Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Salve ragazzi, sia qui sul forum che su internet ho trovato roba in inglese a proposito di questo tipo di opener. Siccome la roba da leggere è tanta, diciamo pure troppa, e l'inglese con cui è scritto non è esattamente dei più facili da tradurre, mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia che per il bene mio e del forum spiega in due parole che diavolo è sto Apocalypse Opener Una volta un utente - con cui mi scuso perché non ricordo il nome - lo tradusse, ma il topic non esiste più. Qualcuno mi da una mano?
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Da quello che ho capito è un semplice, e diretto: tu: "ciao, come va?" lei: ... tu: "grande, cosa fai dopo?" lei: ... tu: "Ti andrebbe di venire a casa da me?" è un opener e poi devi continuare, un opener molto diretto
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Da quello che ho capito è un semplice, e diretto: tu: "ciao, come va?" lei: ... tu: "grande, cosa fai dopo?" lei: ... tu: "Ti andrebbe di venire a casa da me?" è un opener e poi devi continuare, un opener molto diretto Azz, quando ti riesci a portare a casa una così, che non sia una pro o un'ubriaca, allora sei un mPUA.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Azz, quando ti riesci a portare a casa una così, che non sia una pro o un'ubriaca, allora sei un mPUA. o più probabilmente lei è una pro non a pagamento ossia una gran zozzona! AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 o più probabilmente lei è una pro non a pagamento ossia una gran zozzona! Zozzona e a digiuno da eoni, secondo me.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 Ah ho capito perfettamente, anche perché ne abbiamo un esempio cinematografico. =) L'opener inizia proprio da quel momento ed è proprio l'apocalypse.
Silente [Partecipante] 0 Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 Bello il film!! Interessanti spunti di stile e di seduzione, sempre nei margini cinematografici Alla ricerca della zozzona!!!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 Stando a Badboy, prima di portare a casa una pulzella, bisognerebbe approdare in un posto intermedio, tipo lounge bar, proprio per l'effetto zozzona che può giocare brutti scherzi all'HB. Che mi dite?
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Ah ho capito perfettamente, anche perché ne abbiamo un esempio cinematografico. =) L'opener inizia proprio da quel momento ed è proprio l'apocalypse. Ovviamente bisogna essere nel contesto giusto,trovare la ragazza giusta e bisognosa di quel genere di cose,di per sè potrebbe essere un buon spunto ma credo sia un pò surreale
Messaggi raccomandati