Vai al contenuto

Le donne parlano molto tra loro...


ildottore

Messaggi raccomandati

Asprilla

Vedi, Faustino :), intendo questo:

es.1

- vado in palestra e conosco tizio. Le volte dopo ci riparlo e lo risaluto. Diventiamo amici. Nasce un rapporto verbale duale che può protrarsi nel tempo.

- vado in palestra e conosco tizia. La volta dopo porta un'amica, la quale mi saluta. Se avessi facebook avrei almeno un'altra sua amica che metterebbe un "mi piace" a qualsiasi mio post. Nasce un rapporto di amicizia 1 : n, con n tendente in senso stretto a +infinito

es.2

- una tal HB si rompe le palle di stare con me. Mi lascia. Nessuno della sua cerchia di amici mi dirà mai niente.

- mi rompo le palle di stare con una tale HB. La lascio. Tempo un minuto e ricevo almeno una telefonata di insulti da tutte le sue amiche.

es.3

- esco col mio gruppo di amici e uno tra loro ci presenta la sua nuova ragazza. lei si presenta a noi, perchè lui ha parlato a lei di noi.

- la mia ragazza mi presenta al suo gruppo di amiche. ognuna delle sue amiche si presenta a me, perchè lei ha parlato a loro di me.

Magari sbaglio!

Ma a me è successo così!

OOOk (il Faustino mi ha fatto scendere la lacrimuccia... :D)

Sviluppa un pò 'sto punto allora:

- Hai un uccellino e sei un eiaculatore precoce.

- Sei un dio del sesso, e fai concorrenza a Rocco Siffredi.

:D

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOk (il Faustino mi ha fatto scendere la lacrimuccia... :D)

Sviluppa un pò 'sto punto allora:

- Hai un uccellino e sei un eiaculatore precoce.

- Sei un dio del sesso, e fai concorrenza a Rocco Siffredi.

:D

...non ti seguo! :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

...non ti seguo! :-/

Come non mi segui? Assodato che le amiche delle HB vengono a sapere tutto, come reagiscono nel caso uno sia un mediocre amatore e nel caso uno sia un dio del sesso? Che cosa cambia, sempre durante la tua relazione con l'HB? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

cmq ragazzi voi avete mai provato a chiudere una amica delle vostre ragazze o ex? cn quante c siete riusciti e quante sono corse a riferire le vostre intenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non mi segui? Assodato che le amiche delle HB vengono a sapere tutto, come reagiscono nel caso uno sia un mediocre amatore e nel caso uno sia un dio del sesso? Che cosa cambia, sempre durante la tua relazione con l'HB?

Prevedibilmente, se sei un mediocre amatore microdotato ti derideranno per dietro e faranno di tutto per far allontanare HB da te, se invece sanno che hai un bazooka e tiri avanti per nottate intere faranno le gelose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Prevedibilmente, se sei un mediocre amatore microdotato ti derideranno per dietro e faranno di tutto per far allontanare HB da te, se invece sanno che hai un bazooka e tiri avanti per nottate intere faranno le gelose!

Le gelose? Nel senso che vorrebbero essere sparate dal bazooka pure loro? :D

Cmq la domanda del Dottore è pur'essa interessante: in genere l'amica dell'HB quanto tiene a scoparsi/non scoparsi il ragazzo di lei? Faranno mica la spia pure su questo? Se si facesse una domanda del genere sul sesso maschile, io, che fino a prova contraria ne faccio parte (con alti e molti bassi... :D), non saprei rispondere, però di una cosa sono sicuro: la stragrande maggioranza degli uomini davanti l'avance della ragazza di un amico, vada come vada non riferirebbe all'amico stesso.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ciao a tutti ragazzi!

prima di scendere nell'argomento volevo ringraziare tutti coloro che anche con una "semplice risposta" contribuiscono a rendere questo forum qualcosa di speciale! è solo un mese che sono entrato in questa realtà e i risultati positivi innanzitutto nel mio modo di essere e di pormi sono incredibili...grazie ragazzi!!

allora volevo condividere con voi questa mia considerazione... Le donne tra loro parlano, non c'è nulla da fare...mi spiego meglio...quando conosci o cerchi di conoscere delle HBs che direttamente o indirettamente conoscono la tua ragazza attuale ( e a volte una tua ex ),insomma delle amiche, le puoi anche chiudere ma stai pur certo che faranno in modo che la tua ex o attuale ragazza lo venga a sapere ... (questo sopratutto quando non le chiudi perchè si sentono a posto con la coscienza)...

voi che ne pensate ? cosa vi è capitato a riguardo

...è normale che succeda così.

Ci sono molti motivi per dirlo che motivi per tenere la bocca chiusa.

Esempi di motivi pro? amicizia, correttezza, do ut des (tu mi avverti se il mio ragazzo fa il cretino, io ti avverto se il tuo ragazzo fa il cretino), coscienza sporca e sensi di colpa, coscienza pulita e voglia di mantenerla tale, principi morali reali o di comodo, disprezzo o rabbia verso il ragazzo, interesse che il ragazzo venga lasciato, competizione femminile (come se "il tuo ragazzo ci prova con me" significasse "sono meglio di te"), e quant'altro.

Motivi contro? Le fa piacere che tu ci abbia provato con lei, per qualche motivo crede che la amica starebbe meglio senza saperlo, non ha voglia di venire trascinata in una lite tra innamorati, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Vedi, Faustino :), intendo questo:

es.1

- vado in palestra e conosco tizio. Le volte dopo ci riparlo e lo risaluto. Diventiamo amici. Nasce un rapporto verbale duale che può protrarsi nel tempo.

- vado in palestra e conosco tizia. La volta dopo porta un'amica, la quale mi saluta. Se avessi facebook avrei almeno un'altra sua amica che metterebbe un "mi piace" a qualsiasi mio post. Nasce un rapporto di amicizia 1 : n, con n tendente in senso stretto a +infinito

es.2

- una tal HB si rompe le palle di stare con me. Mi lascia. Nessuno della sua cerchia di amici mi dirà mai niente.

- mi rompo le palle di stare con una tale HB. La lascio. Tempo un minuto e ricevo almeno una telefonata di insulti da tutte le sue amiche.

es.3

- esco col mio gruppo di amici e uno tra loro ci presenta la sua nuova ragazza. lei si presenta a noi, perchè lui ha parlato a lei di noi.

- la mia ragazza mi presenta al suo gruppo di amiche. ognuna delle sue amiche si presenta a me, perchè lei ha parlato a loro di me.

es. 4

- esci per un po' con un'HB che conosci di vista da tempo senza aver modo di approfondire;

- tra un'uscita e l'altra, conosci qualche sua amica;

- lei al tuo farti avanti ti sbatte in friend-zone;

- cerchi di entrare in amicizia/confidenza con una delle amiche (magari più carina di lei :p )

- l'amica inizia a flirtare con te e, stranamente (già chissà perché :lol: non eravamo solo amici? ) lei sparisce nel nulla ;)

è successo anche questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cmq ragazzi voi avete mai provato a chiudere una amica delle vostre ragazze o ex? cn quante c siete riusciti e quante sono corse a riferire le vostre intenzioni?

Come si suol dire, spesso le HB sono "amiche per la pelle" sì, ma "amiche per la pelle del cazzo"! :DD

Anni fa stavo con una ragazza, non granché bella (HB5.5 per intenderci), ma era periodo di carestia e mi accontentavo. Poi ho conosciuto una sua amica molto più attraente (diciamo HB7.5).

Lascio HB5.5 (per motivi indipendenti da HB7.5, beninteso) e dopo un mese mi ritrovo in campeggio con HB7.5, che ci sta in bomba.

Quando poi ci incontravamo in centro, mi ricordo che non mi diceva "mi sento male per aver fatto questo a HB5.5", bensì "stiamo attenti che HB5.5 non ci veda!". :blink:

Bell'amica, insomma!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
prova90

Tra uomini il rapporto di amicizia è, a mio parere, molto più forte e fedele rispetto a quello delle donne.

Ho sentito molte ragazze ammetterlo, si pugnalerebbero alle spalle a vicenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...