Vai al contenuto

Che fare?


Khaine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi descrivo brevemente la mia situazione.

Ho conosciuto una ragazza (cugina di un mio amico) e la sto vedendo da qualche giorno, ma sempre in compagnia.

L'ho invitata tramite sms a cenare insieme, avendo notato che non mi era per nulla indifferente, e mi ha detto che sarebbe stato meglio uscire dopo cena a bere qualcosa.

Dopo un po mi ha avvisato che non ci sarebbe stata perchè la sua amica e coinquilina non stava bene e non voleva lasciarla da sola e mi ha proposto di vederci il giorno dopo per decidere un altro appuntamento.

Ieri ci siamo visti sempre in compagnia, e a fine serata l'ho chiamata da parte e le ho detto esplicitamente che ero interessato a lei, lei subito mi ha detto che l'aveva capito e che se mi aveva proposto di vederci era perchè era interessata anche lei a me.

Non sono riuscito ad andare oltre perchè c'era sempre il cugino in mezzo e già per quei 10 minuti da soli ho dovuto sudare.

Una volta a casa le ho chiesto per sms quando poterci vedere per terminare il discorso che avevamo iniziato e lei mi ha detto che nei prossimi giorni ci saremmo sicuramente visti.

Oggi però credo di aver fatto una cazzata, mi sono parecchio inflippato per questa ragazza e complice la bella giornata l'ho invitata a fare una passeggiata a mare, lei mi ha detto che per oggi aveva molte cose da fare e che se si fosse sbrigata in tempo mi avrebbe contattato. Ovviamente non se n'è saputo nulla.

Che faccio? Spero di non averla cercata troppo, alla fine ho parecchie ragazze che mi girano intorno ma questa non riesco a togliermela dalla mente.

È recuperabile? Mi serve qualche consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Lasciala stare per qualche giorno...NON CERCARLA ASSOLUTAMENTE, NON ESSERE BISOGNOSO...te la faresti scappare di mano...anzi fa una cosa molto furba visto che dici di avere altre ragazze che ti girano attorno....fattici vedere insieme...ti ricercherà sicuramente lei per chiederti spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

si khaine s percepisce troppo bisogno da cio ke hai scritto lasciala cuocere per benino vedrai che per un se nn ti fai sentire lei sara cotta^^

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Una volta a casa le ho chiesto per sms quando poterci vedere per terminare il discorso che avevamo iniziato e lei mi ha detto che nei prossimi giorni ci saremmo sicuramente visti.
Due errori secondo me:

1) hai usato gli sms!! E' già interessata e te l'ha detto. Inoltre ci esci insieme e ci hai già parlato! Chiamala la prossima volta!! Le fa molto più piacere ed è più efficace per fare un buon game!!

2) Le hai chiesto QUANDO POTEVAMO vederci!! Sei l'uomo: devi proporre te il quando e il dove, le prime volte sopratuttto!!

Ora io lascere passare un po' di giorni..due o tre al max..e poi LA CHIAMI!! Una telefonata tranquilla in cui le chiedi se le va di venire a prendere un caffè con te..o un aperitivo insieme! Un qualcosa di leggero e non troppo lungo (due ore al max)..niente cene o mare per la prima volta che vi vedete, perchè sono un po' impegnativi e le ragazze sentono (forse anche più di noi) l'ansia di dover far bene al primo appuntamento..per questo sono migliori cose meno impegnative.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ieri ci siamo visti sempre in compagnia, e a fine serata l'ho chiamata da parte e le ho detto esplicitamente che ero interessato a lei, lei subito mi ha detto che l'aveva capito e che se mi aveva proposto di vederci era perchè era interessata anche lei a me.

Errore madornale... ma ti è andata bene ;)

Una volta a casa le ho chiesto per sms quando poterci vedere per terminare il discorso che avevamo iniziato e lei mi ha detto che nei prossimi giorni ci saremmo sicuramente visti.

Appoggio quanto ti hanno suggerito: SMS e chat vanno bene per rompere il ghiaccio, ma ora che vi siete visti di persona, inizia a telefonarle, anche se non ottieni un appuntamento, avrai comunque modo di continuare ad entrarci in confidenza ed a flirtarci, sia pure nei pochi minuti della telefonata.

Oggi però credo di aver fatto una cazzata, mi sono parecchio inflippato per questa ragazza e complice la bella giornata l'ho invitata a fare una passeggiata a mare, lei mi ha detto che per oggi aveva molte cose da fare e che se si fosse sbrigata in tempo mi avrebbe contattato.

Hai fatto bene tranquillo, se lei è interessata avrà sicuramente gradito, poi posson esserci 1000 motivi per cui non si è fatta sentire.

È recuperabile? Mi serve qualche consiglio :)

Molla un po' la presa, giusto per qualche giorno, se lei non si fa sentire (ma credo che lo farà ;) ) telefonala verso giovedì/venerdì per farci 2 chiacchiere ed invitarla da qualche parte per il prossimo week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...