Vai al contenuto

Consiglio veloce

Eden_84
 Condividi

Messaggi raccomandati

Eden_84

Ciao a tutti.

Se una ragazza vi dice che non vi spiega una cosa perchè non sà se capireste, è meglio insistere o lasciar stare?

Oppure c'è qualche frase tattica da dire...<se mi dici così vuol dire che...ecc.>

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io direi "come vuoi"

e taglierei corto

Mi stanno particolarmente sui coglioni le donne che devono stare a fare sti giochetti per 4 cose che dovrebbero dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

E' un modo per cercare di farti aumentare l'interesse verso di lei, che si pone come su un piedistallo dal quale valuta le tue capacità intellettuali sul fatto di poterla capire o meno. A mio parere è un'esca bella e buona per farti aumentare la curiosità e il desiderio, sempre a mio parere, se non mi sbaglio, la tua curiosità da allora è aumentata, e quella cosa che non ti spiega "perchè non sa se sei all'altezza", è diventata ai tuoi occhi più importante (quantomeno hai sentito l'esigenza di scriverne su un forum di seduzione ;))

Non sottovaluterei il fatto che lei tra le righe ti pone un cerchio dove saltare, e cioè "tu sei interessato ma non so se abbastanza intelligente perchè io decida di concederti l'informazione"

Il fine, però, è quello di farti AUMENTARE l'interesse verso quella cosa, nel contempo facendoti credere di dover avere un certo valore ai suoi occhi (che valuterebbe lei) per poter avere accesso a questa informazione.

Per questo, io le risponderei "si, hai ragione, potrebbe essere troppo difficile per me ;)" e passerei ad altro, senza mai più domandarle nulla dell'argomento.

A mio parere a questo punto dovrebbe morire dalla voglia di dirtelo, perchè il punto non è se dirti o non dirti, se tu capisci o non capisci, ma quanto a te interessa di lei.

E sottraendoti in questo modo, già le metti il dubbio ;)

Prova a non fare mai più riferimento all'argomento, a te non interessa, e poi vedi se fra un po' non sarà lei a riproportelo, o a cercare di fare in modo che lo riproponga tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Secondo me hai paura che ti capisca fin troppo bene invece..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Secondo voi se rispondo così:

<Si hai ragione,lasciamo stare,non ho la mente abbastanza aperta per capire ecc....oppure non me lo dici perchè hai paura che capisca fin troppo bene?>

Grazie a tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quella di kasanova però è la migliore perchè è tagliente e spiazzante.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti