Vai al contenuto

Relazione passionale e duratura


Lollerrimo

Messaggi raccomandati

Lollerrimo

Ok, si parla tanto di sedurre una donna sconosciuta per k-close, f-close e quant'altro. Ma per mantenere stabile e soprattutto PASSIONALE una relazione? Con passionale intendo non cadere nella noia né per noi stessi, né per lei soprattutto che, in teoria, essendo felice sarebbe meno portata a tradire.

Vorrei sottolineare che mi riferisco a quelle relazioni dove c'è un reciproco scambio di valore, non a quelle dove solo lui da continue attenzioni e lei no, e sta con lei solo perché è un f-close assicurato..

Quindi in poche parole come mantenerle nello stato di innamoramento?

I nostri atteggiamenti cambiano da quando si è in fase d'approccio a quando si è in ltr? Si può essere un po' più "dolci" e meno attenti agli shit-test, insomma, lasciarsi andare?

Ditemi che ne pensate sull'argomento..

Ah, vorrei aggiungere una cosa sulla questione cambiamento atteggiamento. Secondo voi dopo che la donna è bella che attratta e innamorata per dire, rivelarle i propri sentimenti, tipo "non mi importa del resto, voglio stare con te" oppure "ci tengo molto a te", può essere visto come un atteggiamento needy?

Non lo so, magari quando non è attratta possono essere needy ma se lei è nel nostro giro e detti con abbastanza energia maschile.. beh magari in questo caso possono solo servire a farla innamorare di più. Si parla sempre di dirlo DOPO aver mostrato di avere determinate qualità dell'alpha man.. questo ovviamente IMHO è quello che penso.

Modificato da Lollerrimo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' fondamentale mantenere tensione sessuale,la capacità di darle emozioni e l'idea nella donna che potrebbe perderci.Questo la porta ad investire sistematicamente nel rapporto,ad arrovellarsi per noi,e via dicendo

Però credo che dopo un po di anni di relazione,subentrano altri fattori

Però se la lasci con un cruccio inconscio,che potrebbe perderti,sarà spronata sempre a coltivarti e a coltivare la relazione,assetata come è delle emozioni tue

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Mantenere lo stato di innamoramento è chimicamente impossibile ora non ricordo quanto duri di preciso questa fase. Puoi tuttavia riuscire a mantenere la fase di "amore romantico" ...per rendere passionale e duraturo un rapporto basta non cadere nella monotonia e banalità, poi tu a seconda dei mezzi che hai a disposizione devi agire per evitare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dura 3 anni al massimo. Durante l'innamoramento vengono rilasciate sostanze come endorfine e dopamine che rendono tutto meraviglioso. E vi assicuro che è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...