Vai al contenuto

Vi racconto questo episodio con mio fratello


scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Ciao ragazzi. Vi racconto questo episodio di ieri sera con mio fratello di 11 anni.

Prima di tutto, c'è da dire che con lui ho un ottimo rapporto: sono sicuramente il suo fratello preferito (senza false modestie :p) e questo perchè mi vede un pò come il suo modello da imitare (povero lui :DD) e dalla quale si lascia influenzare molto volentieri. è sempre stato così sin da quando era piccolissimo. Con lui ho potuto sperimentare come l'ancoraggio funzioni in modo eccellente tra l'altro ;) sia con esiti positivi che negativi, volutamente ricercati da me :DD ma anche il modo in cui le altre persone della famiglia li rievocano in lui, nei vari modi in cui interagiscono, ecc... insomma, osservare mi piace :DD

Ieri sera ero accanto a lui mentre provava ad addormentarsi. Mi ha detto di non avere assolutamente sonno e voleva che non me ne andassi fin quando non si sarebbe addormentato (stai fresco! :DD)

Ci ho riso e scherzato per un 5-10 minuti, poi ho pensato di provare qualcosa.

Gli dico di girarsi su un fianco, intanto io spengo la luce e resto lì con lui ad "allisciarlo" (accarezzarlo, cosa che gli piace molto).

Gli accarezzo le guance, poi i capelli, ascolto il suo modo di respirare e lo ricalco (cosa che non sarebbe stata neanche necessaria, visto che in rapport ci sono già... vabbè...)

Poi cambio modo di respirare, sempre più lentamente e più profondo, alzando il tono per farmi sentire. Noto che segue il mio schema di respirazione! :D A questo punto lo accarezzo sempre più lentamente, iniziando a staccare pian piano la mano dalla sua testa. Rimango ad accarezzarlo solo con i polpastrelli, poi stacco la mano e... voilà! Si era addormentato come un sasso in meno di 5 minuti! :rolleyez:

è probabile che si era addormentato ancora prima, ma non volevo che se ne accorgesse e quindi sono restato forse anche un pò più del tempo necessario... la prudenza non è mai troppa. Comunque in quel momento mi sono sentito un ipnotista! :ROTFL:

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...