Vai al contenuto

Ragazze bruciate... o no?


F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

Ebbene, tra le mie amicizie ci sono tante, tantissime ragazze della mia età che ormai ho "bruciato". Non ci ho provato, non ho controllato il mio atteggiamento nè applicato il sarge. D'altronde, la maggior parte di loro sono HB 8,5/9 , quindi non sono proprio un'obbiettivo facilissmo... Inoltre frequentano quasi unicamente ragazzi più grandi di loro, di due o tre anni. Mi vedono come un amico/conoscente, e non mi pongo in maniera differente del compagno simpatico. Come emergere in una situazione simile? Non ho ambizioni esagerate nei loro confronti, non mi aspetto di conquistarle, ma proprio per questo capisco di non aver niente da perdere a tentare di ribaltare la situazione.

Qualcuno di voi è riuscito in una simile impresa? In che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Anch'io mi sono bruciato tante amiche. Ma non perchè non riuscivo ad attrarle (alla fine scoprivo che erano cotte di me), ma perchè per paura di non piacere a loro e quindi fare il passo decisivo che rompesse l'amicizia, beh non mi sono mai sentito di baciarle. Sarà, ma ritengo una perdita di tempo, e soprattutto un trip enorme, nel capire se c'è solo amicizia o qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

La mia situazione è molto diversa, diciamo che io sono un Milouse che va alle elementari e loro delle liceali cheerleader (E'solo un esempio, eh, non vado alle elementari xDDD). Il gap è un abisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

dovreste non farvi vedere per un pò e poi tornare cambiati...altrimenti mostrate pin piano i vostri cambiamenti e fatevi vedere da loro con altre ragazze e sopratutto non mostratevi intimiditi dai tipi più grandi che frequentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono bruciato tante amiche. Ma non perchè non riuscivo ad attrarle (alla fine scoprivo che erano cotte di me), ma perchè per paura di non piacere a loro e quindi fare il passo decisivo che rompesse l'amicizia, beh non mi sono mai sentito di baciarle. Sarà, ma ritengo una perdita di tempo, e soprattutto un trip enorme, nel capire se c'è solo amicizia o qualcosa in più.

Sarà una mia regola del cavolo, ma...

"Mi piacciono le HB a cui io piaccio"

Un altra regola che ho

"Day2 provare il K-close" (anche nei casi in cui non riesci impari qualcosa, l'insegnamento più frequente è che poi al Day3 ci riesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...