Vai al contenuto

dal #close all'eternita'


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

Come al solito , con il freddo che viene , gia' mi iniziano ad aumentare i vaffa !

ma quello che proprio non concepisco e' quel subdolo meccanismo, per cui nonostante i 2 3 #close tranquilli al giorno, al momento che le richiamo...sono quasi sempre diverse, opppure sbaglio io qualcosa! ora sono la stessa persona che le stava terribilmente affascinando al momento della conoscenza , ma ...se non colgo quel moment e mi prendo invece il num.. so cavoli dopo!circa 4 ragazze su 5 , diventano fredde.

Capita anche a voi? mi sembra che sia un fenomeno molto conosciuto anche su mASF! cmq ho inventato una nuova tecnica quella dell'appuntamento diretto senza passare per il tel, e le cose sembra che mi vanno meglio, ma lo posso fare solo in certi contesti. :#close: :#close: :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma quello che proprio non concepisco e' quel subdolo meccanismo, per cui nonostante i 2 3 #close tranquilli al giorno, al momento che le richiamo...sono quasi sempre diverse, opppure sbaglio io qualcosa! ora  sono la stessa persona che le stava terribilmente affascinando al momento della conoscenza ,  ma ...se non colgo quel  moment e mi prendo invece il num.. so cavoli dopo!circa 4 ragazze su 5 , diventano fredde.

Hai fatto anche una analisi più dettagliata, magari prendendo spunto da mASF, su questo meccanismo?

cmq ho inventato  una nuova tecnica quella dell'appuntamento diretto senza passare per il tel, e le cose sembra che mi vanno  meglio, ma lo posso fare solo in certi contesti.  

Interessante :)

Perchè non la condividi con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>Perchè non la condividi con noi?

Perche' e' ancora sperimentale!

si tratta in effetti di prevenire l'umoralita' femminnea, del tipo(mi stavo bagnando mentre parlavo con lui, che bello, che squallido..oh ma ero innammorata? siiiii no forse oddio ma che sto facendo"!)Il fatto che gli deve arrivare una telefonata dopo esservi dati i numeri e' scontato, squallido.

per cui se sai che per lavoro, studio, interessi a frequentare una cosa comune , la potresti rivedere prima o poi, allora basta fare un appuntamento al momento, in maniera natural ma con un forte stimolo di kino, in maniera calda ed affettuosa ma non servile. e se rimarchi che non vuoi il suo numero, potresti fargli un complimento legato a cio. cmq aspetto consigli io da voi.penso chesia un problema che conosciamo tutti . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito , con il freddo che viene , gia' mi iniziano ad aumentare i vaffa !

ma quello che proprio non concepisco e' quel subdolo meccanismo, per cui nonostante i 2 3 #close tranquilli al giorno, al momento che le richiamo...sono quasi sempre diverse, opppure sbaglio io qualcosa! ora  sono la stessa persona che le stava terribilmente affascinando al momento della conoscenza ,  ma ...se non colgo quel  moment e mi prendo invece il num.. so cavoli dopo!circa 4 ragazze su 5 , diventano fredde.

Capita anche a voi? mi sembra che sia un fenomeno molto conosciuto anche su mASF! cmq ho inventato  una nuova tecnica quella dell'appuntamento diretto senza passare per il tel, e le cose sembra che mi vanno  meglio, ma lo posso fare solo in certi contesti.  :#close:  :#close:  :#close:

quoto in tutto e per tutto,anche a me capita la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ma quello che proprio non concepisco e' quel subdolo meccanismo, per cui nonostante i 2 3 #close tranquilli al giorno, al momento che le richiamo...sono quasi sempre diverse, opppure sbaglio io qualcosa! ora  sono la stessa persona che le stava terribilmente affascinando al momento della conoscenza ,  ma ...se non colgo quel  moment e mi prendo invece il num.. so cavoli dopo!circa 4 ragazze su 5 , diventano fredde.

4 su 5 no... però una su 2 si... :/

Non riesco a capire nemmeno io il perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

forse xchè x telefono nn è come avere un figo ke ti affascina di fronte, okki negli okki...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
forse xchè x telefono nn è come avere un figo ke ti affascina di fronte, okki negli okki...

devo comperarmi il videotelefonino? Ah... s'ta tecnologia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

e mi sa proprio di si...se ci pensi, anche quando litighi al telefono una hb ha sempre da obbiettare, mentre parlando dal vivo con un pò di tecnica/lavoro riesci in un modo o nell'altro a fargli accettare le tue ragioni!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>parlando dal vivo con un pò di tecnica/lavoro riesci in un modo

esatto! un po di tecnica telefonica dove la troviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...