Rarox [Partecipante] 848 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Mi sono capitate 2 ragazze, che erano state lasciate da poco dal loro ex. Con la prima, c'ero uscito e c'ero andato molto piano credendo che forse voleva la mia presenza per non pensare all'ex. Fatto sta che me la bruciai questa ragazza, agii con i piedi di piuma e per questo motivo un'altro ragazzo me la soffiò via. Con la seconda ragazza invece, ho agito al contrario. Uscendo assieme mi sono mostrato molto più interessato a lei, ma vedendola molta indecisa allora lasciai perdere (è tutt'ora single la ragazza). Per questo vi chiedo... come comportarsi con queste ragazze? Come faccio a capire se mi sta semplicemente "usando" o se davvero è attratta da me? Quanto tempo dovrei dare ad una ragazza per riprendersi dalla fine della storia? Questo è un argomento per me molto interessante sono molto curioso dei vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Dipende da caso a caso: è stata lei a lasciare l'ex oppure lui a lasciare lei? era ancora innamorata di lui? generalmente le ragazze appena lasciate non vogliono cimentarsi in una storia ma sono ben disposte a divertirsi, le regole sono sempre le stesse comunque, con particolare attenzione a non dare senso di attaccamennto, se fiutano che vuoi una storia è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rarox [Partecipante] 848 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Dipende da caso a caso: è stata lei a lasciare l'ex oppure lui a lasciare lei? era ancora innamorata di lui? generalmente le ragazze appena lasciate non vogliono cimentarsi in una storia ma sono ben disposte a divertirsi, le regole sono sempre le stesse comunque, con particolare attenzione a non dare senso di attaccamennto, se fiutano che vuoi una storia è finita L'ho scritto... ragazze che sono state lasciate. In pratica all'inizio sarebbero comunque disposte per una sveltina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Sì, confermo per esperienza, se sono state lasciate gradiscono sapere di essere desiderate da un altro uomo alpha: quindi sì devi attrarle e stuzzicarle un po' con c&f, però devi creare anche tanta tensione sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 In pratica all'inizio sarebbero comunque disposte per una sveltina? Spesso è proprio il periodo in cui sono più in cerca di sesso senza impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati