Vai al contenuto

Cosa pensano le donne di noi!?Leggete e fatevene un'idea

prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Stavo girando per siti in cerca di informazioni per la mia tesi di laurea quando mi imbatto nel sito h**p://www.alfemmile.com

Incuriosito entro e leggete che ho trovato:

Argomento idee erotiche: il cambiamento giova alla libido

"D'inverno vado sempre a dormire in pigiama. Un giorno ho deciso di fare qualcosa di diverso. Ma per aumentare l'effetto sorpresa per 8 giorni ho proprio esagerato : sono andata a letto vestita come mia nonna, con i calzini, il pigiama e un maglione sopra il piagiama… E poi il nono giorno mi sono messa un completino sexi e sopra una camicia da notte leggera, di pizzo. L'ho lasciato a bocca aperta ! E' proprio il cambiamento che crea la sorpresa !

Carla"

Se fossi stato il marito glielo avrei dato io un bel cambiamento!

"Non sono per niente sadomaochista, ma avevo voglia di provare qualcosa di diverso.Gliene ho parlato e anche lui ha ammesso che ci aveva già pensato allora mi sono buttata !

L'ho legato al letto con dei fazzoletti di seta (caviglie e polsi) e gli ho detto che lui non aveva il diritto di muoversi, mi sarei occupato di tutto io.L'ho baciato, accarezzato e mi sono messa sopra di lui. Gli è piaciuto, e anche a me!Il mio uomo è sempre molto attivo e per una volta avevo voglia di vederlo completamente passivo.Devo dire che è piaciuto molto ad entrambi !

Alessandra"

Cazzo, lo so io come te avrei legato.....

"Poco alla volta ho ripulito e preparato la soffitta: ho messo dei tessuti indiani alle pareti, dei cuscini per terra, delle candele profumate sul pavimento… Ho creato un'atmosfera esotica dai colori caldi. E poi una sera, dopo aver messo a letto i bambini, l'ho bendato e l'ho portato in soffitta. Non ci poteva credere di scoprire un luogo sconosciuto in casa. Abbiamo fatto l'amore in quel paradiso ed è stato stupendo ! Talmente bello che da allora non abbiamo più ripetutto quell'esperienza, per paura di rovinare un così bel ricordo!

Katia"

Pensa che palle gonfie che ha ora il marito di questa!

Non ci posso credere! C'è pure una sezione "la seduzione" in cui spiegano tutti i trucchi "per portarsi a letto un uomo".

C'è un elenco pure di tutte quelle pose del body language che possono far capire all'uomo che la donna ci sta.....

Ora per purificarmi vado a vedermi la trilogia di Rambo. Buona lettura e buone risate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"Conosci il tuo nemico" ;)  

:) ad ogni modo........................

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=823

Chiedo umilmente perdono! Non sapevo che il link fosse già stato postato!

mi autopunirò con 30 :sado: , 40 :testone2: al muro e :testone: sui coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente perdono! Non sapevo che il link fosse già stato postato!

mi autopunirò con 30  :sado: , 40  :testone2: al muro e  :testone: sui coglioni!

Macché tranquillo :) capita a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
...

Pensa che palle gonfie che ha ora il marito di questa!

...

Sto ridendo da un quarto d'ora!

...

C'è un elenco pure di tutte quelle pose del body language che possono far capire all'uomo che la donna ci sta.....

...

Non sono andato sul sito.. ma c'e' anche un forum? ; )

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sto ridendo da un quarto d'ora!

Non sono andato sul sito.. ma c'e' anche un forum? ; )

MMx

Azz se c'è...m'hai fatto venire in mente una bella cosuccia...poi vi ci aggiorno sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

lassa perde, se e' come quello di girlpower italia son piu' gli uomini delle donne ...

Link al commento
Condividi su altri siti