Vai al contenuto

Si può avere migliaia di HB al giorno con un pessimo game?


mikele

Messaggi raccomandati

alfred

Ahahaha. Lo so un par di ciufoli. O meglio lo so, sì, perché ormai me lo son sentito dire da molte. :p

Ma per non aver colto l'occasione di ieri mi rammarico proprio. Porca paletta.

- Set di 3 HB (8-8-8.5) 20-23 anni; cammino che sto rispondendo ad alcuni messaggi sul cellulare, e di tanto in tanto alzo lo sguardo e mi guardo intorno, soprattutto per non essere investito dalle auto e non essere azzannato da un cane (QUASI...). In una di queste brevi levate di capo, noto il set di cui prima, e noto che inizia a frizzare. Mi dico che questa scena l'ho già vista, però magari è a causa di fatti loro, intanto faccio in tempo ad apprezzare il loro valore estetico; io comunque sto scrivendo il mio bel messaggio sulla tastiera qwerty del phone. Mi passano d'accanto che me le sono già scordate, e una (non saprei dire chi delle tre...) mi dice, diretto e con un volume tale da farmelo sentire: "COMUNQUE SEI PROPRIO BELLO"...

Continuo per tre secondi a fare quell'inutile cosa che sto facendo, mi rendo conto, chiudo gli occhi e dico proprio: "nooo... che inutile idiota che sono!!!" Il set oramai m'aveva superato... Senza parole. Ho poi pensato a cosa avrei potuto dire: la prima risposta balenatami è stata C&F: "sì, lo so... ma anche tu sei passabile" (ahahaha), fermandomi, la seconda semplicemente: " graaazie", continuando a camminare.

Voi che avreste fatto? Mi mordo ancora le mani, HB notevoli, che mi pare di non aver mai visto..

(questo è quello che riportai qui sul forum qualche settimana fa)

Cmq sì, è piacevole, eccome, penso a quando avrò 80 anni... Purtroppo però, come in tutte le cose della mia vita, a una grande fortuna corrisponde una grande sfortuna: tutti questi apprezzamenti non mi sono mai valsi nemmeno un bacio a stampo... :106:

Beh questa situazione non il massimo della quotidianità... Il fatto che non ti dicano apertamente che vogliono scopare con te è piuttosto naturale credo :) ... Devi anche considerare che magari essendo in 3 erano in vena di divertirsi e di provocare...Non è detto che anche la miglior risposta in quel momento poteva servire veramente, magari avrebbero fatto un'altra battuta e se ne sarebbero andate lo stesso. Però cavolo se ricevi questi apprezzamenti frequentemente comincia a comportarti da fico!!! Non ti bastano tutti questi feedback? Mettiti anche tu un pò in moto. Se veramente pensano che sei bello anche una risposta un pò stupida può funzionare.. Lo dicono tutti qui che la bellezza non è indispensabile ma aiuta e tu che ce l'hai che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    14

  • alfred

    12

  • mike85

    4

  • Rarox

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

shantaram

hai finito di autocelebrarti?

ok, sei bello

e a noi non ce ne frega un cazzo

avrai anche il pisellone

ma a quanto pare ti mancano le palle

tirale fuori cristo

e sbattigliele in faccia alle hb

vedrai come te le succhieranno

sei un uomo cazzo

sei un uomo ;)

quindi sbagliato con uin BL non controllato, senza trasmettere emozioni, possono avere un outer game che fa pietà

ritornando in topic

questa è una cazzata

per una hb già il fatto di trovarsi accanto ad una persona famosa è un emozione fortissima

anzi direi un mix di emozioni esplosive:

-senso di inadeguatezza

-voglia di farsi notare

-gelosia rispetto alle altre fans

-invidia nei confronti di quelle che gli stanno vicino

-voglia di prevaricare sulle altre

ed in tutto ciò lui non ha neanche battuto ciglio

pensa se l'hb dovesse incontrare il suo sguardo e fare un eye contact prolungato con la star

si bagnerebbe all'istante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Beh questa situazione non il massimo della quotidianità... Il fatto che non ti dicano apertamente che vogliono scopare con te è piuttosto naturale credo :) ... Devi anche considerare che magari essendo in 3 erano in vena di divertirsi e di provocare...Non è detto che anche la miglior risposta in quel momento poteva servire veramente, magari avrebbero fatto un'altra battuta e se ne sarebbero andate lo stesso. Però cavolo se ricevi questi apprezzamenti frequentemente comincia a comportarti da fico!!! Non ti bastano tutti questi feedback? Mettiti anche tu un pò in moto. Se veramente pensano che sei bello anche una risposta un pò stupida può funzionare.. Lo dicono tutti qui che la bellezza non è indispensabile ma aiuta e tu che ce l'hai che fai?

No, so ormai riconoscere certe situazioni, tra l'altro erano ragazze "dolci" e il tono dell'apprezzamento era sinceramente ammirato... a posteriori ho immaginato anche tutta la scena di come avrei dovuto agire, sarei stato C&F e le avrei fatto anche kino ai fianchi tipo "fatti vedere, dai anche tu sei passabile"... :D Io non sono un timido normale, se l'occasione è nitida, sono perfettamente capace di muovermi a mio agio. Ma se non lo è, o vengo colto di sorpresa, o la cosa non è così diretta, ecco che perdo l'occasione... Cosa intendi per comportarsi da fico? In un certo senso già lo faccio. Incedo con passo solenne, guardo la gente negli occhi, faccio sorrisi beffardi, non ho complessi d'inferiorità di sorta (ma tanto rammarico e amarezza) nonostante tutto ho stima di me stesso come persona (e nelle condizioni in cui mi trovo, mi sorprendo di me). Certo che mi devo dare una mossa, sennò morirò vergine, per questo sono qui. Ma non è così facile per uno come me. Non ho un circolo sociale, nessuna amicizia con HB (e questo rende ancora più pazzesco tutti gli apprezzamenti, vero? :p ), mi riesce difficile attaccare bottone per fini vaghi e/o scoperecci con sconosciuti/e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

hai finito di autocelebrarti?

ok, sei bello

e a noi non ce ne frega un cazzo

avrai anche il pisellone

ma a quanto pare ti mancano le palle

tirale fuori cristo

e sbattigliele in faccia alle hb

vedrai come te le succhieranno

sei un uomo cazzo

sei un uomo ;)

ritornando in topic

questa è una cazzata

per una hb già il fatto di trovarsi accanto ad una persona famosa è un emozione fortissima

anzi direi un mix di emozioni esplosive:

-senso di inadeguatezza

-voglia di farsi notare

-gelosia rispetto alle altre fans

-invidia nei confronti di quelle che gli stanno vicino

-voglia di prevaricare sulle altre

ed in tutto ciò lui non ha neanche battuto ciglio

pensa se l'hb dovesse incontrare il suo sguardo e fare un eye contact prolungato con la star

si bagnerebbe all'istante ;)

Dai sono modestissime soddisfazioni... per le palle mi sto attrezzando.  :1713:

Questo lato delle donne che esponi, mi disgusta. Ma purtroppo è sotto gli occhi di tutti. Io di certo non ho idoli femminili, e penso nessun uomo degno di questo nome. Esiste un solo modo perché una donna, anche famosa, possa dare vertigine ad un uomo: la bellezza. Ma questo comunque non comporta quella morbosità che comporta nelle donne il solo essere famoso. Bha.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

No, so ormai riconoscere certe situazioni, tra l'altro erano ragazze "dolci" e il tono dell'apprezzamento era sinceramente ammirato... a posteriori ho immaginato anche tutta la scena di come avrei dovuto agire, sarei stato C&F e le avrei fatto anche kino ai fianchi tipo "fatti vedere, dai anche tu sei passabile"... :D Io non sono un timido normale, se l'occasione è nitida, sono perfettamente capace di muovermi a mio agio. Ma se non lo è, o vengo colto di sorpresa, o la cosa non è così diretta, ecco che perdo l'occasione... Cosa intendi per comportarsi da fico? In un certo senso già lo faccio. Incedo con passo solenne, guardo la gente negli occhi, faccio sorrisi beffardi, non ho complessi d'inferiorità di sorta (ma tanto rammarico e amarezza) nonostante tutto ho stima di me stesso come persona (e nelle condizioni in cui mi trovo, mi sorprendo di me). Certo che mi devo dare una mossa, sennò morirò vergine, per questo sono qui. Ma non è così facile per uno come me. Non ho un circolo sociale, nessuna amicizia con HB (e questo rende ancora più pazzesco tutti gli apprezzamenti, vero? :p ), mi riesce difficile attaccare bottone per fini vaghi e/o scoperecci con sconosciuti/e.

Guarda il comportarsi da fichi è l'avere la consapevolezza di poter veramente concludere con un'HB. Io anni fa pensavo che per me fosse impossibile chiudere con una sconosciuta e anch'io come te pensavo di poter piacere, essere carino etc. ma mi mancava il riscontro sul campo...Solo quando ho f-chiuso una ragazza conosciuta in treno dopo averle parlato per un'ora scarsa mi sono reso conto che tutte le mie idee su me stesso erano vere. Quando tu dici di essere sicuro di te e di valere esponi soltanto una tua rappresentazione mentale e il fatto di non avere avuto riscontri concreti fa manifestare sicuramente agli occhi degli altri una tua insicurezza di fondo...Quindi secondo me non scopi perchè non sei realmente sicuro di poterlo fare veramente e le hb se ne accorgono...Anch'io come te facevo sorrisi beffardi e passo solenne ma adesso, continuando a farli, quando conosco una tipa le faccio subito inture dove voglio e POSSO arrivare. Prima sinceramente questa consapevolezza non ce l'avevo e inconsciamente lo mostravo.

Per quanto riguarda la vita sociale, nemmeno io sono molto soddisfatto della mia. L'ho scritto in questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-16533-trovare-equilibrio/ .Mi sono reso conto di utilizzare la seduzione per riempire più dei vuoti che per divertirmi veramente...Tutte le mie "conquiste" sono state fatte rigorosamente da solo con persone sconosciute(discoteca, università), senza avere agganci o amici che mi presentino hb...E' enormemente più difficile ma non impossibile.

Il problema, però, è che le hb che ti fai non riempiono comunque un vuoto importante (nemmeno se ti fidanzi).

Il consiglio che posso darti (è lo stesso che mi sono dato) è di allargare il proprio giro (anche con hb, ma senza concludere) e di pari passo essere sempre pronto a sfruttare le occasioni che ti capitano (con atteggiamento da fico).

Avendo un migliore circolo sociale le occasioni si moltiplicano e non devi più sottostare al destino che ti fa incontrare la ragazza X nel determinato momento Y. Quando diventerai un PUA con le contropale allora sceglierai tu la ragazza e il momento in cui agire. Per adesso devi cercare di renderti la vita più facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Guarda il comportarsi da fichi è l'avere la consapevolezza di poter veramente concludere con un'HB.  Io anni fa pensavo che per me fosse impossibile chiudere con una sconosciuta e anch'io come te pensavo di poter piacere, essere carino etc. ma mi mancava il riscontro sul campo...Solo quando ho f-chiuso una ragazza conosciuta in treno dopo averle parlato per un'ora scarsa mi sono reso conto che tutte le mie idee su me stesso erano vere. Quando tu dici di essere sicuro di te e di valere esponi soltanto una tua rappresentazione mentale e il fatto di non avere avuto riscontri concreti fa manifestare sicuramente agli occhi degli altri una tua insicurezza di fondo...Quindi secondo me non scopi perchè non sei realmente sicuro di poterlo fare veramente e le hb se ne accorgono...Anch'io come te facevo sorrisi beffardi e passo solenne ma adesso, continuando a farli,  quando conosco una tipa le faccio subito inture dove voglio e POSSO arrivare. Prima sinceramente questa consapevolezza non ce l'avevo e inconsciamente lo mostravo.

Per quanto riguarda la vita sociale, nemmeno io sono molto soddisfatto della mia. L'ho scritto in questo post http://www.italianse...are-equilibrio/ .Mi sono reso conto di utilizzare la seduzione per riempire più dei vuoti che per divertirmi veramente...Tutte le mie "conquiste" sono state fatte rigorosamente da solo con persone sconosciute(discoteca, università), senza avere agganci o amici che mi presentino hb...E' enormemente più difficile ma non impossibile.

Il problema, però, è  che le hb che ti fai non riempiono comunque un vuoto importante (nemmeno se ti fidanzi).

Il consiglio che posso darti (è lo stesso che mi sono dato) è di allargare il proprio giro (anche con hb, ma senza concludere) e di pari passo essere sempre pronto a sfruttare le occasioni che ti capitano (con atteggiamento da fico).

Avendo un migliore circolo sociale le occasioni si moltiplicano e non devi più sottostare al destino che ti fa incontrare la ragazza X nel determinato momento Y. Quando diventerai un PUA con le contropale allora sceglierai tu la ragazza e il momento in cui agire. Per adesso devi cercare di renderti la vita più facile!

Hai ragione, non scopo perché non sono davvero sicuro di poterlo fare, ma escludo che le HB possano accorgersene. Da cosa, scusa? Anch'io mi sono dato delle soluzioni per il circolo sociale. Agganciare uno di questi set di HB che mostrano interesse (quelle HB 8 sarebbero state perfette :rolleyez: , spero di reincontrarle...), scoparsene una, farsi amiche le altre due. Uscire con loro di tanto in tanto, entrare nel loro circolo sociale, conoscere i loro amici e le loro amiche,etc., a fissione nucleare... una cosa del genere mi sbloccherebbe di sicuro, è il primo passo che mi frega. Spero di riuscire a superare l'ostacolo nei prossimi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non è detto che tutte le hb se ne accorgano. Quelle più esperte però sì.. Mi è capitato di fare un pò lo sborone con qualcuna e infatti credevano chissà quante ragazze avessi avuto.. Però ce ne sono alcune che hanno le antenne per queste cose e si accorgono ben presto se "millanti" o sei veramente come dici di essere. Quello che voglio dirti è che se porti una ragazza a cena fuori per la prima volta in vita tua (tu impersonale), molto probabilmente qualche tuo atteggiamento(nervosisimo, impaccio) sarà evidente ai suoi occhi. Si può essere intelligenti e furbi quanto ti pare ma il controllo delle emozioni è ben altra cosa.. Anch'io per il circolo sociale sto puntando di più le femmine perchè sono più stimolato (e mi sembra pure più facile) ma il problema è che finisco per provarci e poi le perdo come amiche...Però le amiche portano amiche, social proof, punti di vista diversi e se avessi una ragazza fissa e solo amiche femmine sarei molto contento. Sul forum mi è stato detto di coltivare soprattutto amicizie maschili ma io non ne sono ancora completamente convinto. Poi credo che diventare amico di hb sia semplicissimo:basta fare il contrario di quello che si dice sul forum(eccetto la simpatia)!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ti concedo che le più esperte potrebbero riuscirci, in seguito, ma allo stato attuale la vedo davvero dura. Io non ho rapporti con HB. Solo osservandomi è praticamente impossibile. E non sono nemmeno tanto sicuro che anche in seguito una smaliziata possa sgamarmi. Ora come ora sì, ci riuscirebbero, ho un frame basso, non ho ancora fatto l'indepth che mi sono prefisso di fare sulla tecnica che farà da ossatura al mio stile di rimorchio, ma se tutto andrà come dico io, tra qualche mese sarà praticamente impossibile anche a letto. 

Per quanto riguarda gli amici (cioè le amiche... :cool2:) ovviamente punterei a scoparmi una fra tutte del circolo sociale, frattanto che attraggo fatalmente tutte le altre. Dopo e solo dopo passerei all'attacco delle "amiche" che m'interessano (ma intanto attaccare nei circoli circumvicini...). Comunque metterei bene in chiaro con la prima "amica", che si è amici di letto prima di tutto, e non fidanzati. Io a differenza di molti non aspiro a LTR, aborro i legami stabili, non mi sposerò MAI. Volente o nolente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ti concedo che le più esperte potrebbero riuscirci, in seguito, ma allo stato attuale la vedo davvero dura. Io non ho rapporti con HB. Solo osservandomi è praticamente impossibile. E non sono nemmeno tanto sicuro che anche in seguito una smaliziata possa sgamarmi. Ora come ora sì, ci riuscirebbero, ho un frame basso, non ho ancora fatto l'indepth che mi sono prefisso di fare sulla tecnica che farà da ossatura al mio stile di rimorchio, ma se tutto andrà come dico io, tra qualche mese sarà praticamente impossibile anche a letto.

Per quanto riguarda gli amici (cioè le amiche... :cool2:) ovviamente punterei a scoparmi una fra tutte del circolo sociale, frattanto che attraggo fatalmente tutte le altre. Dopo e solo dopo passerei all'attacco delle "amiche" che m'interessano (ma intanto attaccare nei circoli circumvicini...). Comunque metterei bene in chiaro con la prima "amica", che si è amici di letto prima di tutto, e non fidanzati. Io a differenza di molti non aspiro a LTR, aborro i legami stabili, non mi sposerò MAI. Volente o nolente.

Si ho capito ma dire queste cose "a tavolino" è ben diverso dal viverle sula propria pelle. Il fatto di non volere LTR è un tuo pensiero attuale ma non è detto che in futuro non la penserai in tutt'altro modo. Per mia esperienza però posso dirti che gestire rapporti con HB non è semplice: ci sono momenti in cui puoi pensare di controllare tutto, altri in cui sarai in balia delle loro assurdità. Quindi non pensare che mettere le cose subito in chiaro sia sempre possibile.

Io sto pensando di entrare prima nel circolo sociale, intrattenere rapporti con tutte e solo dopo andare all'attacco di chi voglio io, ma la mia è solo un'idea per conciliare circolo sociale e seduzione. Non ha nessun fondamento seduttivo :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Si ho capito ma dire queste cose "a tavolino" è ben diverso dal viverle sula propria pelle. Il fatto di non volere LTR è un tuo pensiero attuale ma non è detto che in futuro non la penserai in tutt'altro modo. Per mia esperienza però posso dirti che gestire rapporti con HB non è semplice: ci sono momenti in cui puoi pensare di controllare tutto, altri in cui sarai in balia delle loro assurdità. Quindi non pensare che mettere le cose subito in chiaro sia sempre possibile.

Io sto pensando di entrare prima nel circolo sociale, intrattenere rapporti con tutte e solo dopo andare all'attacco di chi voglio io, ma la mia è solo un'idea per conciliare circolo sociale e seduzione. Non ha nessun fondamento seduttivo :) .

Per quanto riguarda le LTR e matrimoni la penso come Alberto Sordi: " non voglio estranei in casa", ma soprattutto voglio scopare in giro. :D

Decisamente più facile che io rimanga vergine, del che io mi sposi qualcuna... (ma nemmeno covivere eh) :p

Per i rapporti con le HB, oramai ho maturato un distacco così grande per i rapporti affettivi, che se ci sono e mi aggradano ok, se non ci sono o non mi aggradano, ok, fa niente, cercherò di trovare di meglio. Se non lo trovo, non casca il mondo.

Uno dei mie principi è questo:

"Le fighe sono ovunque, da diventarci pazzi...

io al posto di uno solo, vorrei avere quattro cazzi, indovina per che cosa, che mente fantasiosa!!! "LE RAGAZZE" :D

(Fabri Fibra)

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...