Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Salve a tutti, Io lavoro come agente immobiliare, e molto spesso mi trovo a dover andare in giro per le case a suonare i campanelli delle persone a chiedere informazioni, sulle case in vendita nella zona, di solito mi aprono vecchiettine, e donne in presa con le faccende domestiche, di tanto in tanto però mi aprono anche delle belle ragazze:) oggi per esempio mi ha aperto una HB 8, ed una HB 7 quello che mi chiedo è, c'è secondo voi un modo per rimorchiarle mentre svolgo il mio lavoro? fondamentalmente io copro sempre la stessa zona del mio paese, e quindi alla fine, gira e rigira ogni 2 mesi passo in tutte le case, cosicchè la gente mi conosca, generalmente io gli chiedo se ci sono case in vendita che può essere un ottimo opener, perchè la gente mi risponde, però poi non so come continuare, mi sembra strano utilizzare qualche routine, cioè, voi al mio posto cosa fareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati