Vai al contenuto

mollo il colpo?


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

ragazzi, ho provatto di tutto: P&P, C&F.. l'ho sentita meno, tel e sms dimezzati per tenere alta la tensione, mi sono fatto i cazzi miei... nulla, non è servito a nulla. Lei mi cerca qualche volta, è carina nelle telefonate ma non si sbilancia, non fa nulla per farmi capire che è interessata nonostante il quasi f-close di tre sett fa, non mi fa capire se intende mollare il bf o no. Potrebbe essere una sua strategia per tenermi sulla corda ma io la comincio a vedere come mancanza di rispetto e mi cominicio a stufare, comincio a realizzare che sto perdendo tempo. Detto che un alpha se ne frega e tira dritto per la sua strada, volevo capire se a questo punto vale la pena essere esplicito con lei del tipo "guarda che se non ti sbilanci io ti mando a cagare e non sai cosa ti stai perdendo" (needy??) oppure lasciare cadere tutto nel vuoto, con il rischio che lei non si faccia più sentire. In ogni caso devo cambiare qualcosa perché le mie azioni adesso non stanno dando gli effetti sperati. Io sono generalmente molto persistente ma quando non ho risultati apprezzabili penso che sia inutile. Anche se come suggeriva Kasanova, con ragazze fidanzate il discorso va molto per le lunghe (però son quasi 2 mesi e mezzo!!), sarei molto tentato da mollare il colpo. Solamente che, se lo faccio, vorrei che lei pensasse che mi sta perdendo definitivamente per sperare in una sua reazione. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti ripeto che per me,il mix fidanzata-lontananza,ha determinato tutto

PSicologicamente,lei non vede in te o in una possibile relazione con te,un qualcosa di MIGLIORE di quello che ora sta vivendo.Non pensare lo ama non lo ama.Sti cazzi

Le relazioni vanno avanti per diversi fattori e poi non puoi sapere se lei prova sentimenti per lui,nonostante abbia fatto qualcosa con te

Anzi ti dirò di più,probabilmente l'essersi lasciata andare con te,le ha fatto capire cose del suo ragazzo e del suo rapporto,che non considerava.Rafforzandolo cosi

Lascia stare per te stesso

E? una cosa troppo intricata

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

sono d'accordo con te. L'unico dubbio che ho è se comunicarle che lascio perdere o freezare senza dire niente e lasciare cadere nel vuoto. Nel primo caso andrei da lei per comunicarle le cose in maniera molto netta (del tipo "dimmi che vuoi fare perchè mi sono stufato di aspettare"), nel secondo caso non so nemmeno se vale la pena, scompaio e basta e chi si è visto si è visto. Non so cosa prova ma credo che la sua parte razionale abbia avuto la meglio (no vuole mandare a puttane quanto fatto in questi anni).

Modificato da el_tanque
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sparisci

è facile che non facendoti sentire,più in là,lei si faccia viva "che fine hai fatto?" o cose cosi.NON RICADERCI

Basta un semplice sms dove le dici chiaramente che sei sparito perchè,non vedevi la realizzazione di un qualcosa che avresti desiderato.Non devi mica fare il giardiniere pazzo che annaffia a vita le donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

NON RICADERCI nel senso di NON mostrare di essere contento se lei mi richiama?

Modificato da el_tanque
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

No

di non riandarci in oneitis e rimettere in piedi il "provarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

no, non ci provo, se lei mi richiama per sapere che fine ho fatto e io gli ripondo come mi hai suggerito, le uniche reazioni che posso accettare sono la accettazione della mia scelta da parte sua (molto probabile come reazione) oppure una mossa eclatante di lei (molla il tipo e viene con me). Non ho più voglia a questo punto di mezze misure, se la vedo indecisa la mando a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Sono in una condizione simile e non so cosa fare! Pensavo di mantenere un rapporto abbastanza push & pull cercando di farle capire che il mio interesse per lei sta diminuendo. Ma ho paura che questo la convincerà che é meglio se si accontenta del suo attuale BF…..

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Non so se può esserti d'aiuto ma, dopo essere finito in oneitis ed esserne quasi uscito, mi sono seduto e ho fatto una lista di quello che ho dato e quello che ho ricevuto. Ho investito una marea di tempo, forze ed energia per ottenere poco, pochissimo; ho quasi F-closato una ragazza fidanzata (ed è stato comunque un risultato) ma poi ho dovuto combattere una forte ASD e rincorrere sempre, ogni giorno, senza avere la minima percezione di come potesse andare a finire .. e non ce l'ho nemmeno adesso. Però ora sono convinto che una situazione del genere non abbia molto senso, queste cose si fanno in due; non ti nascondo che se fosse stata single probabilmente sarei già insieme a lei e mi sarei risparmiato duemila seghe mentali, ma la realtà è questa e per cambiarla ci vuole il contributo di entrambi. allora se io do 100 mi aspetto 100, altrimenti o non c'è interesse o la situazione comunque non evolverà in tuo favore. E secondo me il P&P e il C&F hanno ben poco effetto se dall'altra parte non c'è un minimo di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Ma nel mio caso dall'altra parte l'interesse c'é, però é molto confusa e non sa cosa fare (tipico di una donna)!! Sono convinto di provarci fino in fondo, e mal che vada sarà sempre stato un buon allenamento!

So benissimo che é uno sport estremo!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...