Vai al contenuto

urgente ragazzi vi prego di aiutarmi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero mi potete aiutare...sto uscendo da un mese con una ragazza che cia 20anni e io cio 16 fin adesso va tutto bene ci vediamo tutti i giorni pero lei si blocca perche io sono piu piccolo di lei adesso e l'età che conta noi ci voliamo bene e tutto il resto si preoccupa dell' età e io non so cosa devo fare come mi devo comportare lei ha detto che vuole superare questa cosa pero io non so come spero mi potete aiutare voi vi ringrazio se mi rispondete saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Metti un puntoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Allora:

1) smettila di parlare a macchinetta che sennò quella ti molla solo per la mitragliatrice di parole che hai.

2) calm down, rilassati, più ti agiti più la relazione va a baldracche.

3) se si è messa con te significa che all'inizio non aveva queste pare sull'età. Quindi è una sua paranoia che sta usando a mo di shit test. Se cadi nel frame dell'ansia e della preoccupazione ti fotti e ti molla.

4) fregatene, se ti tira fuori la storia "ma non è che sei piccolo?" le dici "mi pare che io ti piaccia nonostante questo, quindi non perderemo tempo a pensarci oltre. Pensiamo a divertirci, l'età non conta nulla ;)" e glielo dici col sorriso, sicuro di te, alpha, e leader. Ovviamente elaboralo con le tue parole e la tua maniera di parlare, non fare l'afc.

Vedrai che se dominerai il frame la smetterà presto. Sono test.

Link al commento
Condividi su altri siti

grz billi.pero non ce una cosa che ci posso dire che non si preoccupa piu di questa cosa??? perche io una volta e per tutto la voglio finire in senso che sele deve dimenticare qst fatto.che ne so io adesso come devo fare io non e che parlo sempre.

si questo dubbio e dall'inizio pero no come adesso. adesso si preoccupa davvero pesante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Mettiti in testa che la formula magica non esiste nella seduzione. L'unica formula magica per la seduzione è l'alphaness.

Più ti fai intimorire dalle sue stronzate più le verrà voglia di mollarti.

SMETTILA di preoccuparti, sii sempre sorridente e sicuro di te con lei, non farti minimamente piegare dalle sue inutili preoccupazioni. Se te le tira fuori basta che ci scherzi sopra per sottolineare che sono puttanate, sempre fatto con sicurezza di se e simpatica ironia. Esempio: "Sono troppo piccolo? Hai ragione, adesso vado a comprarmi dei trampoli di due metri, così il problema è risolto :DD" e poi cambi discorso e ti diverti, e basta. Se le imponi il tuo frame sicuro di te lei smetterà di farsi paranoie.

Ricorda: queste paranoie escono fuori dalle donne solo se vedono che TU sei insicuro, e più sarai insicuro più lei desidererà mollarti. Quando sei sicuro smettono presto di fartele.

Ti ripeto che se si è messa con te significa che non aveva queste paranoie all'inizio, te l'assicuro. Ora muoviti e zittiscila ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ciao a tutti spero mi potete aiutare...sto uscendo da un mese con una ragazza che cia 20anni e io cio 16 fin adesso va tutto bene ci vediamo tutti i giorni pero lei si blocca perche io sono piu piccolo di lei adesso e l'età che conta noi ci voliamo bene e tutto il resto si preoccupa dell' età e io non so cosa devo fare come mi devo comportare lei ha detto che vuole superare questa cosa pero io non so come spero mi potete aiutare voi vi ringrazio se mi rispondete saluto a tutti

grz billi.pero non ce una cosa che ci posso dire che non si preoccupa piu di questa cosa??? perche io una volta e per tutto la voglio finire in senso che sele deve dimenticare qst fatto.che ne so io adesso come devo fare io non e che parlo sempre.

si questo dubbio e dall'inizio pero no come adesso. adesso si preoccupa davvero pesante :(

E in ogni caso è il caso che ti presenti in questa sezione: http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

che dai un'occhiata a questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

e che leggi il regolamento: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

E' meglio scrivere in Italiano, utilizzando la punteggiatura ed evitando un linguaggio da sms. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brigante2011

a 16 anni avevo un frame naturale che rompeva i culi :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Alebird

Lei: Sei troppo piccolo per me

Risposta divertente: Lo so, come tu sei troppo grande, ma una mamma come te a cambiarmi il pannolino non sarebbe male. Che ne dici di iniziarmi a coccolarmi e a darmi tanti baccetti? non ti hanno insegnato che le persone specialmente quelle piu piccole hanno bisogno di piu attenzioni? :emot-angel: ( C&F)

Non entrare nel suo frame , molto probabilmente ti sta testando per vedere le tue reazioni alla situazione e se si accorge che sei debole ti lascia! :testone2: leggiti un po come si comporta un alpha ( http://www.italianse...-maschio-alpha/ )

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
qst fatto.che

hahahaha ma come cavolo scrivi? Capisco se non si sanno coniugare i verbi, ma non saper mettere nemmeno una virgola e' assurdo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
4daemon

Può darsi che il nostro amico non sia italiano... Comunque non è questo il punto... Se le lasci prendere il sopravvento, o meglio, se lasci che le sue paranoie prendano il sopravvento, sarai finito! Ricorda: sei tu che detti le regole e che conduci il gioco! Fai in modo che la sua unica idea fissa sia " se continuo a fare cosi, rischio di perderlo!

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...