Vai al contenuto

Remix con shit test


BIn

Messaggi raccomandati

ciao,

volevo ricontattare un HB dopo un freeze di un paio di mesi, ci siamo lasciati in modo molto brusco, litigata al telefono, ma anche se molto male, le ho lasciato un ottima impressione di me sul mio modo di vedere le cose.

potrebbe funzionare una cosa del tipo:

ciao ti ho chiamata per salutarti per sapere come stai, bla bla bla........

alla fine terminare chiederle :

ma in questo tempo in cui non ci siamo sentiti, avresti voluto che ti richiamassi?

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

ma in questo tempo in cui non ci siamo sentiti, avresti voluto che ti richiamassi?

che ne pensate?

Mi da l'impressione di chiedere: ho fatto bene a chiamarti? Non ti andava?

E' come se cercassi conferme. Non posso spiegarti la mentalità del "pua" in un post solo ma domande come: ti fa piacere che ci vediamo? Che ne pensi di fare questo domani? Ho sbagliato a chiamarti? Sono domande che mostrano insicurezza, ed una donna odia l'insicurezza in un uomo. Se è stata una tua ex importante dovresti sapere (anche dal modo in cui vi siete lasciati) se a lei fa piacere sentirti o meno. Poi come fare in particolare e cosa dire in particolare non so dirti. Chi studia il "sarge" si concentra sul conquistare donne sconosciute, no vecchie conoscenze. Cmq sia, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da poco qui su IS, quindi accetto critiche.

ci sono apposta per migliorarmi.

Hai ragione nel dire di dare un'impressione più sicura.

Quello che volevo era in pratica

1) farmi solo sentire per salutarla con indifferenza ( cmq mi fa piacere risentirla! ), non è che ci devo riprovare per forza.

2) tentare di farla qualificare, facendole riconoscere che nella mia assenza ha sentito la mancanza di qualcosa.

come shit test sarà idiota, ma potrebbe funzionare l'uso di uno shit test per farla qualificare?

avete consigli su come strutturarlo, cosa dire? e se usarlo?

dimenticavo, è una HB che mi ha push & pullato parecchio.

Modificato da BIn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...