Vai al contenuto

Frame Attrazione

daniele.12345
 Condividi

Messaggi raccomandati

daniele.12345

Salute a tutti.

Come il titolo dice, mi stavo chiedendo ,se effettivamente in caso di assenza di attrazione da parte dell'hb in questione,darla per scontato, ovvero adottare un frame del tipo( presumendo l'attrazione, si crea effettivamente l'attrazione) ,e quindi inziare direttamente con il rapport fosse un modo efficace di condurre un game?

Non si rischia di cadare nel LJBF?

dove sta il vantaggio di adottare un frame del genere?...e soprattutto in un caso del genere come vi siete comportati,che game avete adottato?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non incasinarti troppo razionalmente e tecnicamente

Il rimorchio è un po più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Salute a tutti.

Come il titolo dice, mi stavo chiedendo ,se effettivamente in caso di assenza di attrazione da parte dell'hb in questione,darla per scontato, ovvero adottare un frame del tipo( presumendo l'attrazione, si crea effettivamente l'attrazione) ,e quindi inziare direttamente con il rapport fosse un modo efficace di condurre un game?

Un modo, se ho capito il senso della domanda, è costruire rapport, facendo ogni tanto, qualche battuta maliziosa che sottintenda/provi ad innescare attrazione... in una parola: flirtare :D

Dalle reazioni dell'HB capisci poi se è il caso di salir di livello o lasciar perdere.

Eh si, è più semplice a farsi che a dirsi anche perché, la sensibilità ad eventuali IOI dell'HB e il calibrarsi di conseguenza, l'acquisisci soltanto con l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti