Vai al contenuto

sbagliato proprio tutto


narada

Messaggi raccomandati

Jumpy

In tutto questo mi ha sempre detto che lei vuole stare single, nessuna relazione perche' ha sofferto troppo per le passate storie. Per me tutto bene, mi trovo molto bene con lei, ma le mie intenzioni erano ben piu' sessuali.

Non so tu ma io sto iniziando a diffidare delle HB che ti spiattellano in faccia ogni 2 secondi "io sono single", "ho sofferto troppo" e bla bla bla perché, solitamente, sono totalmente inaffidabili (sbalzi d'umore immotivati, appuntamenti saltati senza preavviso, fanno le gattine con te e trombano con altri 10) e, ormai, tendo a considerarle tempo perso in partenza.

Ecco, si e' incazzata come una bestia, ha detto che non dovevo parlarle cosi' che adesso ha capito con chi ha a che fare bla bla che non mi vuole piu' sentire.

Be' il tuo SMS (ma telefonarle no?!)non è stato esattamente un modello di delicatezza... ma la sua reazione mi è sembrata volutamente esagerata.

Fine dei giochi. Lei chiude la discussione con vari messaggi e l'ultimo dicendo che adesso (sapendo questa cosa) non sarebbe stato piu' possibile altra intimita' tra noi.

Questa qui è bella che andata, di te probabilmente gradiva particolarmente il sesso, non mi stupirei se ti avesse già rimpiazzato da un po' e cercava solo l'occasione per sviaggiarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzotriste

Premetto che essendo molto più giovane di te non mi permetterei mai di esprire giudizi verso una persona che ha sicuramente più esperienza di me.

Cerco però di analizzare alcuni punti...Il primo è il fatto che paradossalmente le donne attribuiscono molto meno valore al bacio di quanto ne diamo noi. Cosa voglio dire:

l' essersi irrigididita di fronte alle carezze più incisive, propedeutiche al resto,sono a mio avviso un chiaro sintomo di essere coinvolta/aver fatto qualcosa/ anche solo pensare

ad un altro.

Il secondo punto riguarda te: di solito ci si rende conto se l' altra persona è pronta ad accettare una frase importante come "Ti amo". Buttarla li in quella situazione è stato deleterio.

Considerazione finale: di cosa stiamo parlando? A mio avviso del nulla: non è una storia, è solo una conoscenza profonda ma da prendere per quella che è stato: un divertimento.

Non mi accanirei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Premetto che essendo molto più giovane di te non mi permetterei mai di esprire giudizi verso una persona che ha sicuramente più esperienza di me.

Cerco però di analizzare alcuni punti...Il primo è il fatto che paradossalmente le donne attribuiscono molto meno valore al bacio di quanto ne diamo noi. Cosa voglio dire:

l' essersi irrigididita di fronte alle carezze più incisive, propedeutiche al resto,sono a mio avviso un chiaro sintomo di essere coinvolta/aver fatto qualcosa/ anche solo pensare

ad un altro.

Il secondo punto riguarda te: di solito ci si rende conto se l' altra persona è pronta ad accettare una frase importante come "Ti amo". Buttarla li in quella situazione è stato deleterio.

Considerazione finale: di cosa stiamo parlando? A mio avviso del nulla: non è una storia, è solo una conoscenza profonda ma da prendere per quella che è stato: un divertimento.

Non mi accanirei più di tanto.

Grazie per la risposta, e non ti fare proplemi di eta', tante volte il solo avere punti di vista differenti e' gia' un aiuto. Inoltre le cose dette da chi e' piu' giovane sono sempre un grande valore per me, visto che noto (con dispiacere) che piu' passa il tempo piu' divento vecchio. E non e' una cosa anagrafica. Voglio davvero avere l'entusiasmo di un ragazzo con la fermezza di un uomo.

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Secondo me lei è ancora così terribilmente provata dalle sue relazioni precedenti che ha ancora una grandissima paura di una nuove eventuale relazione seria, così al tuo "ti amo" e alle tue carezze ha risposto picche. L'hai presa in un momento sbagliato... una donna così, per conquistarla totalmente, la devi far sentire *completamente al sicuro* da ogni male... devi saper essere il suo bodyguard, devi riuscire a farle dimenticare tutto il male che ha provato con gli altri uomini, in poche parole devi essere "uomo" al 100%. E anzi, quelle come lei gradiscono anche essere picchiate... lascia perdere.

Tra l'altro infatti devo condividere tutto quello che ha scritto Jumpy e in particolar modo questo:

Non so tu ma io sto iniziando a diffidare delle HB che ti spiattellano in faccia ogni 2 secondi "io sono single", "ho sofferto troppo" e bla bla bla perché, solitamente, sono totalmente inaffidabili (sbalzi d'umore immotivati, appuntamenti saltati senza preavviso, fanno le gattine con te e trombano con altri 10) e, ormai, tendo a considerarle tempo perso in partenza.

E' successa anche a me di incontrare una ragazza uguale e identica... mi ero perdutamente innamorato e lo sembrava anche lei, in realtà se la faceva con altri dieci, ma era me che "amava". rolleyez.gif

Mi ha fatto uscire di senno!

Link al commento
Condividi su altri siti

narada

Ho capito (dopo averci parlato) di aver perso OGNI potere contrattuale con lei. Si sente assolutamente superiore e mi trova incoerente e incapace di dire esattamente quello che voglio. Tutto cio' mi ha aperto gli occhi e ho deciso di cambiare atteggiamento. DEVO seguire i vostri consigli, ho iniziato a leggere Mystery, ma so che devo assolutamente lavorare sul mio inner game che e' davvero a pezzi. Adesso vado a leggere tutti i consigli su come tirarsi su e ripartire. Se lei un giorno mi vedra' cambiato e appetibile, beh, ben per lei se avro' tempo da dedicarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ho capito (dopo averci parlato) di aver perso OGNI potere contrattuale con lei. Si sente assolutamente superiore e mi trova incoerente e incapace di dire esattamente quello che voglio. Tutto cio' mi ha aperto gli occhi e ho deciso di cambiare atteggiamento. DEVO seguire i vostri consigli, ho iniziato a leggere Mystery, ma so che devo assolutamente lavorare sul mio inner game che e' davvero a pezzi. Adesso vado a leggere tutti i consigli su come tirarsi su e ripartire. Se lei un giorno mi vedra' cambiato e appetibile, beh, ben per lei se avro' tempo da dedicarle!

Quando sentiamo o meglio subiamo dall' altra parte l' atteggiamento di superiorità (a volte cattiveria gratuita) è arrivato il momento di freezare e lavorare su se stessi. Mi piace, infine, la tua ultima affermazione: "se avrò tempo da dedicarle"....ottima frase, infatti il miglioramento non può prescindere dal vedere la donna per cui soffriamo come una cosa bella che chiusa, e se nel futuro ci incapricceremo ancora per lei sarà solo perchè in un mare con tanti pesci

ci attrarrà, come se non l avessimo mai conosciuta prima (con il vantaggio, questa volta ,di conoscere i suoi punti deboli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergeij

Secondo me: ragazza labile, ingallata più volte nella vita che non vede l'ora di ricambiare sul prossimo.

Nel caso specifico il prossimo sei stato tu e, purtroppo questo non ti piacerà, ma probabilmente si è legata a te per noia e dubito che le sia piaciuto pazzamente il sesso (lo so è dura da digerire). Altrimenti chi è quella cogliona che risponde, durante una relazione, a chi gli dice di essere innamorato "adesso ho capito che persona sei"?

O una psicolabile, o una psicolabile che ne ha piene le palle di una cosa che ha iniziato per noia.

L'attrazione potrebbe ritornargli ma è consigliabile cambiare cavallo, anzi maiala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho capito (dopo averci parlato) di aver perso OGNI potere contrattuale con lei. Si sente assolutamente superiore e mi trova incoerente e incapace di dire esattamente quello che voglio.

A quanto ho capito, lei cercava qualcuno con cui scopacchiare senza troppi problemi, tu le hai fatto capire di puntare ad una LTR prima con gli atteggiamenti (da cui la sua freddezza dell'ultima sera) poi di non riuscire a dominare la situazione (hai perso le staffe per quell'SMS che mi è sembrato volutamente esagerato da parte sua) infine lei ha avuto conferma del tuo essere sentimentalmente preso quando ti sei dichiarato... insomma il quadro è piuttosto deprimente, ma non è tutta colpa tua... se è una LTR quello che cerchi, be', fai tesoro dell'esperienza, prenditi un qualche giorno/settimana per riaffilarti le unghiette e passa oltre ;)

Quest'HB, pur giocandotela meglio, più di una trombamicizia non sarebbe stata, lei di te non se ne è mai fregata più di tanto... anzi, se non vi vedevate molto spesso, facile che ti portava "in parallelo" insieme a chissà quanti altri.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

narada

A vedere le cose un po' piu' a freddo adesso capisco che in realta' non sia davvero innamorato di lei. Diciamo che sono coinvolto, ma la cosa che piu' mi interessa(va) era il sesso. Non credo che la situazione sia recuperabile, almeno per ora, adesso quello che VOGLIO e' imparare, crescere e motivare me stesso, in modo che lei (e altre) si sentano davvero attratte da me. Come vero uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...