alfred [Partecipante] 745 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Che ne pensate delle scarpe Bikkembergs? Sono le mie preferite. Ne ho 2 paia ma vorrei comprarne altre 2. Belle sia quelle sportive che quelle eleganti. L'unico difetto il prezzo: sopra i 150 praticamente tutte. Anche il fatto di essere un marchio abbastanza di nicchia le rende assolutamente adatte per il look di un pua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurista [Partecipante] 14 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Beh di nicchia non direi proprio. Penso comunque che i piedi siano la parte del corpo meno osservata (anche se comunque osservata). Quindi per me l'importante è che funzionino col tuo look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Beh di nicchia non direi proprio. Penso comunque che i piedi siano la parte del corpo meno osservata (anche se comunque osservata). Quindi per me l'importante è che funzionino col tuo look. Guarda che qui ti sbagli di grosso. I piedi sono la parte del corpo meno osservata razionalmente. Proprio per questo la maggior parte delle persone trascura le scarpe, e il risultato è che avere un paio di scarpe ottime ti fa guadagnare 2000 punti. Discorso analogo per accessori, capelli e barba, infatti molte persone non li curano. Ricorda che l'inconscio cattura TUTTI i dettagli, e quelle cose che ti possono portare un po' più in alto degli altri vanno curate assolutamente al massimo. Anche qui se ne parla: http://www.italianseduction.club/forum/t-16831-15-consigli-per-la-moda-;/ punto 8 P.S. Addirittura ho letto su un libro che trattava il linguaggio del corpo come il modo di vestire riflette quello che una persona vorrebbe apparire (e per questo è necessario che sia coerente alla nostra personalità , altrimenti si passa per tipi che vogliono apparire come non sono), mentre le scarpe, proprio per il fatto che non si considerano elementi importanti, riflettono in genere la personalità reale della persona e soprattutto lo stato economico (infatti c'è chi è disposto a spendere più di quanto si possa permettere in un bel giubbotto che si fa notare piuttosto che in un paio di scarpe che "nessuno" guarderebbe; peccato che queste cose valgono solo a livello razionale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
notime [Partecipante] 4 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Carine le Bikkembergs ma preferisco di gran lunga scarpe come le hogan, paciotti, gucci, prada, scarpe diciamo più eleganti e di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casanova28 [Partecipante] 1 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Ne ho 3 paia, fai un po' te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Concordo con Notime. Modificato 27 Marzo 2011 da xGiGix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke [Partecipante] 1 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ne avevo gia' parlato in un altro post di questo marchio (www.lecrown.it) ne lo ritiro fuori proprio leggendo questo argomento. Scarpe da ginnastica sono le mie preferite per le uscite casual, ed io le abbino anche a giacca e camicia con un bel denim. Ultimamente ho preso queste qui: e sto avendo un gran bel successo, sara' che questo effetto sporcato e' molto particolare o che cosa so che sopratutto le donne mi fanno complimenti, e devo dire che l'abbinamento con giacca e camicia e' ottimo! Consigliate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Bellissime quelle scarpe duke! Quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shyfox [Partecipante] 77 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Che ne pensate delle scarpe Bikkembergs? Sono le mie preferite. Ne ho 2 paia ma vorrei comprarne altre 2. Belle sia quelle sportive che quelle eleganti. L'unico difetto il prezzo: sopra i 150 praticamente tutte. Anche il fatto di essere un marchio abbastanza di nicchia le rende assolutamente adatte per il look di un pua! Io le ho scoperte da poco, per ora ne ho un paio solo - sneakers basse nere - che metto praticamente sotto tutto. Non sono proprio il massimo della comodità devo dire, ma concordo sul fatto che l'essere di nicchia - io non le vedo tantissimo in giro - sia un valore aggiunto. Comunque, su YOOX le trovi anche a meno di 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Carine le Bikkembergs ma preferisco di gran lunga scarpe come le hogan, paciotti, gucci, prada, scarpe diciamo più eleganti e di livello. Concordo con Notime. Stessi miei pensieri alla vostra età , ma sappiate che il "livello" non lo fa ne il marchio ne l'abito, ma l'uomo che sa indossarli (non è mia, è di Cassim ); quindi non è importante quanto le scarpe siano di "livello", ma solo come le indossate e come si accostano al vostro look, e, indirettamente, al vostro carattere. Per quanto riguarda il fatto che un modello di scarpe non si veda spesso in giro potrebbe essere un leggerissimo vantaggio in quanto sinonimo di originalità , ma secondo me vale lo stesso discorso di prima. In linea di massima ricevo molti più complimenti io per il mio look indossando un paio di scarpe comprate da zara a 40 euro di moltissimi amici miei che escono sfoggiando scarpe da 250 euro come le hogan. E io non sono nemmeno così bravo nel vestirmi Quindi fregatevene, se vi piace qualcosa mettetela, ricordate solo di seguire i consigli che trovate in questa sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati