Vai al contenuto

...richiesta consiglio..da amica a trombo amica


duval

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ... ho una situazione un po critica da esporvi : questa estate ho conosciuto una ragazza ( tra le tante ) che per un motivo oppure un altro ho visto poco... e in mezzo ad altre store sempre in amicizia ma con in chiaro intento di ottenere qualcosa in più ...l'amicizia ha iniziato a diventare più pesante quando mi sono trovato verso la fine dell'estate una ragazza ... da lì lei ha iniziato a chiedermi ad uscire però chiaramente non potevo almeno non volevo complicarmi la vita .. e così dopo un paio di mesi quando la storia con la ragazza è finita ( la ho finita io ) lei si è subito fatta avanti anzi diciamo che ancora prima di finire lei mi aveva fatto notare che non era carino il fatto che mi fossi trovato la ragazza... comunque sia io anche se le confermo che era mia intenzione continuare con lei qualcosa .. per la prima settimana sono stato freddo e lei confidandosi con una persona vicino non ha fatto altro che scatenare i suoi ormoni dichiarandogli che lui era perso di lei che però non avrebbe mai lasciato la sua fidanzata.. da lì lei prima ha aspettato vedere come si comportava lui (da quel che dice non ci ha fatto nulla ma non ci credo molto ) mentre io sono passato in secondo luogo come amico .. un paio di settimane dopo sono in una uscita a baciarla purtroppo il giorno successivo ha ritrattato tutto dicendo che non era poi così presa .. poi ha avuto un'altra svista per un'altro tipo .. e ora siamo rimasti amici ..

da premettere che mi rode non aver concluso subito ... comunque quello che voglio ora è trasformare l'amicizia in una un po più intima anche perchè da quel che ho capito ora vuole solo divertirsi ... però io oramai sono troppo amico..

questo è quanto ...vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...