Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Shit test di ieri sera e mie risposte:

-per che squadra tifi?

-nessuna

-bene

-e tu?

-roma e bologna, ma l'importante è che non tifavi inter perché il mio ex e tutte le persone più sfigate che ho conosciuto in italia tifano inter e allora mi sarei bloccata.

A me questo più che uno shit test mi sembra una dimostrazione di stupidità.

Io avrei risposto: "non ti pare meglio tifare inter che tifare due squadre insieme?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo più che uno shit test mi sembra una dimostrazione di stupidità.

Io avrei risposto: "non ti pare meglio tifare inter che tifare due squadre insieme?" :)

http://www.italianseduction.club/forum/t-29240-minefield-ricerca-e-sviluppo/

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

"...Senti ma, come si dice <vuoi baciare la mia micia> in russo??..."

"...Sì voglio quella, l'espressione da finta imbarazzata!!!!....."

Numero 1 !

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"...Senti ma, come si dice <vuoi baciare la mia micia> in russo??..."

"...Sì voglio quella, l'espressione da finta imbarazzata!!!!....."

Numero 1 !

La storia di "tu mangiale dlago di me" e della cinese che moriva dalla voglia di succhiarmelo e io che sviavo i suoi attacchi perchè ero uscito solo in amicizia era solo uno scalda conversazione, era inventato, improvvisato.

E' però vero che "tu mangiare drago di me" in Cina è il modo per indicare il Blowjob. Ed è anche vero che chattavo con una cinese usando google traduttore e spesso non ci si capiva perfettamente...

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

"...Sì voglio quella, l'espressione da finta imbarazzata!!!!....."

Voglio la foto di quella! L'espressione da finta imbarazzata!

Davvero volevo immortalare la faccia che fanno quando gli sussurri all'orecchio che ha appena chiesto di leccarle la figa e fanno quella faccia buffa come dovessero dimostrare di essersi imbarazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

ragazzi, mi serve una mano... un consiglio pratico... come sarebbe meglio rispondere allo shit-test "tizia ti piace/ci hai provato/ci proveresti?"? ammesso che sia davvero uno shit-test...

secondo voi conviene fare un po' "lo schizzinoso"/"il superiore" (soprattutto quando la ragazza indicata dal tuo target è bruttina o comunque esteticamente inferiore a chi ti pone il test) oppure è meglio fare "l'allupato"/quello che ci prova con tutte basta che respirano?

mi è capito diverse volte, e sinceramente non credo sia corretto continuare a nicchiare/non rispondere/sorridere/cazzeggiare/cambiare argomento, soprattutto quando si è in fase avanzata di comfort... non dico che voglio qualificarmi, però forse c'è una risposta/un atteggiamento migliore di un altro in questi casi... che ne dite?

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Dimostrarsi in grado di poter scegliere non è mai una cattiva cosa....

Io risponderei C&F magari facendole intendere che le assomiglia quella brutta.... Visto che vorrebbe sentirsi dire che con lei si e quell'altra no...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ragazzi, mi serve una mano... un consiglio pratico... come sarebbe meglio rispondere allo shit-test "tizia ti piace/ci hai provato/ci proveresti?"? ammesso che sia davvero uno shit-test...

secondo voi conviene fare un po' "lo schizzinoso"/"il superiore" (soprattutto quando la ragazza indicata dal tuo target è bruttina o comunque esteticamente inferiore a chi ti pone il test) oppure è meglio fare "l'allupato"/quello che ci prova con tutte basta che respirano?

mi è capito diverse volte, e sinceramente non credo sia corretto continuare a nicchiare/non rispondere/sorridere/cazzeggiare/cambiare argomento, soprattutto quando si è in fase avanzata di comfort... non dico che voglio qualificarmi, però forse c'è una risposta/un atteggiamento migliore di un altro in questi casi... che ne dite?

1) se la HB in questione (qella di cui si parla) è carina "Non è un granchè, ma sembra comunque affscinante... ha quel non so che"

Implicazione: Ma come non è carina? Ma questo è scemo...

2) Se la HB è bruttina "Molto carina, ma non è il mio tipo"

Implicazione: ma come molto carina? ma allora...

Lo scopo deve essere destabilizzare le convinzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi serve una mano... un consiglio pratico... come sarebbe meglio rispondere allo shit-test "tizia ti piace/ci hai provato/ci proveresti?"? ammesso che sia davvero uno shit-test...

secondo voi conviene fare un po' "lo schizzinoso"/"il superiore" (soprattutto quando la ragazza indicata dal tuo target è bruttina o comunque esteticamente inferiore a chi ti pone il test) oppure è meglio fare "l'allupato"/quello che ci prova con tutte basta che respirano?

mi è capito diverse volte, e sinceramente non credo sia corretto continuare a nicchiare/non rispondere/sorridere/cazzeggiare/cambiare argomento, soprattutto quando si è in fase avanzata di comfort... non dico che voglio qualificarmi, però forse c'è una risposta/un atteggiamento migliore di un altro in questi casi... che ne dite?

Io ho risposto così ed ha funzionato. (notare che mi scoperei anche un cassonetto della spazzatura se qualcuno ci avesse disegnato una figa intorno ad un buco)

Non so, non la conosco bene, sono molto selettivo, sai? Quando fai sesso, anche se usi precauzioni, lo devi mettere in conto che potrebbe nascere per sbaglio un figlio, e allora ti devi chiedere, ma io, questa, la vorrei come madre dei miei figli? E' intelligente? Ha carattere?

Non so se come donna puoi capirmi, molte donne fanno sesso col primo che capita.

Quindi, non so se ci proverei, non ho mai approfondito la conoscenza fino a quel punto.

Notare che quando dico questo genere di cose assumo una faccia da culo e un tono di voce profondo che stupiscono anche me. Cioè... riesco ad essere...credibile!

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...