Vai al contenuto

parere su kino


maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

Premetto che al 95% sono :wanker: mentali ma mi piacerebbe sapere il vostro parere per quel 5% di significato che questo piccolo report potrebbe avere...

La situazione: HB7 collega mooolto più giovane di me (di 20 annni circa), ci conosciamo da 3 mesi ma non c'è stato mai alcun segnale nè da parte sua nè tanto meno da parte mia. Non le ho mai dimostrato interesse fondamentalmente perchè non mi sono mai piaciute le "ragazzine". Ci si vede spesso alla macchinetta del caffe insieme ad altri colleghi fra cui HB6.5 con cui ho un rapporto diciamo "abbastanza intimo" nel senso che la kino parecchio, ci scherzo anche pesante, ho grande confidenza ma facendo sempre trasparire un certo "generale disinteresse" insomma un certo essere alpha...e questo anche agli occhi di altri colleghi, ho un discreto social proof, ecco. ;)

HB7 è tendenzialmente chiusa, timida, arrossisce facilmente, anche se è tipa sveglia, è fidanzata (sul cell ha lo sfondo di lei e il BF), con gli altri interagisce abbastanza passivamente, nessuno tenta di sedurla (oddio sono circondato, fortuna mia da una marea di AFC) quindi diciamo che se ne sta sulle sue, anche a distanza.

L'altro giorno ci si vede al solito caffe, vedo che ha cambiato cell e inizio a chiederle del cell nuovo.. (il mio tono di voce e l'attegiamento è generalmente tranquillo, rilassato ma con sguardo abbastanza serio, tendo ad ascoltare più che a parlare anche se sono io ad iniziarte la conversazione) .

Inaspettatamente HB mi tocca il braccio e comincia, sciolta, a raccontare che l'ha pagato la metà e blabla... Io sono rimasto ad ascoltare e dopo poco ho ejectato...

Ripeto che sono seghe mentali e più di tanto non mi frega, ma voi come la vedete? Questo kino?

Mi piacerebbe giocare un po' a sedurla solo per il gusto di farlo...:emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potrebbe significare molto oppure niente, secondo me le sensazioni sono spesso indicative...a primo acchitto appena ti ha messo la mano sul braccio che sensazione hai avuto?

Comunque io ti consiglio di giocarci un pò così vedi che ne puoi tirar fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

a primo acchitto appena ti ha messo la mano sul braccio che sensazione hai avuto?

sono rimasto stupito, mai avrei pensato che l'HB, timidamente, mi toccasse, usasse il contatto fisico anche se leggero. Come se (ricordo la differenza di età) la giovine femmina del branco volesse avvicinarsi al (vecchio...) capobranco alpha...magari non con intenti sessuali (o forse si boh) ma per farsi accettare, semplicemente...

Adesso ricordo un particolare accaduto un mesetto fa.. parlando del più e del meno avevo fatto alcune considerazioni abbastanza profonde, insomma avevo aperto le mie emozioni e mostrato un mio lato interiore (non ho paura a farlo e credo sia un fatto positivo che spesso colpisce le hb).

Comunque io ti consiglio di giocarci un pò così vedi che ne puoi tirar fuori...

Infatti, mi piacerebbe proprio giocarci un po'...Tu che faresti?? Limitare il C&F e cercare di emozionarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Inaspettatamente HB mi tocca il braccio e comincia, sciolta, a raccontare che l'ha pagato la metà e blabla... Io sono rimasto ad ascoltare e dopo poco ho ejectato...

Ripeto che sono seghe mentali e più di tanto non mi frega, ma voi come la vedete? Questo kino?

Mi piacerebbe giocare un po' a sedurla solo per il gusto di farlo...:emot-devil:

Le HB gestiscono il kino e le emozioni in modo molto più disinvolto è naturale dell'uomo, credo sia qualcosa di istintivo, ho infatti notato che è indifferente dal fatto che l'HB sia o meno chiusa o timida.

Toccare il braccio, vuol dire, solitamente "desiderio di continuare la conversazione"... probabilmente voleva soltanto raccontarti con orgoglio dell'affarone che aveva fatto ;)

Per quanto riguarda il sedurla... be'... è pur sempre una donna :emot-devil:

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti, mi piacerebbe proprio giocarci un po'...Tu che faresti?? Limitare il C&F e cercare di emozionarla?

Io ti consiglio di giocare come faresti in qualsiasi altro ambito, C&F, NEG etc...sei abbastanza esperto non dovresti avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...