Vai al contenuto

Scudo protettivo


mikele

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

oggi pomeriggio ho dedicato 5 ore a sargiare per strada vari set, li aprivo con vari opener avevo il giusto inner game, ho fatto il giusto fluff talk con il transitioning, evitando la modalità di giornalismo, ho usato il comportamento c&f e vari neg, secondo me, non ho commesso alcun errore in nessun set, ne ho aperti almeno 10 set di sole HB, di cui 3 erano seduti quindi mi sono seduto con loro (mistery docet)

Dato che la città in cui sargiavo non era la mia ma un altra molto distante quindi non me ne importava nulla delle HB, non ho chiesto neanche il loro nome, ho solo aperto per testare la mia abilità e per verificare se c'erano problemi con gli opener e sono arrivato a varie conclusioni:

1)E' divertenteee aprire i set, neggare tutti, sentirsi al centro dell'attenzione e SENTIRSI LIBERI DI FARE QUEL CHE SI VUOLE

2)Nessun elemento del set dava IOI, tutti dopo meno di 10 minuti ejectavano, non ho neanche fatto kino

come mai??? Eppure non dimostravo interesse anzi ho evidenziato i loro difetti caratteriali e li ho detti col tono ironico, mi sono comportato perfettamente, e fisicamente sono un bel ragazzo (tutti lo dicono), allora perchè??

Non ho avuto il tempo di qualificarle per bene, quindi, pur volendo effettuare il #close avrebbero detto di NO

Risposta scontata: In una città grandissima, piena di tizi che ti fermano per chiederti l'elemosina o per volantini o altro, come ti fai a fidare di un ragazzo che non conosci?

Quindi l' HB risponde all'opinione, io faccio il transitioning, dico che mi piace praticare sport, provare forti emozioni, scontrarsi con gli altri e divertirsi... e chiedo se piace anche a lei, senza dire quale sport pratico, resto sul vago, lei risponde, dico che il suo sport non mi piace (piccolo neg) ma quando scendo nel dettaglio e chiedo "come mai hai scelto quello sport?" o altre domande, l'HB si sente imbarazzata e pensa "chi e questo quì? perchè devo dirgli i fatti miei?" inoltre immagina che anche se l'ho neggata io ci stia comunque provando dato che dovevo già essermene andato...

Anche se sono domande poco invadenti e che fanno provare emozioni, lei si sente a disagio a vedere questo tizio che ti fa delle domande, quindi, anche se è seduta, mostra gli IDD e finito il drink ejecta.

Questo non è per un mio errore ma è perchè difficilmente ci si fida di un estraneo, altre volte sbagliavo game, oggi non ho commesso alcun errore, anzi per essere sincero, molte volte non ho rispettato la regola dei tre secondi, tornando indietro ed inseguendo il target o fermandomi ed aspettando che mi raggiungesse, però non ho dato IOI, ho guardato le vetrine dei negozi e poi la strada era ampia con tanta gente, dubito che mi abbiano notato quando sono tornato indietro e poi ho aperto senza rivolgere il corpo completamente verso di loro (mystery docet) non appena accettavano di darmi l'opinione entravo nel set con calma [se vedevate che facce facevano quando mi sedevo accanto a loro, erano stupite, non spaventate, semplicemente non se l'aspettavano, questo è molto divertenteee mi sono sentito alpha al 100% come james bond...]

RISOLUZIONE DEL PROBLEMA:

-avere social proof, solo così pensano che sei innocuo e si lasciano andare. Ecco perchè è facile sargiare amici di amici o ragazzi su facebook con tanti amici o altri che si conoscono.

-sargiare di sera:in tal caso le HB avranno forse bevuto quindi sono più disponibili, inoltre se sono sole, sicuramente sono single e sono in cerca, inoltre di pomeriggio possono realmente andare di fretta ed avere da fare.

CONCLUSIONI:

Quindi su 10 set avvicinati il 50% erano fidanzate, l'altro 20% andavano di fretta, l'altro 30% non si fidava di uno sconosciuto...CONCLUSIONE:non dipende da me.

E' logico che se ci fosse Taurus o GTC o altri esperti di PNL avrebbero chiuso tutti i set perchè facevano ricredere le HB o perchè sanno gestire gli IDD invece non appena il set ha detto di doversene andare io ho ejectato direttamente, senza insistere per non dimostrarmi needy

Una domanda che voi lettori potreste fare è: "ma non potevi parlare prima di te e poi fare le domande?"

se avessi fatto l'opener dopo e poi dicevo tutti gli sport che pratico, sembrava che mi stavo mettendo in mostra e che ci stavo provando, grave errore, ho preferito essere generico e lasciarla nel dubbio...

PS questo è il cosiddetto "scudo protettivo" che è il primo ostacolo, non dimenticate che c'è anche la DAZ che compare se provi a fare il kclose in pubblico e poi c'è l'OUM che si presenta quando si tenta l'f-close

voi come combattete lo "scudo protettivo?"

che fate per non ricevere IDD o per gestirli se si presentano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...