Vai al contenuto

Idea: parlare ovunque con le donne


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

E' vero, l'ho visto come consiglio sul file pdf di FastSeduction 101: ma io vorrei portarla agli estremi livelli. Ovunque si va, qualsiasi cosa si faccia, qualunque donna ci passi davanti o faccia la spesa vicino a noi o chessoio, dobbiamo fermarla e parlarle/chiederle una cosa qualunque. Ovviamente con tutti le eccezioni del caso (ad esempio sta parlando con qualcuno, è con il suo ragazzo/marito, è al telefono, è vecchia, è una bambina), Che ne dite? Semplicemente questo, fermare e spiccicare una parola. Secondo me nel giro di una settimana, chi come me ha problemi di apertura li supererebbe tutti definitivamente. Io ho intenzione di fare così, ma volevo chiedere a voi di vagliare questa mia idea e chiedervi cosa ne pensate.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' vero, l'ho visto come consiglio sul file pdf di FastSeduction 101: ma io vorrei portarla agli estremi livelli. Ovunque si va, qualsiasi cosa si faccia, qualunque donna ci passi davanti o faccia la spesa vicino a noi o chessoio, dobbiamo fermarla e parlarle/chiederle una cosa qualunque. Ovviamente con tutti le eccezioni del caso (ad esempio sta parlando con qualcuno, è con il suo ragazzo/marito, è al telefono, è vecchia, è una bambina), Che ne dite? Semplicemente questo, fermare e spiccicare una parola. Secondo me nel giro di una settimana, chi come me ha problemi di apertura li supererebbe tutti definitivamente. Io ho intenzione di fare così, ma volevo chiedere a voi di vagliare questa mia idea e chiedervi cosa ne pensate.

Il discorso è più ampio

Tu devi praticare la seduzione in questo modo.Non solo il parlare!

Capisci?

Tu da quando ti svegli a quando ti addormenti,in qualsiasi situazione e con qualsiasi donna devi applicarti!Solo cosi entri nell'ottica profonda della seduzione e migliori profondamente

L'errore fallimentare di molti è che impostano la seduzione a scatti,in maniera "occasionale".Ci provano solo in un contesto(discoteca/pub/street/circolo sociale),solo con alcune specifiche donne,solo in determinati momenti

Se non superate questa "occasionalità",rimarrete sempre al piano terra della seduzione

LA seduttività è un modo di essere tuo,che investe gli altri a 360° SEMPRE,CON TUTTE,IN QUALSIASI LUOGO."emani" seduzione,capisci?

Poi sta a te scegliere con chi trombare

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissima kasanova, e quello che hai detto è sacrosanto e lo condivido. Tuttavia, reputo che se prima non applichi ciò che ho scritto (senza per questo volermene attribuire la proprietà intellettuale... sarà l'idea più vecchia del mondo), sicuramente non puoi essere seduttivo nel tuo fare... se non hai la scioltezza nel chiedere a una donna quali sono i migliori biscotti per far colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Il discorso è più ampio

Tu devi praticare la seduzione in questo modo.Non solo il parlare!

Capisci?

Tu da quando ti svegli a quando ti addormenti,in qualsiasi situazione e con qualsiasi donna devi applicarti!Solo cosi entri nell'ottica profonda della seduzione e migliori profondamente

L'errore fallimentare di molti è che impostano la seduzione a scatti,in maniera "occasionale".Ci provano solo in un contesto(discoteca/pub/street/circolo sociale),solo con alcune specifiche donne,solo in determinati momenti

Se non superate questa "occasionalità",rimarrete sempre al piano terra della seduzione

LA seduttività è un modo di essere tuo,che investe gli altri a 360° SEMPRE,CON TUTTE,IN QUALSIASI LUOGO."emani" seduzione,capisci?

Poi sta a te scegliere con chi trombare

quoto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Ovviamente con tutti le eccezioni del caso (ad esempio sta parlando con qualcuno, è con il suo ragazzo/marito, è al telefono, è vecchia, è una bambina), Che ne dite?

Perché escludere le "vecchie" e le "bambine"? Troppo calcolo! Chi ama le donne le ama tutte (tranne le stronze, è chiaro). Le donne possono darti molto e insegnarti molto, a qualunque età. Non sottovalutare quello che puoi imparare scherzando con una bambina.

Io non faccio differenza. Chiaro che poi, per il Gioco, scelgo donne di età "papabile". Ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

E in fin dei conti quello che vi propongo non è valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

imho se non flirti non ti serve a niente.. bello soffermarsi sulle cose semplici e sentirsi come se si avesse fatto un gran passo eh?... in verità parlare con le sconosciute sono capaci a farlo tutti, è avere la sfacciataggine di flirtare che blocca gli uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto dici tu kumbo, allora dovrei sentirmi un coglione dato che non ho avuto le balle di fermarne manco mezza per chiedere un'informazione :(

Il fatto che lo scopo con cui le fermo non è quello che a loro direi mi blocca. Insomma, se mi servisse davvero un'informazione ne bloccherei duemila, ma il fatto di farla apposta... non mi viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...