Vai al contenuto

Come comportarsi con HB lasciate da poco?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Mi sono capitate 2 ragazze, che erano state lasciate da poco dal loro ex. Con la prima, c'ero uscito e c'ero andato molto piano credendo che forse voleva la mia presenza per non pensare all'ex. Fatto sta che me la bruciai questa ragazza, agii con i piedi di piuma e per questo motivo un'altro ragazzo me la soffiò via.

Con la seconda ragazza invece, ho agito al contrario. Uscendo assieme mi sono mostrato molto più interessato a lei, ma vedendola molta indecisa allora lasciai perdere (è tutt'ora single la ragazza).

Per questo vi chiedo... come comportarsi con queste ragazze? Come faccio a capire se mi sta semplicemente "usando" o se davvero è attratta da me? Quanto tempo dovrei dare ad una ragazza per riprendersi dalla fine della storia? Questo è un argomento per me molto interessante sono molto curioso dei vostri pareri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende da caso a caso: è stata lei a lasciare l'ex oppure lui a lasciare lei? era ancora innamorata di lui?

generalmente le ragazze appena lasciate non vogliono cimentarsi in una storia ma sono ben disposte a divertirsi, le regole sono sempre le stesse comunque, con particolare attenzione a non dare senso di attaccamennto, se fiutano che vuoi una storia è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Dipende da caso a caso: è stata lei a lasciare l'ex oppure lui a lasciare lei? era ancora innamorata di lui?

generalmente le ragazze appena lasciate non vogliono cimentarsi in una storia ma sono ben disposte a divertirsi, le regole sono sempre le stesse comunque, con particolare attenzione a non dare senso di attaccamennto, se fiutano che vuoi una storia è finita

L'ho scritto... ragazze che sono state lasciate. ;)

In pratica all'inizio sarebbero comunque disposte per una sveltina? emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Sì, confermo per esperienza, se sono state lasciate gradiscono sapere di essere desiderate da un altro uomo alpha: quindi sì devi attrarle e stuzzicarle un po' con c&f, però devi creare anche tanta tensione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In pratica all'inizio sarebbero comunque disposte per una sveltina? emot-angel.gif

Spesso è proprio il periodo in cui sono più in cerca di sesso senza impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...