Vai al contenuto

Devo, devo, devo...


F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

Leggo, testo, provo, ragiono... ma per ora mi sembra tutto inutile. Dopo una vita senza contatti con l'altro sesso, è difficile andare avanti. Cerco di studiare il Sarge, di migliorare... ma mi sono reso conto di una cosa. Finchè non mi trovo una ragazza, non do un (maledetto) bacio e non ho un appuntamento... sarà tutto inutile.

Non ho mai avuto un feedback vero, non riesco a sostenere i test degli altri (della serie "vediamo cosa dice il verginello") e inizio a credere di non avere i requisiti... per essere un ragazzo normale, uno che ha un paio di storie all'anno e un fiume di appuntamenti in estate.

La verità è che me la devo trovare una fidanzata... per iniziare, per darmi l'input, per acquisire un po' di esperienza... ma come devo fare? Non so neanche che consiglio chiedervi... aiuto! Cosa dovrebbe fare uno nella mia situazione? Come posso pretendere di Sargiare in strada se non sono mai riuscito neanche a trovare una ragazza? Come ne esco?

Ormai il mio frame è un'altalena! Se una compagna di classe mi abbraccia mi si illumina la giornata. Se qualcuno mi chiede quante ragazze ho avuto, e devo come al solito aggirare penosamente la domanda, medito il suicidio...

Qualcun'altro si è trovato nella mia situazione? (spero di no...) Cosa cavolo devo fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

No. Quello che hai appena scritto cancellalo dalla tua testa! Scordalo, eliminalo, smolecolarizzalo! Tu d'ora in poi non devi pensare che sei tu a sbagliare, semmai è il mondo a non capire un cazzo e che si sta perdendo un grande uomo come sei tu. E ne devi essere convinto, niente ripensamenti. Appena ti viene un dubbio pensa tra te e te "NO! Io sono un grande" e le ragazze se ne accorgeranno.

Il resto verrà (piano piano) da solo. Ma intanto niente dubbi, niente depressione, niente tristezza, mai. (Almeno non per questi argomenti)

Ci sono passato, so di cosa parli, e a me è servito. Non sono un latin lover, per nulla, ma non sto mai depresso almeno XD.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu d'ora in poi non devi pensare che sei tu a sbagliare, semmai è il mondo a non capire un cazzo e che si sta perdendo un grande uomo come sei tu.

Questa è una cavolata.

La responsabilità della sua vita è solo sua e se si trova in questa situazione è solo merito suo.

Quello che deve fare è farsi carico della situazione e muovere il culo per migliorarla.

Io, a 20anni ero vergine, e lo sarei rimasto a lungo a furia di ripetermi che la colpa di tutto era degli altri e non mia.

Quindi, Franz, se vuoi consigli, c'é il forum.

Non puoi dire che non sai cosa fare, cacchio il forum è pieno di gente che fa le newbie mission/stylelife/bsg e poi, c'é un'altra marea di gente che va ed approccia.

Cosa fare, già lo sai. Puoi averne paura; ed è normale.

Ma devi iniziare a praticare, altrimenti le paure non te le toglie nessuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Grazie a entrambi di aver risposto. Andreas, hai ragione, la responsabilità è mia e devo reagire, ma se non ci sarà una svolta (che date le mie scarse capacità, può dipendere solo e soltanto dal fato) non cambierà mai davvero niente. Il punto è che mi sento impotente di fronte alla realtà.

Tu come hai fatto a sbloccarti, cosa ti ha permesso di risolvere la tua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione. La differenza tra perseverare ed insistere è che la prima deriva da una forte volontà mentre la seconda è dovuta ad una forte mancanza di volontà.

Devi perseverare, e i risultati arriveranno. Fidati, te lo dice uno che non ce la faceva più, ma alla fine la vita mi ha ripagato il doppio. Come? Primo bacio e prima scopata, nello stesso giorno. Insomma, non sapevo baciare una ragazza, figuriamoci farci l'amore. rolleyez.gif

Ti cito questo bell'aforisma che spero ti aiuterà a risollevarti quando ti sentirai abbattuto: "Si è proteso su degli abissi. Ha rischiato più volte di cadere. Ma alla fine non è precipitato. In bilico sul vuoto, non ha conosciuto la caduta. Ci sono stati cedimenti, sbandamenti, delusioni, scoramenti, ma la vita l'ha sempre avuta vinta." (P. Besson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Questa è una cavolata.

La responsabilità della sua vita è solo sua e se si trova in questa situazione è solo merito suo.

Beh, diciamo che spesso fino ad una certa età può succedere che siano gli altri a caratterizzare la tua vita più di quanto non faccia tu. Ad esempio se hai sempre avuto genitori oppressivi è normale che vieni sù timido e pauroso, se frequenti criminali da quando hai 2 anni, vieni su mezzodelinquente che lo tu voglia o meno.

Poi è ovvio che deve smuovere il culo, ma la mia frase era più per convincere lui di non essere uno schifo solo per il fatto di esistere.. diciamo che avrei forse dovuto dire meglio che non è poi così male e che se crede in se stesso le cose possono solo andare meglio.

ma ci vuole una botta di autostima, se no è finita.

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Se non sbaglio Badboy stesso non baciò una ragazza fino ai 26 anni...26 anni cazzo!! e adesso è considerato uno dei migliori PUA europei, tiene seminari e si spupazza allegramente una marea di HB 9-10!! Penso che quest'esempio basti per capire cosa l'impegno e la forza di volontà possano fare!

Correzione: è Twentysix il pua in questione il quale in poco più di un anno è diventato uno dei migliori pua al mondo...Badboy ha giusto una sgradevolissima cicatrice per quasi metà cranio ( e anche questo dovrebbe rendere l'idea!)

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Se non sbaglio Badboy stesso non baciò una ragazza fino ai 26 anni...26 anni cazzo!! e adesso è considerato uno dei migliori PUA europei, tiene seminari e si spupazza allegramente una marea di HB 9-10!! Penso che quest'esempio basti per capire cosa l'impegno e la forza di volontà possano fare!

Questo serve pure a me, CAZZO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

secondo me sei preso male in generale quindi vedi tutto scuro!

ma prima di buttarti a dire stronzate tipo quelle che hai scritto LAVORA SU TE STESSO!!

se lavori su te stesso vedrai già i primi cambiamenti nel giro di pochissimo tempo, coltivati un hobby, poniti degli obiettivi, metti passione in quello che fai, trova l'armonia dentro, solo allora poi la potrai trovare con gli altri...

se stai bene con te stesso sarai più sicuro di te e le HB ste cose le notano!

tutto ciò genera autostima e l'autostima ti aiuterà in tutti i rapporti della vita sociali, scolastici lavorativi etc...

dacci dentro!

P.S mystery mi sta cambiando la vita, leggilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Se non sbaglio Badboy stesso non baciò una ragazza fino ai 26 anni...26 anni cazzo!! e adesso è considerato uno dei migliori PUA europei, tiene seminari e si spupazza allegramente una marea di  HB 9-10!! Penso che quest'esempio basti per capire cosa l'impegno e la forza di volontà possano fare!

Correzione: è Twentysix il pua in questione il quale in poco più di un anno è diventato uno dei migliori pua al mondo...Badboy ha giusto una sgradevolissima cicatrice per quasi metà cranio ( e anche questo dovrebbe rendere l'idea!)

Hai fatto un mix di Gambler e Twentysix. Cmq Gambler mi pare abbia dato il primo bacio a 25, e a 26 il primo FClose. Twentysix tutto a 26, mi sa, Devo sbrigarmi, allora... :lookaround:

Non so quanti anni tu abbia, e le tue condizioni personali, e nemmeno saprei consigliarti essendo con ogni probabilità in condizioni complessivamente peggiori delle tue, sappi solo che nessuno ti capisce più di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...