Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Eccomi di nuovo qui!! Siete fantastici ragazzi! Allora--conosko questa Hb 7 40 enne single ad una cena a casa di amici..la riaccompagno a kasa io...k-close e p-close sotto casa. Nell'arco della settimana seguente..stuzzika con messaggini provocanti..io freezo per 3 giorni..la risento ma fatica ad uscire. Siamo d'accordo per un aperitivo domenica..ma mi dice..porta anche l'altra nostra amika in comune..che tra l'altro si è già dichiarata..perchè sola con te mi intimidisco ed imbarazzo....!!! Kosa ne deducete? Come agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 avevate bevuto alla cena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ciao, si avevamo un pochino bevuto...nei limiti comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Tu sei più giovane di lei no? Se si probabilmente lei si vergogna di avere una "relazione" con te e quindi il suo inconscio le spinge ad avere uno scudo (l'amica) di cui non ha affatto bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati