Vai al contenuto

Vorrei capire se sono riuscito a far qualificare...


Pdor

Messaggi raccomandati

Pdor

Devo ancora capire bene cosa è sta "qualifica" (ara non ti arrabbiare ho già cliccato "Cerca"). Comunque appunto per verificare il mio livello di apprendimento chiedo a voi maestri.

Questa che riporto è proprio una chiaccherata stupida ma che mi ha acceso sul fatto che si tratti di qualifica o meno, seppur stupida e sebbene non abbia proprio a vedere col puing.

Oggi dopo aver pranzato con i miei colleghi, si va a pagare e HBincinta (HB8.5) tira fuori uno stuolo di monete e dice:

HBincinta: oggi pago con le monete...!

Io: eh si vede proprio che sei del commercio! [ufficio della quale la HB è responsabile tra l'altro]

HBincinta: no è che me le sono portate da casa perché li ne avevo un sacco e bla bla bla

Ecco vorrei chiedere se effettivamente la HB si è qualificata, puntualizzando il motivo di tante monete.

Insomma la mia domanda è se effettivamente quando ci si "qualifica" si finisce col "far luce" su se stessi e su aspetti che ci riguardano.

Attendo fiducioso risposte (ed insulti per la stupidità del post!). Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Pdor

    8

  • John Difool

    4

  • louis

    4

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

Papero

effettivamente si, e' un qualifying... credo che il termine si potrebbe tradurre con "giustificazione delle proprie azioni o pensieri"

imho, hai fatto bene a postare se non sei riuscito a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ecco vorrei chiedere se effettivamente la HB si è qualificata, puntualizzando il motivo di tante monete.Insomma la mia domanda è se effettivamente quando ci si "qualifica" si finisce col "far luce" su se stessi e su aspetti che ci riguardano.

Attendo fiducioso risposte (ed insulti per la stupidità del post!).

Caro Pdor, hai proprio colto nel segno. Il qualifying è quella tecnica con cui riesci a far dire ad una persona cose su di sè magari senza chiederle direttamente.

Ti faccio un esempio che uso spesso "per estorcere" l'età alle hb un pò più stagionate.

Invece che chiedere loro l'età direttamente con tono ironico dico "ah, tu non sei del 19xx!?" calibrando la'anno in base all'età che la tipa dimostra di avere...ebbene, in genere le tipe apprezzano e si aprono.

Non lo farebbero di certo se uno brutalmente domandasse loro: "ahò, am quanti anni hai!?".

Capito!? Tutto sta nell'elasticità mentale e nel saper usare le parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Insomma la mia domanda è se effettivamente quando ci si "qualifica" si finisce col "far luce" su se stessi e su aspetti che ci riguardano.

esatto..

ecco che se ci si qualifica con un'HB si appare poco alpha

qualificarsi (giustificarsi) con un'HB .. soprattutto in risposta ad uno ST equivale a giustificarsi (scusarsi) di essere uomo.. ovvero "far luce" sul fatto che siamo delle mammolette senza spina dorsale

poco sexy decisamente

noi non dobbiamo giustificare la nostra voglia di portarcela a letto, siamo uomini cristo!!!!

do not qualify yourself!!! be alpha!!.. simply be a true man!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Devo ancora capire bene cosa è sta "qualifica" (ara non ti arrabbiare ho già cliccato "Cerca"). Comunque appunto per verificare il mio livello di apprendimento chiedo a voi maestri.

Questa che riporto è proprio una chiaccherata stupida ma che mi ha acceso sul fatto che si tratti di qualifica o meno, seppur stupida e sebbene non abbia proprio a vedere col puing.

E' spiegato molto bene su Real World Seduction.

Anche Double Your Dating ne parla in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Bene allora ho capito l'arcano... ma la cosa più strana è che lei si è giustificata senza che io glielo abbia chiesto anzi, le mie parole volevano essere semplicemente ironiche... che sia questa la chiave di volta per far qualificare le HB e falle cadere tra le nostre braccia (e noi tra le loro gambe :D )?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora capire bene cosa è sta "qualifica" (ara non ti arrabbiare ho già cliccato "Cerca"). Comunque appunto per verificare il mio livello di apprendimento chiedo a voi maestri.

Attendo fiducioso risposte (ed insulti per la stupidità del post!). Bye.

per fortuna che l'hai aperto tu,altrimenti l'avrei fatto io un post del genere...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
noi non dobbiamo giustificare la nostra voglia di portarcela a letto, siamo uomini cristo!!!!

do not qualify yourself!!! be alpha!!.. simply be a true man!

LOL! :D il tuo post mi suona familiare... eheheh... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

ste cose dovrebbero insegnarle alle elementari.. nella prima pagina dell'abecedario!!!! appena uno inizia a leggere!!! in caratteri grandi!!! altrochè!!! :D

certo che però in un mondo di alpha che gusto ci sarebbe a leggere IS! heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Comunque con me succede che le HB si qualifichino applicando poca o nessuna resistenza...sono io o è vero in generale?

P.S. : Sono "Membro"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...