ildottore [Partecipante] 6 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) ciao a tutti ragazzi! prima di scendere nell'argomento volevo ringraziare tutti coloro che anche con una "semplice risposta" contribuiscono a rendere questo forum qualcosa di speciale! è solo un mese che sono entrato in questa realtà e i risultati positivi innanzitutto nel mio modo di essere e di pormi sono incredibili...grazie ragazzi!! allora volevo condividere con voi questa mia considerazione... Le donne tra loro parlano, non c'è nulla da fare...mi spiego meglio...quando conosci o cerchi di conoscere delle HBs che direttamente o indirettamente conoscono la tua ragazza attuale ( e a volte una tua ex ),insomma delle amiche, le puoi anche chiudere ma stai pur certo che faranno in modo che la tua ex o attuale ragazza lo venga a sapere ... (questo sopratutto quando non le chiudi perchè si sentono a posto con la coscienza)... voi che ne pensate ? cosa vi è capitato a riguardo Modificato 10 Febbraio 2011 da ildottore
notime [Partecipante] 4 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Le donne so pettegole ahahah
King84 [Élite] 184 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Per la mia personale esperienza: - conosci un ragazzo e otterrai un amico. - conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei GameMaker ha reagito a questo 1
ASparelli [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 le ragazze parlano e anche troppo.... a volte si fanno dei castelli che noi neanche immaginiamo e come hai detto te riferiscono tutto quello che le capita... Quindi se usata con astuzia, come ha detto king può essere un punto a favore....
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza... no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!! AudaceApprendista e soida ha reagito a questo 2
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Per la mia personale esperienza: - conosci un ragazzo e otterrai un amico. - conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei Il secondo punto che vuol dire esattamente?
TAuRus [Amministratore] 102715 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza... no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!! mi sembra che anche gli uomini poco sicuri di sé lo facciano... quante volte ho sentito "ma quella è una troia" e alla mia domanda "ma te l'ha data?" la risposta era sempre "no, è una stronza". quindi non è una questione di uomo/donna, ma se si è sicuri di sé oppure no. GiorgioCatania e 007 ha reagito a questo 2
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 .se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!! E tu pomiciati una bella HB davanti a quella che ti dice che sei un gay. Desmos ha reagito a questo 1
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza... no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!! Ahahah! Quando ero nuovo del game e provavo a fare i primi "neg" mi capitava di sentirmi dire frasi del genere! Cmq le donne sono sboccate quanto gli uomini nel parlare di sesso quando sono tra di loro, e te lo posso garantire perché in classe siamo 2 maschi e 23 ragazze, e quando parlano di sesso si chiedono e dicono cose assurde(talvolta perfino io e il mio amico rimaniamo scandalizzati!!!). Credo invece che anche se fossimo solo 5 maschi in classe(come accade nella classe del mio amico)non ne parlerebbero così apertamente. In ogni caso, se ci sai farei questo è un regalo. Ti danno social proof. Ho un amico, abile nel sesso, che sfruttando questo social proof ha avuto la strada spianata con le amiche delle sue ex.
King84 [Élite] 184 Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Il secondo punto che vuol dire esattamente? King84, su 10 feb 2011 - 15:05, dicono: Per la mia personale esperienza:- conosci un ragazzo e otterrai un amico. - conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei Vedi, Faustino , intendo questo: es.1 - vado in palestra e conosco tizio. Le volte dopo ci riparlo e lo risaluto. Diventiamo amici. Nasce un rapporto verbale duale che può protrarsi nel tempo. - vado in palestra e conosco tizia. La volta dopo porta un'amica, la quale mi saluta. Se avessi facebook avrei almeno un'altra sua amica che metterebbe un "mi piace" a qualsiasi mio post. Nasce un rapporto di amicizia 1 : n, con n tendente in senso stretto a +infinito es.2 - una tal HB si rompe le palle di stare con me. Mi lascia. Nessuno della sua cerchia di amici mi dirà mai niente. - mi rompo le palle di stare con una tale HB. La lascio. Tempo un minuto e ricevo almeno una telefonata di insulti da tutte le sue amiche. es.3 - esco col mio gruppo di amici e uno tra loro ci presenta la sua nuova ragazza. lei si presenta a noi, perchè lui ha parlato a lei di noi. - la mia ragazza mi presenta al suo gruppo di amiche. ognuna delle sue amiche si presenta a me, perchè lei ha parlato a loro di me. Magari sbaglio! Ma a me è successo così! Modificato 10 Febbraio 2011 da King84
Messaggi raccomandati