Vai al contenuto

gestire prime 3 settimane con HB

plazo
 Condividi

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao a tutti ragazzi!

sto facendo una prova , c'è questa hb con cui sto uscendo.

al momento siamo gia in buon approccio , il k-close c'è stato e successivamente visti per day successivi , e tutto prosegue bene , però è un tipo di HB tosto che mi riesce a confodere !

mi spiego meglio... premetto che a me intriga come ragazza quindi voglio tentare ad arrivare ad una semi LTR ,comunque :

Praticamente come devo comportarmi ? io ora sono alla 2 settimana e ci sentiamo praticamente ogni giorno o per chiamata o per messaggi o per fb , (mai tutti e tre assieme :D ) , ci siamo visti in totale 7 volte e il k-close è arrivato al 4 day ( day1 e day3 ci siamo visti per un caffè e una sigaretta di 10 minuti )

lei non mi assilla per niente , anzi sono io che la cerco di più ( faccio malissimo vero ? ) oggi ho provato a non scriverle ma l'ho fatto di nuovo questa sera!

Dovrei riprendere il freeze per più tempo ( fino ad adesso mi sono sempre comportato con disinvoltura apparte questi ultimi 2 giorni... ) ?

Forse la vedo più fredda perchè è sotto esami universitari?

il mio comportamento quale dovrebbe essere metterle enfasi ( quando ci vediamo lei ride molto e parla parecchio )?

Bhooo , penso di aver davanti un bell'ostacolo!

Spero di aver postato nella sezione giusta... ero indeciso tra qui o LTR , ma... non è ancora il momento ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi stai dicendo che entro 3 incontri ancora non l'hai trombata???

Kclose al day4???!?!

Stai finendo in "beta zone" (come la chiamo io).

Infatti come vedi la stai assillando e soffocando (oggi ho provato a non scriverle ma l'ho fatto di nuovo questa sera!). C'è poco da ridere.

Piuttosto datti una regolata. Sei così perchè sei dipendente da lei ed hai bisogno di approvazione. Ecco perchè la cerchi.

Se è fredda ci possono essere millemila motivi. Non esisti mica solo tu nella sua vita no?

Svegliaaaaaaaaa!! :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Mi stai dicendo che entro 3 incontri ancora non l'hai trombata???

Kclose al day4???!?!

Stai finendo in "beta zone" (come la chiamo io).

Infatti come vedi la stai assillando e soffocando (oggi ho provato a non scriverle ma l'ho fatto di nuovo questa sera!). C'è poco da ridere.

Piuttosto datti una regolata. Sei così perchè sei dipendente da lei ed hai bisogno di approvazione. Ecco perchè la cerchi.

Se è fredda ci possono essere millemila motivi. Non esisti mica solo tu nella sua vita no?

Svegliaaaaaaaaa!! :D

tu hai pienamente ragione! c***o !!!

Assimilo tutto quello che mi stai dicendo!!!

Però una cosa....

dovrei continuare a mantenere un rapporto più areato?

Per quanto rimanga la trombata... devo essere operato di varicocele e ho paura di possibili cilecche ! ( proprio ieri sera una 33enne mi ha praticamente dato il suo numero per divertirci ,ma con questo varicocele non so piu da che parte guardare! Sto impazzendo infatti :p )

Ah.. lei sa che devo essere operato , pero non le ho ancora parlato del fatto che per un po' sarò out e che non si conclude niente!

e questo per me comporterebbe la fine :p

Cosa dovrei dirle ? o farle ? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Qualcuno che vuole darmi consigli ?

p.s. fino ad adesso sono in modalità freeze ! e continuo finche non si fa viva lei.. però vorrei alcuni consigli al messaggio precedente :p

Link al commento
Condividi su altri siti