Vai al contenuto

confusa mi molla... io la freezo!


werther

Messaggi raccomandati

werther

racconterò in breve questa storia intensa finita quasi in one-itis.

siamo giovani, ci conosciamo su internet. forte interesse, ci incontriamo dopo poco tempo.

lei: non ha mai avuto un ragazzo, fredda e chiusa in se stessa.

io: bisognoso e innamorato del concetto di amore.

tra alti e bassi duriamo a malapena un mesetto, con continue indecisioni da parte sua ma un chiaro interessa da tutte e due le parti, siamo due ragazzi molto difficili e prima di trovarci una che ci va bene passano gli anni.

la k-chiudo (si mette a piangere prima del momento: chiaro segno di sentimenti) ma quando si arriva al momento di chiedere se effettivamente "stavamo insieme" (roba beta, lo so) le sue indecisioni vincono l'interesse/attrazione, io mi dispero (e già lo ero prima perchè mi dimostrava poco, anche se ero piuttosto cosciente di quello che provava).

"il problema sono io non sei tu, non sono pronta per nessuno, bla-bla-bla". mi sono comportato da vero beta ma in poco tempo son riuscito a fixare la situazione.

ho messo in chiaro le cose che siamo fatti per stare insieme e un giorno saremo pronti entrambi ad amare, ma che evidentemente viste le mie paranoie/ansie sono io il primo a non esserlo, che è inutile ignorarci e chiudere i rapporti perchè si sa che un giorno tutto questo si farà sentire ancora.

lei risponde che concorda con me, senza scombussolarsi troppo. che è contenta che ho capito questo.

diciamo che ora l'ho freezata ma posso risedurla, posso riscaturire interesse nei suoi confronti ma gestire meglio la situazione, con pushpull, etc. tecniche che con lei han funzionato, ma che non ero in grado di applicare proprio per la forte componente emotiva che mettevo nella relazione.

che ne pensate? io mi fido di lei e penso che quelle non siano scuse, e neanche assenza totale di sentimenti. è evidente che tutti e due non siamo pronti per una cosa del genere ed è meglio ritornare ad andarci con i piedi di piombo.

pensavo di riprendere i rapporti piano piano (ho chiarito che non saremo mai amici e ci sarà sempre qualcosa di più) e che in ogni caso nel frattempo trarrò il mio piacere fisico da altre (intellettualmente e emotivamente ne dubito), per tenere il tutto su un piano più razionale. quando inizierà a rispondere nuovamente al pushpull allora saprò che sarà tempo di richiederle di frequentarci. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...