Vai al contenuto

ragazzi non riesco ad aprire per strada


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Oggi pomeriggio ero in giro con dei miei amici AFC ma proprio non riesco ad aprire...sarà che le HB sono troppo piccole 16-17 anni...ma proprio non mi viene spontaneo....saranno 20 giorni che non approccio per strada...che cazzo è che mi frena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

A noi lo chiedi? Chieditelo tu, noi che ne sappiamo?

Sarà la solita ansia di approccio o paura di essere rifiutati? O magari un periodo di svogliatezza? Questo lo sai solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Forse mi faccio condizionare troppo dagli altri che mi circondano...mi chiedo dentro di me: ma se le HB mi prendono per matto per averle approcciate? Forse la convinzione che dice "TheItalianBull" è questa....consigli?

ps

E' L'AMBIENTE CHE MI INFLUENZA

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Ti frena la convinzione che ci sia qualcosa che ti frena

esatto tra le tante cose, questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

esatto tra le tante cose, questo.

Ciao Kumbo grazie quali sarebbero le altre cose secondo te? E come posso sbloccarmi? Forse mi faccio condizionare troppo dagli altri che mi circondano...mi chiedo dentro di me: ma se le HB mi prendono per matto per averle approcciate? Forse la convinzione che dice "TheItalianBull" è questa....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

hey raga...SAPETE DIRMI QUALCOSA IN PIU' PER AIUTARMI? GRAZIEE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No. Semplicemente cosa ci trovi di male a parlare con uno sconosciuto o sconosciuta che sia? In fondo gli amici e le ragazze si fanno così no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

SI lo so io cosa devi fare...metodo garantito al 100%.... dai ad uno dei tuoi amici AFC 20 euro e digli che se non apri nessuna entro 5 minuti può tenersi i soldi....facile facile...vedrai che per riavere i tuoi 20 euro la oltrepassi l'ansia da approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Bingo pongo, il tuo è un metodo un po' estremo, ma per chi è davvero bloccatissimo funziona sicuramente!! Pattyfashion, se senti che nulla ti sblocca prova quello dei 20 euro, vedrai che ne aprirai fin troppi di set :D la necessità fa virtù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...