Vai al contenuto

sbagliato proprio tutto


narada

Messaggi raccomandati

narada

Salve a tutti, questo e' il mio primo post e spero proprio di trovare modo di sfogarmi parlandone con qualcuno e magari anche qualche buon consiglio.

Questa la storia:

tempo fa ho conosciuto una ragazza (non troppo giovane, 32 anni che per me, 37, sono perfetti) che mi e' subito piaciuta molto e ho iniziato a farmi vedere e sentire. Iniziate le prime telefonate, dopo poco abbiamo iniziato ad uscire, lei e' molto amica di un mio amico che vedo ogni giorno. Piano piano ci siamo trovati ad uscire da soli, a raccontarci a bere qualcosa e mangiare insieme. In tutto questo mi ha sempre detto che lei vuole stare single, nessuna relazione perche' ha sofferto troppo per le passate storie. Per me tutto bene, mi trovo molto bene con lei, ma le mie intenzioni erano ben piu' sessuali.

Devo dire che abbiamo avuto sempre molto contatto fisico, abbiamo addirittura dormito (si dormito) insieme e mi ha tenuto sempre stretto.

Poi un giorno abbiamo fatto sesso.

Mi ha minacciato che sarebbe scappata, che l'avrei persa. Ma non e' stato cosi', ci siamo sempre sentiti e rivisti. E tutto era cosi', perfetto; abbiamo fatto ancora sesso e uscite e film a casa.

Fino a oggi, dove ho devastato tutto.

Ecco, ieri sera siamo andati a mangiare una pizza, poi dico "facciamo un giro" e lei dopo due passi mi dice che ha freddo; allora le chiedo se vuole venire a casa da me e lei accetta. Ci sdraiamo sul letto, e parliamo. bla bla bla alla fine la bacio, la bacio la bacio e dopo un po' si irrigidisce e non risponde piu' alle mie carezze. Capisco che devo smettere, smetto senza dire niente parliamo un altro po' e poi sul tardi la riaccompagno a casa.

La cosa ovviamente non mi tornava, quindi stamattina decido di mandarle un sms dicendo "buongiono, come mai ieri sera hai fatto il baccala'?"

Ecco, si e' incazzata come una bestia, ha detto che non dovevo parlarle cosi' che adesso ha capito con chi ha a che fare bla bla che non mi vuole piu' sentire.

Chiedo scusa, che non era mia intenzione offenderla, provo a chiamare, ma mi attacca il telefono. Mi innervosisco, sono sotto pressione e qui faccio la cazzata gigantesca. Mi dichiaro apertamente, si, avete capito bene, le dico che la amo.

Fine dei giochi. Lei chiude la discussione con vari messaggi e l'ultimo dicendo che adesso (sapendo questa cosa) non sarebbe stato piu' possibile altra intimita' tra noi.

Adesso non so piu' che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Piccolo aggiornamento.

Mi ha mandato lei un sms dicendo che non prova i miei sentimenti, ma rispetta i miei, quindi e' meglio non trovarsi piu' in "situazioni intime".

e ora che rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

A naso direi che,lei voleva farsi qualche trombata spensierata,senza legami,senza responsabilità

Le cose sono due:

-o ha sentito che da parte tua c'è troppo coinvolgimento rispetto a quello che lei vuole da voi

-o si è trombata un altro e quindi non gli interessi più

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

E' la prima (almeno per ora), mi sente troppo coinvolto. Ma adesso come posso riprendere la cosa in mano rispondendo a quel suo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Pensi che un sms possa cambiare una situazione cosi' fortemente compromessa? E che è, una formula magica?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non penso che si sia arrabbiata per un sms... comunque hai fatto quello che dovevi. Se non hai la pazienza di aspettarla, lasciala perdere, ma comunque secondo me si rifarà viva lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Si incazza come una bestia perchè le hai detto che l'ami??? L'errore più grosso imho è non aver reagito da Uomo a questa scenata.

Non vedo molti spiragli, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

E quale sarebbe stata la giusta reazione da Uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Narada,

la reazione da Uomo sarebbe MANDARLA A FARSI FOTTEREEEEE!!!

....lei è comunque una psicopatica......tu sei stato pietoso e le hai tolto ogni gusto della conquista e anche della trombata!!!

Sarà dura recuperarla..........freeze molto lungo, e se si ripresenta falle capire che a te va bene anche solo trombarla!!!........Se poi ti innamori così facilemente.......!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Non sono innamorato, ho proprio sbagliato giudizio su quello che provavo. Mi stava benissimo cosi', trombata e non troppo legati. Sono stato molto debole dovuto anche a un periodo davvero duro per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...