Vai al contenuto

Consiglio: lei cosa prova x me?


aversa

Messaggi raccomandati

Hola premetto che questo e il mio primo post e saluto tutti.

Un paio di giorni fa ho conosciuto una ragazza su facebook e dopo qualche giorno abbiamo deciso di vederci dal vivo.

Prima ci ervamo visti in cam e lei ha detto che ero carino.

Quando ci siamo visti abbiamo parlato un po del piu del meno lei ha detto che ero carino, e simpatico.

LA sera stessa mi contatta mi contatta su facebook e parlando del piu e del meno, mi dice che le piaccio ma ha sempre desiderato un amico maschio, dicendo che sono carino ma che non si vede al mio fianco, anche se mi ha chiesto di vederci in settimana e se al suo compleanno la porto a ballare ( sempre in 4 io con un amico lei con un amica )

Errori miei, lei e venuta con un amica ( troppo carina ), ed io x tutta la serata ho guardato solo la sua amica attaccando bottone con lei ( l'amica ) nel 90% delle volte.

Ho spinto x vederci dopo soli 20 mn che l'ho conosciuta xd

Ora lei mi chiama sempre su facebook quando mi vede online e quando muore il discorso lei si inventa qualcosa x riprenderlo.

Premetto infine che da agosto ad oggi sono ingrassato ben 8 kl e la mia autostima e finita nel cesso.... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

pensi che averci provato cn la sua amica sia stato un errore??? o magari hai smosso qualcosa nella tua hb???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti, inoltre vuoi sapere qualcosa? scoprilo! quando esci con lei trova l'occasione e prova a baciarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

crea un po d attrazione..non limitarti a fare il bravo amico simpatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...