Vai al contenuto

Ragazze fighe veramente....


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

E' un po che mi frulla in testa questa cosa...

Ultimamente il numero di fclose che ho avuto è aumentano abbastanza.. ma man mano che aumenta la quantità (poiche la mente umana non è mai sazia..) comincio seriamente a pormi problemi sulla QUALITA delle HB!!!

Penso spesso ad un mio amico natural che si è passato veramente un bel numero di HB in vita sua, ma fra le varie HB8 o HB9, si è fatto una marea (e dico una marea...) di HB4 e robaccia simile...

Spesso mi rendo conto che con una HB > 8 faccio parecchia fatica ad essere sfacciato e sicuro come con quelle meno belle... E ho notato che spesso la "facilità" di chiusura guida le mie scelte piu che la bellezza delle HB!!!

Il mio amico natural dice che bisogna buttarsi prima di tutto su quelle "disponibili" (quindi non strafighe...) perche cosi fai esperienza, e poi se capita ti scopi pure la HB9...

1) Voi che ne dite? Mettiamo che abbiate davanti due HB.. E' meglio scendere un po di livello e fare esperienza ,oppure buttarsi sulla vera Hot Babe ma rischiare di rimanere a bocca asciutta?

2)Quale è il vostro livello standard? E' sempre rimasto lo stesso??

Ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere questo tuo post mi fa sorridere, perché pone l'attenzione su un fatto di cui m'ero accorto anche nell'esperienza personale: i più grandi natural hanno una soglia di "fottibilità" più bassa.

Il vantaggio è, oltre la mera esperienza, un inevitabile innalzamento del tuo status sociale e quindi Social Proof.

Personalmente ho sempre avuto standard abbastanza alti, forse troppo ;), ma grazie al cielo ho sempre "chiuso chi mi andava di chiudere".

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,mi stavo ponendo la stessa domanda,forse,se non sono troppo cesse te le puoi fare,però se sono così brutte io lascerei perdere,c'è ne sono miliardi,perchè donare il tuo divino augello a una "multipla con le scarpe"

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
E' un po che mi frulla in testa questa cosa...

Ultimamente il numero di fclose che ho avuto è aumentano abbastanza.. ma man mano che aumenta la quantità (poiche la mente umana non è mai sazia..) comincio seriamente a pormi problemi sulla QUALITA delle HB!!!

Penso spesso ad un mio amico natural che si è passato veramente un bel numero di HB in vita sua, ma fra le varie HB8 o HB9, si è fatto una marea (e dico una marea...) di HB4 e robaccia simile...

Spesso mi rendo conto che con una HB > 8 faccio parecchia fatica ad essere sfacciato e sicuro come con quelle meno belle... E ho notato che spesso la "facilità" di chiusura guida le mie scelte piu che la bellezza delle HB!!!

Il mio amico natural dice che bisogna buttarsi prima di tutto su quelle "disponibili" (quindi non strafighe...) perche cosi fai esperienza, e poi se capita ti scopi pure la HB9...

1) Voi che ne dite? Mettiamo che abbiate davanti due HB.. E' meglio scendere un po di livello e fare esperienza ,oppure buttarsi sulla vera Hot Babe ma  rischiare di rimanere a bocca asciutta?

2)Quale è il vostro livello standard? E' sempre rimasto lo stesso??

Ciaooo!!!

A me piacerebbe essere un po' piu' di bocca buona, ma e' piu' forte di me, se una tipa non mi attizza non c'e' verso. Cosi' probabilmente ho perso qualche occasione in piu' di fare esperienza, pero' mi resta la soddisfazione di non annoverare WarPigs nel mio curriculum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Con le HB di alto livello (HBx | x >= 8) è più difficile trovo, perchè senza dubbio c'è più concorrenza, c'è concorrenza ad alto livello di SP, e generalmente loro sanno muoversi meglio (sono + abituate). Aggiungi che tanto ben di dio ci dà pure un po' alla testa eheh :p.

Però ogni medaglia ha il suo rovescio: una HB strafiga, per quanto (come tutte le donne) abbia i momenti di crisi in cui non si piace, sa di essere strafiga, quindi l'azione di un neg, o di una presunta indifferenza ha su di lei un effetto più amplificato nel richiamare la rincorsa all'attrazione che su una HB6 "average" che magari adduce al suo aspetto fisico il fatto che tu non ti fai mandare il cervello in pappa da un suo sorrisino o sguardo.

Ovviamente è difficile tirare fuori regole perchè le cose cambiano di caso in caso...ma da quello che ho avuto modo di ossservare mi sembra così in una buona parte dei casi.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E' un po che mi frulla in testa questa cosa...

Spesso mi rendo conto che con una HB > 8 faccio parecchia fatica ad essere sfacciato e sicuro come con quelle meno belle... E ho notato che spesso la "facilità" di chiusura guida le mie scelte piu che la bellezza delle HB!!!

Il mio amico natural dice che bisogna buttarsi prima di tutto su quelle "disponibili" (quindi non strafighe...) perche cosi fai esperienza, e poi se capita ti scopi pure la HB9...

1) Voi che ne dite? Mettiamo che abbiate davanti due HB.. E' meglio scendere un po di livello e fare esperienza ,oppure buttarsi sulla vera Hot Babe ma  rischiare di rimanere a bocca asciutta?

La penso come il tuo amico, nel senso che va bene tutto ciò che sta dall'HB6 in sù.

In questo momento, dato che sto studiando, mi butto su target medio-bassi o cmq che reputo "facili" perché trovo che sia estremamente prioritario ottenere un certo risultato per aumentare la mia autostima (provengo da una facciata non indifferente, dopo LTR).

POI, se avrò imparato bene la lezione, mi butterò su obiettivi più impegnativi :D

Il che significa che se mi capita un'HB9 su un piatto d'argento mica la scarto eh!! ;D

2)Quale è il vostro livello standard? E' sempre rimasto lo stesso??

Ciaooo!!!

Non so cosa intendi per "livello standard", ma posso dirti che le mie ex-LTR per me sono sempre più belle dalla più vecchia alla più recente (che è la migliore), quindi sono riuscito a migliorare col tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Anch'io sono sempre stato molto, forse troppo, selettivo. Però se mi guardo indietro rifarei tutto quello che ho fatto (tranne una, ma vabbè, ero un po' balordo ed è stata solo un bacio di 5 secondi, prima che mi riprendessi...)

Penso che non sia tanto il "voto" che si da ad una HB. ma soprattutto se ti colpisce con un particolare...magari qualcuna ha dei begli occhi e pazienza se ha il culo un po' grosso...o una ha davvero un bel fisico, e pazienza se non ha proprio un viso da angelo...etc etc

Dopo, chiaramente, ognuno ha le sue preferenze e su quelle potremmo discutere per anni e anni.

Io personalmente ho sempre puntato ad un certo tipo di HB, senza mai svendermi. Certo che se punti quelle migliori avrai più concorrenza e sarai paragonato con ragazzi "migliori"... per esempio se punti Angiolina Jolie (come Donald Fuck...) dovrai dimostrare di essere migliore di Brad Pitt, il che non è come puntare la fighetta che abita in fondo alla via ed esce col panetterie!

Sui natural...beh, l'ho notato anch'io. Ho un amico che è quello che si definisce un vero puttaniere, e la sua reputazione è nota a tutti e tutte in giro. Nel suo curriculum ci sono le ragazze più belle della zona, alcune davvero HB9-10, ma anche tutte le UG (sia belle che meno belle) sono passate sotto di lui. Alcune davvero penose, al che quando gliel'ho chiesto mi ha detto che "una f**a è sempre un f**a". D'accordo, però...mah!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Mah... vedi..

io sto imparando questo bel gioco che è la "seduzione"...

e ci gioco come tutti i giochi ai queli ho sempre giocato...

prendiamo ad esempio un gioco per PC... lo installo, setto zero aiuti e livello massimo di difficoltà e comincio a giocare da la. Una volta che ho imparato un po a giostrarmi setto un livello più consono alle mie capacità, magari qualche aiuto e comincio la partita vera e propria.

Qui è uguale... IMHO quando ho imparato con le HB 7/8/9 posso fare quello che voglio anche con le altre.

C'è anche da dire però che se mi trovo in un pub e ho voglia di aprire chi me lo fa fare di andare dalle HB 4+5 sedute al tavolo X quando al tavolo Y ci sono le tipe HB 7/8???

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Però ogni medaglia ha il suo rovescio: una HB strafiga, per quanto (come tutte le donne) abbia i momenti di crisi in cui non si piace, sa di essere strafiga, quindi l'azione di un neg, o di una presunta indifferenza ha su di lei un effetto più amplificato nel richiamare la rincorsa all'attrazione che su una HB6 "average" che magari adduce al suo aspetto fisico il fatto che tu non ti fai mandare il cervello in pappa da un suo sorrisino o sguardo.  

Che IMHo quello che ocnta in questo discorso non è ciò che l'hb è, ma quello che si ente di essere...

una HB4 può sentirsi strafiga ed atteggiarsi come una HB9... te a vista non lo saprai mai o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...