Vai al contenuto

PROBLEMA CHIUSURA


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ragazzi stasera sono stato al pub con degli amici AFC e ho approcciato moltissime ragazze ma non riesco a chiudere facendomi dare il numero...facevo molta ma molta kino escalation sulle braccia, sulle ginocchia, abbracci ecc ecc...ma non riesco a chiudere...COME POSSO SUPERARE QUESTO MIO LIMITE? ALCUNE DELLE RAGAZZE LE CONOSCEVO "VIVENDO IN UNA CITTA' NON MOLTO GRANDE", ALTRE SI RICORDAVANO DI ME PER UNA COSA DETTA O FATTA IN PASSATO, ALTRE MI SALUTAVANO DA LONTANO "SONO ANDATO Lì CI HO PARLATO" MA NIENTE NON L'HO CHIUSA...COME FARE? GRAZIE MILLE RAGA DEL VOSTRO SUPPORTO...

PS.

AH TUTTO QUESTO AVVENIVA CHIARAMENTE SOTTO GLI OCCHI VIGILI DEI MIEI AMICI AFC...UNA ADDIRITTURA CHE CONOSCO DI VISTA PERCHE' ABBIAMO UNA AMICA IN COMUNE L'HO APPROCCIATA A 10 CM DAL SUO RAGAZZO..MA NON HO CHIUSO...CAZZO...SAREBBE STATO FANTASTICOO :) IN OGNI MODO SPERO MI CAPIATE E POSSIATE AIUTARMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

intendi number close?"sai è stata una piacevole conversazione. Che ne dici di portarla avanti in un altro momento?".Beh non è difficile no? Se riesci a gestire l'interazione allora riesci pure a chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è molto più difficile approcciare che ottenere un #-close, già sarebbe diverso il k-close ma il numero è facilissimo, se proprio ti senti bloccato chiedile facebook che è meno confidenziale e ti permette comunque di poterla risentire

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie ragazzi dei vostri consigli...vi faccio ora un esempio...fermo due ragazze creo attrazione continuo a giocare e poi chiudo...quale delle due chiudo con il numero? Entrambe? E se una si fa condizionare dall'altra per il numero? Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

scusate ma se si parla a tutte e due a me sembra strano non chiederlo ad entrambe sinceramentediv209.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...