Vai al contenuto

Amoggare uno con cui HB ha creato una certa sintonia

karien
 Condividi

Messaggi raccomandati

karien

Miei cari PUAs, come posso amoggare un tipo che ci prova con HB8 da un po' di tempo e vedo che si è creata un po' di intesa tra loro?

In breve, facciamo parte della stessa comitiva, questo tipo è un po' un natural, nel senso che ci prova con lei mostrando tanto disinteresse ("eh ma tu HB ti vergogneresti di uscire con me, io ce l'ho più piccolo di te", "ma io non posso provarci con HB, so che con una ragazza appena separata non funziona mai"), e coinvolgendola in stupidi giochini ad esempio fingendosi stalker e dicendo "ma io sono il tuo vicino di casa, HB, e mi sto organizzando per rapirti" con un discreto coinvolgimento da parte sua..

Non so proprio come amoggare, a me sembra che se la sta giocando abbastanza bene e se cerco di fare l'AMOG elogiandolo per mettere social pressure lui fa il finto disinteressato, se poi dovessi cercare di impressionarla o unirmi ai suoi giochini "finti disinteressati" so che non faccio altro che fare il gioco di AMOG..

Pareri? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Aggiungo anche che lei è sul piedistallo, molti AFC di questa comitiva con cui raramente esco zerbinano in maniera incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' cazzuto il tipo, meglio lasciarlo stare perchè sa come disinnescarti :D

Se proprio vuoi provarci cerca di farlo qualificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Eh lo so, tipo l'altro giorno stavamo in tavernetta e cercava una scusa per cui uscire "già quando -e se- usciremo ti farò quelle imitazioni che odi tanto" allora un AFC ha applaudito WOOOWW "hai vinto Natural, come vuoi fartela" e HB ha risposto a questo AFC: "ma stai zitto, si vede che sei geloso".

Ci sa fare, ma cosa posso fare di concreto senza scadere come gli afc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma con tutte le donne che ci sono proprio su quella ti devi accanire?

Mi sembra un osso duro. Come amoggarlo non ne ho idea.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Prova a non cercare di Amoggarlo. Rischi di perdere troppo tempo pensando a come amoggare tralasciando il vero obiettivo: l'HB. Se capita l'occasione prova ad amoggare, ma non stare lì a pensarci troppo.

Prova a fartelo amico o fai proprio finta che non esista e che non sei in competizione con lui.

Però concentra tutte le energie su di lei!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Se tu stai in confidenza con questo tizio..prova a neggarlo davanti a lei...ti noterà di più...

es.

belle queste scarpe...ma le ho viste tempo fa ad un mio amico...erano proprio identiche sai....

Prova a qualificarti agli occhi della donna facendo dei neg stupidi su questo tizio...;) ovvio se non ci stai in confidenza non puoi permetterti di farlo...comunque è una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quello che hai detto tu non è un neg.Che senso ha neggare un amog? O lo befriendi o lo fai fuori verbalmente.Befriendarlo è impossibile a quanto pare. Cercarlo di farlo fuori verbalmente ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

fighter

Miei cari PUAs, come posso amoggare un tipo che ci prova con HB8 da un po' di tempo e vedo che si è creata un po' di intesa tra loro?

In breve, facciamo parte della stessa comitiva, questo tipo è un po' un natural, nel senso che ci prova con lei mostrando tanto disinteresse ("eh ma tu HB ti vergogneresti di uscire con me, io ce l'ho più piccolo di te", "ma io non posso provarci con HB, so che con una ragazza appena separata non funziona mai"), e coinvolgendola in stupidi giochini ad esempio fingendosi stalker e dicendo "ma io sono il tuo vicino di casa, HB, e mi sto organizzando per rapirti" con un discreto coinvolgimento da parte sua..

Non so proprio come amoggare, a me sembra che se la sta giocando abbastanza bene e se cerco di fare l'AMOG elogiandolo per mettere social pressure lui fa il finto disinteressato, se poi dovessi cercare di impressionarla o unirmi ai suoi giochini "finti disinteressati" so che non faccio altro che fare il gioco di AMOG..

Pareri? Grazie in anticipo

sei innamorato di lui? se t'interessa lei non si capisce perchè ti focalizzi su di lui, creati le tue occasioni per approcciarla quando lui non c'è magari

ciao da fighter

Link al commento
Condividi su altri siti