Vai al contenuto

Informazioni Pshyco


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao ragazzi,

non riesco a trovare dei post specifici in cui venga descritta una Psycho.

Mi potete aiutare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Astrolabio

    7

  • TheItalianBull

    5

  • Witcher

    5

  • Andreas

    4

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull

Dipende, dipende, dipende....descrivici un pò tu la ragazza in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, manco io ho mai capito "cosa" sia nello specifico una "pshyco".

Tutte le volte che leggo "Ah si, se si comporta così è pshyco!" a me sembra solo una scusa per giustificare un'insuccesso.

E' indecisa? Psyhco!

Non risponde? Pshyco!

Ti pushpulla? Pshyco!

E' incoerente? Pshyco!

A me, sembrano solo tipici comportamenti femminili.... Fosse per me, abolirei il termine psyco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ciao ragazzi,

non riesco a trovare dei post specifici in cui venga descritta una Psycho.

Mi potete aiutare?

Grazie.

Be se cerchi nel motore di ricerca interno al sito il termine "Psycho" dovrebbe darti tanti thread o (discussioni) dove comparrebbe il termine psycho o persino nei titol stessi di qualche topic (ti consiglierei quelli datatati di john di fool iceman e qualcun'altro) .

Oppure un caso "recente" che ho seguito passo a passo (avendo avuto esperienza simile) iniziato diversi mesi fà e conclusosi di recente dove vi erano comportamenti per me personalmente catalogabili come atteggiamento "psycho" dovrebbe darti un'idea è nella sessione LTR e lo trovi comunque al seguente link :

http://www.italianse...me-mi-comporto/

Fosse per me, abolirei il termine psyco..

Andrè!! Innanzitutto deciditi come vuoi scrivere psycho! :D

Infatti per definire un hb psycho bisogna andarci con i piedi di piombo. Userei il termine psycho il meno possibile. Comunque esistono. Non sono all'ordine del giorno certamente e per fortuna. Sono ragazze con dei problemi piu o meno importanti con tendenze psicotiche io personalmente ne conosco bene due e hanno situazioni simili sia in famiglia che con i partners. Con una ci sono stato e l'altra la conosco da piccolina ed è una mia vicina di casa. Non sono facili da gestire per niente.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Francamente, manco io ho mai capito "cosa" sia nello specifico una "pshyco".

Tutte le volte che leggo "Ah si, se si comporta così è pshyco!" a me sembra solo una scusa per giustificare un'insuccesso.

E' indecisa? Psyhco!

Non risponde? Pshyco!

Ti pushpulla? Pshyco!

E' incoerente? Pshyco!

A me, sembrano solo tipici comportamenti femminili.... Fosse per me, abolirei il termine psyco..

Nono, la psyco è una ragazza che porta agli estremi questi comportamenti e che non si rende conto sostanzialmente di avere a che fare con una persona...essere gelosissime è da psyco, io quando avevo 16 anni sono stato 8 mesi con una di 21 anni; se mi chiamava a casa e non mi trovava (x esempio ero sceso a buttare la spazzatura) si incazzava a morte ma per giorni, se vedeva una foto normalissima in gruppo ma con una ragazza al mio fianco si incazzava...questa è una psyco

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi chiamava a casa e non mi trovava (x esempio ero sceso a buttare la spazzatura) si incazzava a morte ma per giorni, se vedeva una foto normalissima in gruppo ma con una ragazza al mio fianco si incazzava...

Uhmmmm.. secondo questi sintomi, sopratutto il secondo, devo ammettere di aver beccato un 90% di hb psaico (così la rana è contenta :))

Posso capire le ragazze che hanno reali problemi psichici - in quel caso non starei a cercare una definizione specifica, direi solo che è una persona con problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Uhmmmm.. secondo questi sintomi, sopratutto il secondo, devo ammettere di aver beccato un 90% di hb psaico (così la rana è contenta :))/quote]

A me non fai contento anzi... :) meglio se non te ne capitano perchè se ti capitano è probabile tu te ne accorga. No le sintomatologie sono un'insieme, una o due non fan psycho. Personalmente son ragazze con cui è molto difficile arrivare ad una condizione di equilibrio nel rapporto. Comunque c'è abbastanza materiale in giro in questo forum per averne le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Uhmmmm.. secondo questi sintomi, sopratutto il secondo, devo ammettere di aver beccato un 90% di hb psaico

oppure probabilmente tu non sei riuscito ad importi e ti sei fatto "tenere sotto il pacchero"

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La ragazza di un mio amico periodicamente si comporta in questo modo :

lo lascia di punto in bianco senza reali motivi (stanno insieme da 2 anni).

Quando lui prova ad avvicinarla lei : sbraita, urla, minaccia di farsi trombare da tutta la città e di mandarli i video sul cellulare.

Quando stanno insieme è un continuo push&pull, più lui si avvicina più lei scappa, più lui si allontana più lei diventa gelosa e possessiva. (più di una volta l'ha colpito, percosso, insultato, graffiato e via dicendo..)

Lui da questa relazione sta "uscendo" pazzo, lo vedo sempre più sull'orlo di un esaurimento nervoso.

Ecco, lei per me è una psyco, genere che evito molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fai contento anzi... :) meglio se non te ne capitano

Mi riferivo al termine psaico - scritto come si pronuncia, per evitar di incasinarci con le H.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...