Vai al contenuto

LTR..finita


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ok..dopo 1 anno...mi ha scaricato!

Voleva sposarsi..io no!!

Inoltre ha affermato di non voler un uomo egocentrico, poco sensibile, che non le dà sicurezza, che non è presente tutti i giorni, che si fa sentire poco!!

Probabilmente non ho ben calibrato l'Alphaness..suscitando in lei il senso di essere un "divertimento".

Forse avrei dovuto creare più rapport?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Ok..dopo 1 anno...mi ha scaricato!

Forse avrei dovuto creare più rapport?

no tranquillo, é uno shit-test

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ok..dopo 1 anno...mi ha scaricato!

Voleva sposarsi..io no!!

Inoltre ha affermato di non voler un uomo egocentrico, poco sensibile, che non le dà sicurezza, che non è presente tutti i giorni, che si fa sentire poco!!

Probabilmente non ho ben calibrato l'Alphaness..suscitando in lei il senso di essere un "divertimento".

Forse avrei dovuto creare più rapport?

sì...ma tu cosa vuoi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

a me piacerebbe continuare la relazione, però l'ho vista determinata..dicendo che non può stare con un uomo che non ha progetti a breve periodo, che le sembra di perdere tempo, di fare una storiella da 15 enne..è quasoi passata una settimana, non si è fatta più sentire..ed io non l'ho più cercata!!! Mah...secondo me è chiusa definitivamente..e poi anche se si riapresse..continuerebbe con questo suo desiderio...cosa ne pensatE?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Io penso che se lei non è soddisfatta della vostra relazione e vuole sposarsi allora ha fatto bene a lasciarti.

Se vuoi solo divertirti non è meglio trovarne un altra per non farla soffrire?

Modificato da notime
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

Il punto è che io non voglio solo divertirmi..ma sicuramente non ho in mente di sposarmi nel brevissimo tempo.

Mi è sembrato piuttosto una donna impaurita dalla possibilità di perdere del tempo..però cavoli..sposarsi dopo una frequentazione..solo nei week-end..visto che c'è un pò di distanza tra di noi, di solo 1 anno mi sembra un pò eccessivo!!

Come mi è sembrata eccessiva la reazione..o così o niente..senza compromessi!!

Si potrebbe essere inserito anche qualcuno..più needy verso di lei..e che accondiscenda i suoi capricci.......

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Quanti anni avete sia tu che lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrolabio

tra i 30 e i 35..entrambi........why??

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Perchè intorno ai 30 anni alcune donne sentono il ticchettio dell'orologio biologico e sentono sempre di più la necessità di accasarsi,ponendo anche questi semi-ultimatum.

Secondo me se non vuoi sposarti,scelta condivisibile visto che vi vedevate solo nei week-end,dovresti parlarle e se lei insiste lasciar perdere la questione.

Ognuno per conto suo.

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...