Vai al contenuto

Neg Game

Andreas
 Condividi

Messaggi raccomandati

"Ho buttato qualche neg" – "L'ho neggata 3 volte".. :)

Sull'utilizzare propriamente i neg, c'é un post di aRaChNo, in 5 Stelle – Vi rimando a quello per i consigli tecnici.

Qui, voglio parlare a quelle persone (ed Io sono uno dei peggiori :)) che non possono fare a meno di fare battute strxnze e, spesso,

finiscono per tirare troppo la corda... e quando si spezza, addio F-close :)

(Benché spesso e volentieri, parlo dell'essere diretti – i miei primi game erano incentrati sul disinteresse totale)

Per comodità, anche qui parlerò di "neggare".

----------

Overnegging:

Essere strxnzi è una manifestazione d'insicurezza.

Volete un esempio?

Neggate, neggate, neggate.. l'hb è attratta. Dovreste fare un passo in più. Non sapete cosa fare, così continuate di neg.

Le ragazze sembrano divertite ma, notate che iniziano a scassarsi.

E adesso che fate? Sentite che dovete recuperare attrazione.

Neg più pesanti.

Lei si qualifica, vi fa gli occhi dolci... e voi non avete idea di come arrivare a chiudere.. Quindi? Neg, ancora!

Neg, neg, neg, neg, non vorreste neanche tirarne fuori così tanti ma, proprio non riuscite a fermarvi.

Finché non vi ritrovate oltre il punto di non ritorno.

Passate da attraente ad "acido" e le ragazze vi mollano lì.

Chi ha paura, attacca. Prende ogni cosa come una possibile minaccia e reagisce di conseguenza.

Ogni neg, toglie valore a chi lo riceve.

Ricordate la regola (stupida) un'hb10 può ricevere 3 neg?

Alla base di questa regola c'é il presupposto dell'hb di alto valore; ogni neg ne toglie un po'.

Dovete imparare, innanzitutto, a relazionarvi con gli altri (e con le donne, in particolare) aggiungendo valore.

Una volta che le persone saranno felici di interagire con voi, potrete tartassarle amabilmente con i vostri neg, rendendo il tutto più divertente e frizzante.

------

Un appunto sulle hb10: l'hb10 NON esiste.

Le donne bellissime, le fighe da paura: non esistono.

Vi è mai capitato di sentirvi dire "Stai molto bene così! – Sei bello!" e di rispondere "Si.. si.. certo" ?

Vi è mai capitato di stare con una ragazza che vi toglieva il fiato solo a guardarla, e sentirla dire "Devo fare più step, ho i fianchi larghi, devo rifare le sopracciglia, etc." e voi pensave "Ma caxxo dici! Sei gnocca già così!"

Tutti hanno un'insicurezza di fondo.

Le donne, molto molto molto più di noi uomini.

Perché pensate che un'hb10, tremendamente figa anche in pigiama, debba passare tre ore in bagno, provare venti vestiti e rifarsi continuamente il trucco, ogni volta che esce di casa?

Ogni ragazza si crede carina; bella, mai.

Peggio ancora se la ragazza è veramente bella e se lo sente ripetere spesso; a quel punto subentra l'ansia di restare fedele all'immagine di figa spaziale, che le è stata affibbiata.

Le più strxnze sono solo le più insicure.

Sono l'equivalente femminile del pua in overnegging.

Come gestire un game incentrato sui neg?

Troppi neg, portano a due conseguenze:

1 – Overnegging. Le ragazze si offendono e non vogliono più interagire con voi. (Questa situazione è recuperabile – anzi, può anche essere risolta a nostro vantaggio).

2 – Troppi neg stufano, perdono efficacia. Se vi limitate a neggare (togliere valore) – diventate prevedibili e nulla è meno attraente di un uomo prevedibile.

Giocando su grandi set e/o su più set contemporaneamente – diventa facile evitare di cadere su questi due punti, potendo facilmente diversificare i neg su più hb (4-6-8 hb ogni volta).

Inoltre, ai neg deve seguire una reazione da parte dell'hb.

Se vi limitate a farle ridere/offenderle ma, non ricambiano in alcun modo – avete fallito.

Es.

Le dite che balla male – ride. Neg fallito.

Le dite che balla male – ride, ricambia col kino e vi fa un ballo sexy per impressionarvi. Ottimo.

Io spesso dicevo "Wow! .... E' la cosa meno sexy che ho mai visto!! ; ) " e la ragazza si dava da fare per recuperare punti.

Un altro sistema molto semplice per scatenare una prima reazione è interrompere le interazioni.

Aprite di neg e sparite. Ancora più efficace se il neg non è mirato ed esplicito, ma abbastanza vago lasciando nell'hb nel dubbio.

Non c'é bisogno di allontanarsi fisicamente dal set, potete solo girarvi col corpo e lasciarle senza possibilità di rispondere.

Se vi allontanate, 9 su 10, verranno le stesse hb (da sole o in gruppo) a cercarvi per il locale, anche soltanto per buttarvi una frecciatina o per cercare di stendervi con un altro neg.

Potete anche continuare durante la serata: neg, interruzione e passaggio ad un altro set. Poi di nuovo al primo, ri-neggate ri-interrompete.

Interrompete sempre in momenti ad alta energia, quando l'interazione sta andando bene.

Non interrompete solo perché non sapete più cosa dire – questo lo fanno gli afc.

Fatto correttamente, vi ritroverete con hb che vi aprono "spontaneamente", dando alle altre hb presenti nel locale l'immagine di un uomo con forte preselezione.

L'ideale sarebbe alternare diversi neg ad uno/ due ioi. Dovete comunque costruire qualcosa, non potete limitarvi a togliere valore.

Le hb accettano più facilmente una serie di molti neg dilazionati nel tempo, piuttosto che dieci minuti filati a sentirsi ripetere quanto sono brutte le sue scarpe – interrompendo, diventa facile evitare l'overnegging.

Ovviamente, interrompere è ottimo quando giocate in posti chiusi club/disco o all'interno di un circolo sociale (in cui siete costretti a rivedervi) – di giorno, in mezzo alla piazza, è meglio evitare di allontanarsi dal set.

Alcuni scenari tendono a ripetersi.

Set di sole hb:

Entravo neggando uno o più ragazze. Alternando i neg a ioi vari, cercando di creare un clima di competizione tra le ragazze.

(Se sargiate da soli, come faccio io, è importante coinvolgere tutto il set. Altrimenti c'é il rischio di avere due attratte, una no e quest'ultima inizia a fare la cockblock).

Da lì inizia un ciclo che si autoalimenta. Sopratutto verso il momento di chiudere il game, quando le ragazze sentono la competizione ma, non vogliono rinunciare a voi. Così si arriva facilmente a risultati parecchio "hot".

Set misto:

Se avete neggato, interrotto e siete stati riaperti dalle hb – consideratevi già all'interno del set.

Non avete cercato Voi d'entrare, siete stati tirati dentro dalle stesse hb – ergo non c'é da preoccuparsi troppo di amog e simili.

Di solito, non iniziano a rompere : ) fino quando vedono che monopolizzate l'attenzione delle hb.

Trattateli come preferite – la mia "strategia", l'ho già scritta in un altro thread.

Set di fidanzati:

Aprite di neg la ragazza e poi iniziate a parlare col moroso ad es. "Ma ti vesti sempre così?!" e poi al moroso "La lasci uscire di casa in queste condizioni?!" – oppure, aprite il moroso come meglio volete, lanciate un neg alla ragazza e tornate a rivolgere la vostra attenzione al moroso.

L'ideale è aver befriendato il moroso, che parla volentieri con voi escludendo la propria ragazza.

A questo punto, la ragazza cercherà di rientrare nel set magari neggandovi o cercando di attirare l'attenzione (vostra o del suo moroso) in qualche modo.

Una battuta classica "Ma fa sempre così?" può trasformarvi in rovina famiglie :)

Molto facilmente, il moroso risponderà attaccando la sua stessa ragazza.

Vi è mai capitato di avere un'amica fidanzata, con la quale potevate scherzare in ogni modo, ma, appena il suo moroso diceva "Bé!" lei s'incazzava come una bestia?

Es.

Hb cerca di attirare la vostra attenzione.

Pua "Ma è già ubriaca?" rivolto al moroso.

Moroso "E' proprio così di suo! :) pensa che l'altra volta bla bla"

Per la ragazza, questo è alto tradimento. Da qui, inizia a crearsi un'immagine di voi, il tipo interessante, e lui, il povero cretino a cui vorrebbe fargliela pagare.

Non è rara l'autoisolation dell'hb che si sbatte per restare sola con voi, mandando il moroso a prendere da bere o a recuperarle qualcosa in auto.

Nel caso opposto, voi in isolamento con un'hb ed un estraneo che cerca d'inserirsi neggandola, non dategli corda.

Anche se è simpatico - non abboccate mai alle sue battute.

Gestione set:

Ora è il momento d'iniziare lavorare per il close.

Questo è un punto in cui molti hanno problemi. Giocano all'indifferenza e poi non sanno come mostrare interesse.

Oppure, passare dall'indifferente all'interessato finisce per ammazzare l'attrazione creata in precedenza.

Ci sono alcuni modi utili per risolvere questo "problema" :

1 – Lavorare di frame

Solo voi sapete ciò che desiderate in una donna – lasciate che sia l'hb a dimostrarvi di avere quei determinati requisiti.

Svengali definiva questa fase "screening" – deve essere chiaro fin dall'inizio che siete Voi a valutare le hb.

E' difficile da spiegare poiché non c'é nulla di tecnico.

In questa fase, neggare è inutile. Ormai avete consolidato la vostra posizione coi neg usati in precedenza.

Ora dovete solo rilassarvi e godervi l'interazione; se avete il giusto frame dominante – il resto viene di conseguenza.

2 – Mischiare Neg e IOI

Se siete particolarmente abili nel dialogare, potete passare ad una normale interazione dandole tutti gli IOI che volete, lasciando calare buona parte dell'attrazione.

Poi, dal nulla, neg ed interruzione. Questo sovverte totalmente l'immagine che l'hb si era creata di voi.

Siete passati da irraggiungibile (aprendo di neg), raggiungibile (IOI) e di nuovo ad irraggiungibile (Neg e nuova interruzione).

Se siete in isolamento, non c'é bisogno d'interrompere allontanandovi; basta cambiare atteggiamento e BL, escludendola e tenendola un po' a distanza.

Questo crea le ERC (Emotional RollerCoaster) di cui parlava Swinggcat.

3 – Mischiare Neg e IOI, pt2

Andate verso l'overnegging, poi, prima di passare il limite, datele uno IOI inaspettato.

Datele uno ioi sincero su ciò che apprezzate veramente di lei. Fatele capire che è (quasi :)) riuscita a conquistarvi e.... baciatela. (Avete creato un'altra ERC)

Questo darà l'idea di un uomo molto selettivo ma, che sa apprezzare il vero valore dell'hb.

4 – Creare competizione.

Le donne sono estremamente competitive; molto più degli uomini.

Se entrambe sono attratte – metterle in competizione, vi spiana la strada verso il close.

Una vi bacia sul collo – l'altra deve spingersi un po' più in là, per recuperare terreno.

Spesso, il clima di sfida, sopperisce a vostri eventuali errori.

Es.

Iniziate a perdere il controllo dell'interazione, non sapete bene come gestire due o più donne – NON è un problema.

L'hb sarà troppo concentrata sul rubare il maschio all'avversaria, per accorgersi dei vostri tentennamenti.

Attenzione : finché giocate di attrazione e preselezione – il vostro game non sarà solido.

Potete divertirvi per un po', potete arrivare ai baci e palpeggiamenti vari ma, dovete creare comfort (potete farlo tranquillamente al Day2) per avere sicurezza nei vostri close.

Introdurre il kino e chiudere il game:

Eliminate dalla vostra mente, il concetto di kino escalation.

Sareste incongruenti mischiando indifferenza e kino escalation.

Non dovete abituare l'hb a ricevere kino – deve essere lei a ricercare il contatto fisico per attirare la vostra attenzione.

Quando decidete di premiarla col kino – non siate timidi ; ) Avete già dimostrato valore superiore con l'indifferenza e lo "screening" durante il game - ora, non dovete aver paura di compromettere la situazione

Prendetela e baciatela. Se si scansa – morso, bacio sul collo ed interruzione. Spingendola via o (se siete in set con più donne) dedicandovi ad un'altra hb.

Day2:

A seconda di come avete giocato, avete varie possibilità di proporre un secondo incontro.

Io, gioco principalmente di frame (il punto 1) e mantengo questa linea anche nei Day2.

Siete arrivati al kiss close, leggera costruzione del comfort.... proporre un Day2.

Durante il comfort, trovo qualche passione in comune o qualche spunto interessante fra gli interessi dell'hb – poi la faccio "lavorare" per me.

Le piace il jazz? Trovami un buon locale.

Lei ha la passione per l'arrampicata? (Io non l'ho mai praticata) Benissimo, fammi provare un'esperienza nuova!

Diminuisco di molto i neg, e lascio che la giornata/serata passi nel comfort – tanto la ragazza sa di essere sempre sotto "screening" e di dovermi dimostrare il suo valore.

• Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

bel post, ho dei dubbi..

se neggo e risponde male la ri faccio qualificare solitamente... se si offende chiedo scusa.

se mostra segnali di interesse subito è fatta.

ma se non lo fà? come procedo?

spero mi darai qualche dritta un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua domanda, è uguale alla classica "E se chiedo un parere femminile e non mi rispondono?" :)

Le donne non reagiscono al singolo neg; non è la frase pungente a scatenare l'attrazione.

E' un insieme del tuo atteggiamento, del tuo BL e del frame in cui ti muovi, a rendere l'opener funzionante(che sia neg, opinion o quant'altro.)

Riesci ad aprire ed ottenere reazioni positive, in altri modi?

Magari non sei a tuo agio coi neg e questo si ripercuote sul tuo game.

Se riesci ad aprire in altri modi e credi di cavartela bene coi neg – fai in questo modo: apri come meglio ti viene ed usa i neg solo come spezie per ravvivare l'interazione.

Come ho scritto nel punto "Mischiare Neg e IOI", inizi in un modo, poi dai una sferzata con il neg - in concreto fai push&pull . Giochi tenendola sulla corda, dandole e togliendole attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Interessante! Il mio game solitamente è diverso, più diretto. C'è un elemento che non riesco ad inquadrare.

Introdurre il kino e chiudere il game:

Eliminate dalla vostra mente, il concetto di kino escalation.

Sareste incongruenti mischiando indifferenza e kino escalation.

Non dovete abituare l'hb a ricevere kino – deve essere lei a ricercare il contatto fisico per attirare la vostra attenzione.

Quando decidete di premiarla col kino – non siate timidi ; ) Avete già dimostrato valore superiore con l'indifferenza e lo "screening" durante il game - ora, non dovete aver paura di compromettere la situazione

Prendetela e baciatela. Se si scansa – morso, bacio sul collo ed interruzione. Spingendola via o (se siete in set con più donne) dedicandovi ad un'altra hb.

Quindi (secondo questo game) non si va di kino fin dall'inizio dell'interazione?

Non credo che i neg e il kino insieme siano incompatibili. Io li uso quasi sempre insieme; e ho notato che dare segnali opposti (accarezzarle il collo mentre le si dice che gli orecchini che porta assomigliano a quelli che mia nonna ha declassato come fuori moda, sculacciarla o pizzicarla mentre le si fa un complimento) aumenta spesso l'attrazione.

Penso che ancora una volta tutto si riconduca al BL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante! Il mio game solitamente è diverso, più diretto. C'è un elemento che non riesco ad inquadrare.

Quindi (secondo questo game) non si va di kino fin dall'inizio dell'interazione?

Non credo che i neg e il kino insieme siano incompatibili. Io li uso quasi sempre insieme; e ho notato che dare segnali opposti (accarezzarle il collo mentre le si dice che gli orecchini che porta assomigliano a quelli che mia nonna ha declassato come fuori moda, sculacciarla o pizzicarla mentre le si fa un complimento) aumenta spesso l'attrazione.

Penso che ancora una volta tutto si riconduca al BL.

Io mi riferisco proprio al concetto di escalation, cioè aumentare piano piano il contatto fisico - facendo attenzione a non spingersi troppo in là.

Lei ti balla vicino, le fai fare uno spin, le dai una sberla sul culo dicendole "Torna quando sarai capace" - questo tipo di kino, aumenta l'attrazione.

Se invece parti dal gomito.. Poi le tocchi la spalla.. Poi le tieni la manina.. Poi vi sedete vicini.. Poi fai la foto col braccio sulla sua spalla.. Poi le togli una ciglia dall guancia...............

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Sapere quando neggare è un arte di pochi.

Io ne uso un pò e quando le ragazze cominciano a prendersela non cerco di scusarmi ma capovolgo la situazione dicendo magari: "madonna come te la prendi...sei permalosa" oppure "non sai nemmeno scherzare" (in questi casi faccio io l'incazzato e me ne vado)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Io mi riferisco proprio al concetto di escalation, cioè aumentare piano piano il contatto fisico - facendo attenzione a non spingersi troppo in là.

Lei ti balla vicino, le fai fare uno spin, le dai una sberla sul culo dicendole "Torna quando sarai capace" - questo tipo di kino, aumenta l'attrazione.

Se invece parti dal gomito.. Poi le tocchi la spalla.. Poi le tieni la manina.. Poi vi sedete vicini.. Poi fai la foto col braccio sulla sua spalla.. Poi le togli una ciglia dall guancia...............

Ah, perfetto! Allora la pensiamo allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Incognito

Il NEG verbale è sopravvalutatissimo. Se non è vero e spontaneo è assolutamente controproducente.

Non inventatevi battutine da fare alle ragazze per il gusto di farlo, o perchè pensate che facendo gli stronzi all'improvviso magicamente decida di aprirvi le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
iosonoio

incognito hai perfettamente ragione....è sempre un mix di cose che porta al successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Vedo che il 90% della gente sul forum non sa cosa sia un neg e va in giro a letteralmente insultare le persone... Poi la HB reagisce male e voi lo prendete come shit test...

Partiamo dal presupposto che UN NEG E' UN COMPLIMENTO

Ripeto, per quelli di voi che ancora non hanno capito, UN NEG E' UN COMPLIMENTO.

Un complimento, con un sfottio sottinteso

Quindi ricapitoliamo

"Sei grassa" non e' un neg

"Balli male" non e' un neg

"Ma come ti vesti?" non e' un neg

"Sei asociale" non e' un neg

E non importa il tono C&F con cui dite queste cose, la delivery non c'entra nulla. Questi non sono neg. Sono teasing che potrebbero andare a buon fine solo in certe situazioni di ESTREMO comfort. Ma state tranquilli che se dite una cosa del genere ad una HB, molto probabilmente ve la siete bruciata, magari non e' immediato nel senso che non e' che lei scappa via, ma vi accorgerete durante la serata che sara' molto difficile il k-close o il #-close.

Dall'altra parte:

"Mi piace il tuo stile nel vestire, ma che caratterino! Non credo che andremo d'accordo..." e' un NEG

"Ti muovi in maniera sensuale, ma non sai tenere il ritmo" e' un NEG

"Che belle unghie, sono finte?" e' un NEG

"Sei vestita da bomba sexy e tutti ti guardano, ma c'e' qualcos'altro in te oltre al tuo aspetto esteriore?" e' un NEG

Infine.

Il neg e' molto difficile da usare. Se siete in dubbio, NON NEGGATE.

Il game fila liscio e fluido benissimo senza i neg. Se volete farla ridere, andate di Cocky and Funny.

Se volete che si qualifichi, andate di disqualification.

Se volete darle emozioni contrastanti, fate body rocking o ci sono una miriade di teasing a disposizione.

Cominciate a sargiare SENZA i "neg", soprattutto se siete all'inizio di questo cammino.

Avete una MAREA di cose da imparare prima di cominciare ad usare i neg...

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti