Vai al contenuto

15 consigli per la moda ;)


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

GuitarPUA
2. Semplicità - Vorrai un guardaroba che ti stia bene, ma non esagerare. Non indossare più di tre gioielli o più di tre colori. Non vestirti da rockstar, a meno che non suoni in un gruppo. Se vuoi essere appariscente, una combinazione semplice ma ricca di stile consiste nell'indossare una camicia nera elegante a righe con una giacca bianca, un paio di jeans neri, una cintura elegante e le tue scarpe più fini. Potresti aggiungere un orologio appariscente o un accessorio semplice come una collana, ma niente di più.

é veramente terribile questo outfit. Mi ricorda tipo tony montana in scarface. Poi : il jeans nero fa veramente cheap, la giacca bianca per strada non l'ho mai vista, la camicia nera a righe... Un grosso "mah" da parte mia. Se non sei un mafioso o john travolta lascerei stare.

Oltretutto: il nero è un colore che sta bene su un certo tipo di persona. Io sono biondo e con la pelle chiara e non ho un solo capo nero perchè mi sta di merda.

.... niente è più elegante di un bell'orologio ..... (intendo orologio vero, non le porcate che si vedono in giro)...

... chiaramente è una opinione ... :)

Grande verità. Ma qui sono tutti seguaci di mistery, un vero campione di eleganza...

Io ho un tissot in acciaio con braccialetto in cuoio, un longines sempre acciaio con bracciale nero, uno swatch irony , un orologio sportivo della bear. per quando mi alleno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

quindi..io che indosso un anello nell'anulare sinistro,un altro nel medio destro; polsino un po particolare nel polso sinistro e una collana trasformata in bracciale in quello destro...non sarei alla moda?

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

A me della moda non me ne frega proprio niente. Però se posti una foto possiamo darti un'opinione sul look.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

quindi..io che indosso un anello nell'anulare sinistro,un altro nel medio destro; polsino un po particolare nel polso sinistro e una collana trasformata in bracciale in quello destro...non sarei alla moda?

Al contrario, segui la moda, ma forse non hai uno stile tuo che ti contraddistingue ... oggi tutti hanno anelli, bracciali, tatuaggi piercing, quello che, una volta, distingueva, oggi conformizza ....

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

.... conformizza ....

mi scuso per l'errore ... si dice "conforma" ... aahhhh la nostra bellissima lingua, storpiata dalla mia ignoranza.....chiedo venia!

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

è importante che il look sia conforme con la personalità. se sei un tipo pacato, raffinato è inutile che ti metti anelli di metallo e tatuaggi con tette tribali.

Il look elegante è più universale: va bene anche se sei un tipo selvaggio, anzi crea contrasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperInnerGame

è importante che il look sia conforme con la personalità. se sei un tipo pacato, raffinato è inutile che ti metti anelli di metallo e tatuaggi con tette tribali.

Il look elegante è più universale: va bene anche se sei un tipo selvaggio, anzi crea contrasto.

quella detta da me era una frase retorica..visto che il post dice di non vestire come una rockstar,ovvero con molti accessori...non stavo cercando pareri sul mio look =)

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Retorica in che senso? Che sai di non essere alla moda ma stai bene così? Se vuoi un consiglio, da ex metallaro, il look rockstar prima lo abbandoni meglio è. Se ho capito bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

night

4. Sta' attento agli abbinamenti - Alcune maglie sono sottili, altre grosse e voluminose. La regola generale è che la parte superiore e quella inferiore del tuo abbigliamento debbano coincidere. Se stai indossando un grosso, pesante, robusto maglione da pescatore, anche i tuoi pantaloni lo devono essere. Non mettere un maglione da pescatore con un paio di stupendi pantaloni in lana e seta. Invece, metti qualcosa di casual come jeans o pantaloni multitasca, oppure ingentiliscilo con una giacca di tweed.

Se ad esempio indosso una felpa pesante e larga, dovrò quindi indossare un paio di pantaloni larghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Se ad esempio indosso una felpa pesante e larga, dovrò quindi indossare un paio di pantaloni larghi?

Credo dipenda dallo stile che adotti.

Io spesso ho maglie larghe o felpe larghe con jeans abbastanza stretti, ma perche` ho uno stile street/skater.

Quindi capita di avere un jeans dritto della Volcom per esempio, con una maglia L (sono 1 e 77 di altezza) di Stussy, Santa Cruz, Emerica. , o cose del genere e a mio parere non sta male.

Diverso avere degli skinny tipo cheap monday con una felpa XL di Karl Kani magari, a mio parere non starebbe molto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...