aver già generato attrazione in lei, almeno questa è la mia scuola di pensiero (anche quella di mystery)

Questa è la filosofia degli INDIRETTI

Se vai di diretto,APRI proprio trasmettendo interesse(alla donna piace tranquillo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
akaram

Questa è la filosofia degli INDIRETTI

Se vai di diretto,APRI proprio trasmettendo interesse(alla donna piace tranquillo)

Ehi grazie per le risposte, scusate avevo le notifiche disabilitate :ph34r: e credevo che non avesse rispo nessuno (ehm ehm :-)) e vedo solo ora per caso.

Si, in effetti tendo ad essere un ultra-indiretto.. mi sa che aprire direttamente forse sia l'unica possibilità... nessuna chance di arrivare ad un secondo incontro senza aprire dirett.?

Io devo dire sull'ultra-indiretto sono abb. abile... la tiro finchè non so di andare proprio sul sicuro e di solito non sbaglio.. ma sui tempi brevi sono quasi disarmato :-)

Scusate la risposta tarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...