daniele.12345 [Partecipante] 70 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Salute a tutti. Come il titolo dice, mi stavo chiedendo ,se effettivamente in caso di assenza di attrazione da parte dell'hb in questione,darla per scontato, ovvero adottare un frame del tipo( presumendo l'attrazione, si crea effettivamente l'attrazione) ,e quindi inziare direttamente con il rapport fosse un modo efficace di condurre un game? Non si rischia di cadare nel LJBF? dove sta il vantaggio di adottare un frame del genere?...e soprattutto in un caso del genere come vi siete comportati,che game avete adottato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non incasinarti troppo razionalmente e tecnicamente Il rimorchio è un po più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3673 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Salute a tutti. Come il titolo dice, mi stavo chiedendo ,se effettivamente in caso di assenza di attrazione da parte dell'hb in questione,darla per scontato, ovvero adottare un frame del tipo( presumendo l'attrazione, si crea effettivamente l'attrazione) ,e quindi inziare direttamente con il rapport fosse un modo efficace di condurre un game? Un modo, se ho capito il senso della domanda, è costruire rapport, facendo ogni tanto, qualche battuta maliziosa che sottintenda/provi ad innescare attrazione... in una parola: flirtare Dalle reazioni dell'HB capisci poi se è il caso di salir di livello o lasciar perdere. Eh si, è più semplice a farsi che a dirsi anche perché, la sensibilità ad eventuali IOI dell'HB e il calibrarsi di conseguenza, l'acquisisci soltanto con l'esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati