xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Ragazzi sono un po a corto di idee!! Avrei in mente di scrivere un biglietto o qualcosa del genere, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Nessuno che può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 se continui a farti imboccare non imparerai mai a mangiare da solo ergo, metti in moto la fantasia e coltivala solo così svilupperai le tue abilità sociali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 se continui a farti imboccare non imparerai mai a mangiare da solo ergo, metti in moto la fantasia e coltivala solo così svilupperai le tue abilità sociali Gia! Comunque più che altro volevo consigli su come li avrebbe fatti un Pua! Io la mia frase già ce l'ho pronta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Gia! Comunque più che altro volevo consigli su come li avrebbe fatti un Pua! Io la mia frase già ce l'ho pronta sentiamola la tua frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Eccola: "sei la mia perdita d'equilibrio. L'equazione del mio caos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Eccola: "sei la mia perdita d'equilibrio. L'equazione del mio caos. Copiare una frase di Fabio Volo non è proprio il massimo; se proprio non si hanno idee dedicherei una poesia (poco conosciuta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Nessuno che può darmi una mano? "Tu mi fai dimenticare le altre" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Non è copiare, perchè quando una frase ti piace tanto e vuoi dedicarla a qualcuno, quello che fai non è un copia e incolla... non puoi modificarla perchè la bellezza è unica e quindi la prendi e la usi così come'è, così come faresti con i numeri. La frase non appartiene a nessuno, perchè se la leggi e la capisci fino in fondo, la rendi tua. Come il "6" o il "7" non sono di nessuno, li prendi e li usi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati