Vai al contenuto

LTR e sesso


oberon

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei fare una domanda.

Sono son una ragazza da tre anni, ci vediamo regolarmente ma a intervalli lunghi perchè non siamo nello stesso posto.

Ho notato che l'interesse reciproco sta cominciando a calare.. qualche consiglio su come ravvivare il rapporto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Dopo 3 anni di relazione l'interesse non è più come prima, bè mi sembra normale.

Prova a litigare per poi fare pace e mantiene la relazione instabile perchè una relazione troppo monotona stufa.

Non so cosa consigliarti anche perchè non sono mai arrivato a 3 anni di relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Crea qualche situazione nuova,stuzziacala,provocala...falle provare le emozioni che le facevi provare inizialmente! Sorprendila e sii imprevedibile.............

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Dopo 3 anni di relazione l'interesse non è più come prima, bè mi sembra normale.

Prova a litigare per poi fare pace e mantiene la relazione instabile perchè una relazione troppo monotona stufa.

Non so cosa consigliarti anche perchè non sono mai arrivato a 3 anni di relazione

questo lo fanno le donne per addomesticarci

noi siamo uomini ;)

il miglior collante per un rapporto sentimentale è la paura di perdere l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
califfo89

esatto.....falla ingelosire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dandy

parti con lei,portala dove vuole....portala dove sarebbe sempre voluta stare :yourock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...