Vai al contenuto

15 consigli per la moda ;)


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Lollerrimo

Sullo stesso sito ci sono anche i "40 Common Men's Fashion Mistakes to Avoid", ovvero i "40 Errori Comuni di Moda Maschile da Evitare".

Se ritenete interessante lo traduco, la pagina è questa: http://www.kinowear.com/blog/40-common-mens-fashion-mistakes-to-avoid

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stesso sito ci sono anche i "40 Common Men's Fashion Mistakes to Avoid", ovvero i "40 Errori Comuni di Moda Maschile da Evitare".

Se ritenete interessante lo traduco, la pagina è questa: http://www.kinowear....stakes-to-avoid

Si potrebbe tradurre effettivamente se ne hai voglia...li trovo interessanti. Un pò me li sono tradotti, ma se tu sei abbastanza pratico con l'inglese non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Io ci provo, ma voglio avvisarvi: non faccio una traduzione LETTERALE ma ovviamente tento di adattarla in una forma più consona alla lingua italiana.

40 Common Men's Fashion Mistakes to Avoid, ovvero i 40 Errori Comuni di Moda Maschile da Evitare

#1. Abiti che non calzano a pennello - Abiti grandi e sformati fanno sembrare una persona sciatta, poco curata, come se stesse usando abiti di seconda mano. Se il tuo corpo ti rende difficile trovare abiti comuni che ti calzano bene, rendi il sarto il tuo migliore amico. La giusta taglia trasforma l'immagine di chiunque.

#2. Indossare una camicia a maniche corte con una cravatta – A meno che non lavori per un fast-food - dove le maniche probabilmente si sporcherebbero facendo sandwiches - evita di indossare una camicia a maniche corte con una cravatta. Sono di solito percepite come abbigliamento di bassa classe. Se vuoi rimanere professionale e confidente, INDOSSA camicie a maniche lunghe.

#3. Scarpe sporche – Questa è un'area che molti uomini trascurano in termini di pulizia e cura personale. Un uomo alla moda mantiene le sue scarpe PULITE - libere da graffi e da sporco.

#4. Scarpe deformate – Tieni almeno due paia di scarpe d'abito dello stesso colore così che puoi far riposare per un giorno un paio dal sudore e dallo stiramento. Ciò impedisce alle scarpe di deformarsi. Piazza un paio di forme per scarpe nelle tue scarpe quando non le indossi per far mantenere la loro forma ottimale.

#5. Impropria lunghezza dei pantaloni – Non ripiegare i tuoi jeans o i tuoi pantaloni a meno che non sia qualche espressione di stile personale. I pantaloni possono scendere fino in fondo alle scarpe ma assicurati che siano giusto un po' sopra il pavimento per evitare logoramenti non voluti. Inoltre, è necessaria solo una leggera pausa, o piega, alla base del pantalone. Non essere uno che ha i piedi che nuotano in un mucchio di stoffa in più. Tutto ciò richiede un semplice viaggio dal sarto per fare l'orlo.

Domani altre 5.

Modificato da Lollerrimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Old boy666

Anche io nn mi ritrovo nel punto in cui si dice di farsi la barba....eppure quanti personaggi famosi portano la barba incolta e sn ritenuti di gran fascino????Suvvia :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto... non si intende radersi a zero, si intende semplicemente radersi. Se vogliamo dirlo in altre parole, significa "cercate di non assomigliare a dei talebani".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Ripeto... non si intende radersi a zero, si intende semplicemente radersi. Se vogliamo dirlo in altre parole, significa "cercate di non assomigliare a dei talebani".

O magari intende semplicemente cura la tua barba. E poi bisogna sempre guardare nel contesto, ora non è che uno che esprime virilità da tutti i pori viene ignorato perché ha un po' la barba sfatta, suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Cris89
14. Fatti la barba - Anche se hai uno stile perfetto, una barba incolta potrebbe uccidere una qualsiasi attrazione. Fatti una rasatura perfetta, usando magari un pennello per la schiuma e uno dei vecchi rasoi a due lame.

Il punto 14 dice di usare uno dei vecchi rasoi a 2 lame, ma perché proprio a 2 lame? Io ne uso uno a 5 lame e non mi sembra che rada male....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
sekgen

ragazzi scusate ho letto che bisogna abbinare le scarpe con la cintura, questo lo dicono cani e porci.

Ma l'altro giorno vedevo su questo forum alcuni screenshot con gente con la cinturozza bianca con i jeans, che stava molto bene, ma non si vedeva che scarpa portava.

Di scarpe bianche conosco solo quelle sportive ma non penso siano adatte, ma la cintura bianca va abbianata cmq ad una scarpa bianca ?

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

NEssuno ci obbliga a fare nulla, ma una cintura bianca ha bisogno di scarpe bianche o al massimo tendenti al kaki.

Se proprio non vuoi che si abbinino, evita almeno la cintura bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

sekgen

Mi fate vedere un paio di scarpe boanche che stan bene col jeans secondo voi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...