Vai al contenuto

non essere needy


Cruel

Messaggi raccomandati

Ormai mi sto dando coraggio e sto iniziando a parlare con le ragazze,ma apparte il fatto che quando parlo con loro sono troppo serio e razionale, mi dimostro anche molto needy, infatti dopo un po' pensano "lui ci sta provando con me" (anche se in fondo è vero :D)

e dopo un po' mi mandano a quel paese.

In cosa sbaglio? Tengo un EC troppo intenso e prolungato? Non ho un buon BL? Oppure sono afflitto da una oscura maledizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il fatto che quando parlo con loro sono troppo serio e razionale.

Stop. Questo è il problema. Il resto viene da sè. Il terzo grado stufaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Chi sei, come ti chiami, dove vivi, che cazzo fai nella vita, ti piace il rosso o ti piace il blu?

Quelle non pensano che ci stai provando, ma che sei una rottura di palleeeeeeeeeeeee :D

Ti do un consiglio, molti io compreso sono stato così in passato.

Mentre parli cogli i particolari del suo vestiario, magari degli orecchini o qualsiasi cosa e fai dei commenti divertenti su di essi. Es. ha un braccialetto e le dici: a proposito bel braccialetto! Ne ho visto un paio identico passando dai marocchini :D (con un bel sorriso per far capire che stai scherzando).

E' veramente molto semplice parlare. Il problema serio è avere una struttura di seduzione che va dall'attraction al comfort. Devi riuscire a passare da una fase all'altra. E' difficile, te lo dico. Però devi sbatterci la testa. Dai un'occhiata al metodo mistery e non te ne pentirai. Lo trovi in libreria a 9€.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto che parli con serietà e che non prendi confidenza ti rende noioso e mostra loro che sei teso, probabilmente non hai neanche un buon bl (conseguenza del fatto che sei teso), con l'esperienza migliorerai...intanto cerca di scherzare di più con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Con le donne parlare seriamente e razionalmente serve davvero a poco.

Ci vuole comunicazione emotiva, cerca di trasmettere emozioni col tono di voce, con sguardi, espressioni

(niente di esuberante. sempre controllato) , coinvolgi col contatto fisico, e soprattutto divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ormai mi sto dando coraggio e sto iniziando a parlare con le ragazze,ma apparte il fatto che quando parlo con loro sono troppo serio e razionale, mi dimostro anche molto needy, infatti dopo un po' pensano "lui ci sta provando con me" (anche se in fondo è vero :D)

e dopo un po' mi mandano a quel paese.

In cosa sbaglio? Tengo un EC troppo intenso e prolungato? Non ho un buon BL? Oppure sono afflitto da una oscura maledizione?

Falle ridere, almeno i primi tempi (ma anche dopo) e prova ad entrarci in confidenza.

Ma, ricorda, "le devi fa' ride" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Falle ridere, almeno i primi tempi (ma anche dopo) e prova ad entrarci in confidenza.

Ma, ricorda, "le devi fa' ride" :D

Quoto, falle ridere.

Non devi essere un buffone, devi semplicemente divertirti con loro, saper scherzare e ironizzare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, falle ridere.

Non devi essere un buffone, devi semplicemente divertirti con loro, saper scherzare e ironizzare molto.

è appunto questo il problema, stando accanto a loro ho una sorta di paura che sembra che sto andando a spararmi, no a parlare e a divertirmi con delle HB

Il senso dell'umorismo non mi manca, ma dio se parlo con loro non mi viene neanche mezza battutina perchè mi viene in testa "e se si offendono?", così mi metto a parlare di cose serie e noiose che dopo un po' quelle mi guardano brutto e se ne vanno.

L'altra sera ad esempio passeggiando con gli amici delle HB mi guardano e dicono "ma che bono quello!" e poi mi aprono con un "ciao, come ti chiami?" Con il mio senso di oppressione rispondo in modo serio e mi metto a parlare di cose come "stasera c'è un freddo cane, si sta congelando" ecc.

Neanche il tempo di finire e già quelle se ne erano scappate a gambe levate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Ormai mi sto dando coraggio e sto iniziando a parlare con le ragazze,ma apparte il fatto che quando parlo con loro sono troppo serio e razionale, mi dimostro anche molto needy, infatti dopo un po' pensano "lui ci sta provando con me" (anche se in fondo è vero :D)

e dopo un po' mi mandano a quel paese.

In cosa sbaglio? Tengo un EC troppo intenso e prolungato? Non ho un buon BL? Oppure sono afflitto da una oscura maledizione?

Non parlare tanto per parlare, quando ti siedi, stai in piedi, cammini, fallo sempre nella posizione che trovi più comoda, non fissarti con "dove devo guardare e per quanto" non esiste un punto. Nessuna oscura maledizione fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty222

Secondo me hai bisogno di dare un taglio all'interazione e poi hai bisogno di sviluppare un linguaggio del corpo piu rilasato e confident

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

Il fatto che quando parlo con loro sono troppo serio e razionale.

Stop. Questo è il problema. Il resto viene da sè. Il terzo grado stufaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Chi sei, come ti chiami, dove vivi, che cazzo fai nella vita, ti piace il rosso o ti piace il blu?

Quelle non pensano che ci stai provando, ma che sei una rottura di palleeeeeeeeeeeee :D

Ti do un consiglio, molti io compreso sono stato così in passato.

Mentre parli cogli i particolari del suo vestiario, magari degli orecchini o qualsiasi cosa e fai dei commenti divertenti su di essi. Es. ha un braccialetto e le dici: a proposito bel braccialetto! Ne ho visto un paio identico passando dai marocchini :D (con un bel sorriso per far capire che stai scherzando).

E' veramente molto semplice parlare. Il problema serio è avere una struttura di seduzione che va dall'attraction al comfort. Devi riuscire a passare da una fase all'altra. E' difficile, te lo dico. Però devi sbatterci la testa. Dai un'occhiata al metodo mistery e non te ne pentirai. Lo trovi in libreria a 9€.

*

altro consiglio..se la conversazione langue fai una delle domande classiche (che studi?di dove sei? ecc) e quando te la rigira metti la battuta..esempio:

Tu: che studi HB?

HB: scienze politiche..tu?

Tu: colpi di stato e rivoluzioni (la prima cosa che m è venuta in mente)

da li risate, kino ecc...per il BL man mano che sbagli e analizzi quello che è successo (se non lo fai fallo!!) ti correggi..poi il BL migliora anche quando migliori a livello mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...