AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ciao ragazzi! Ho un amico che stampa disegni o scritte sulle magliette. Che cosa scrivereste su una maglietta se aveste un'occasione del genere? Siete in grado di pensare quale scritta possa creare interesse e curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScaccoMatto [Partecipante] 13 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ciao ragazzi! Ho un amico che stampa disegni o scritte sulle magliette. Che cosa scrivereste su una maglietta se aveste un'occasione del genere? Siete in grado di pensare quale scritta possa creare interesse e curiosità? ItalianStallion mi ha raccontato di un tipo che andava in giro con una maglia con su scritto SONO SFIGATO, apriva il set, dimostrava di essere figo e le ragazze rispondevano meglio perchè erano partite dal presupposto che lui fosse sfigato... in pratica è un attenuatore di aspettative che ti fa avere risultati migliori... La cosa è da provare... AudaceApprendista ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Io mi farei scrivere solo "" implicazione a tutti/e di simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ragazzi so che siete piani di fantasia. Mi direste quale frase fareste scrivere su una maglia per attirare l'attenzione/fare peacocking? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Sono stato con tua madre karien, AudaceApprendista e xGiGix ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 ItalianStallion mi ha raccontato di un tipo che andava in giro con una maglia con su scritto SONO SFIGATO, apriva il set, dimostrava di essere figo e le ragazze rispondevano meglio perchè erano partite dal presupposto che lui fosse sfigato... in pratica è un attenuatore di aspettative che ti fa avere risultati migliori... La cosa è da provare... genio puro. appena è tempo di mezze maniche mi faccio fare un maglietta con questa scritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian Stallion [Partecipante] 0 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 VIsto che sono stato chiamato in causa dal mio amico ScaccoMatto ti propongo un sito niente male http://www.shirtcity.net/it/ Praticamente è un negozio online da cui puoi farti stampare sul prodotto scelto tra i disponibili (dalle magliette ai perizomi alle tazze del latte) sia temi tra quelli disponibili (in grande quantità), sia foto o scritte personalizzate, ma soprattutto questo sito è anche una piattaforma su cui gli utenti possono postare condividere e vendere le loro fantastiche creazioni ed alcune hanno un design incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Al bennet vicino a casa mia fanno ste robe (stampano loghi su ogni cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScaccoMatto [Partecipante] 13 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sono stato con tua madre ahahahahahahahahahah :ROTFL::D Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sto vedendo il sito. Ma nessuno ha altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati