Vai al contenuto

La vostra PRIMA e VERA ragazza... dov'è finita? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Oggi mi sono soffermato a pensare a qualche vecchia fiamma, e mi sono chiesto che rapporto avessi conservato con loro. Quando di colpo ho ripensato a lei, la ragazza con la quale posso dire di aver vissuto la prima vera storia. Diciamo che io essendo giovane, di tempo ne è passato poco da quando è finita la mia storia con lei, quando ci lasciammo litigammo per il semplice fatto che io ero inesperto con le donne, e quindi la presi molto male, insultandola. Passarono mesi e dopo aver fatto pace tornammo ottimi amici (ne ero felicissimo di questo), ma per alcuni motivi (che ora non sto qui a descrivere) litigammo pesantemente una seconda volta. Ammetto che non è bello rimanere litigati con la prima persona che ti ha dato tutto, cuore anima e corpo (che belle scopate emot-angel.gif ), anche se ora ci sono tante belle ragazze con cui ho a che fare, comunque mi piacerebbe un giorno rifare pace con lei, la prima che mi ha fatto innamorare, la prima con cui ho fatto l'amore, la prima grazie alla quale ho poi scoperto questo stupendo mondo... quello della seduzione. ;)

E ora lascio la parola a voi.... ;)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...