Vai al contenuto

peacocking sulla maglietta...

AudaceApprendista
 Condividi

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Ciao ragazzi! Ho un amico che stampa disegni o scritte sulle magliette. Che cosa scrivereste su una maglietta se aveste un'occasione del genere? Siete in grado di pensare quale scritta possa creare interesse e curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Ciao ragazzi! Ho un amico che stampa disegni o scritte sulle magliette. Che cosa scrivereste su una maglietta se aveste un'occasione del genere? Siete in grado di pensare quale scritta possa creare interesse e curiosità?

ItalianStallion mi ha raccontato di un tipo che andava in giro con una maglia con su scritto SONO SFIGATO, apriva il set, dimostrava di essere figo e le ragazze rispondevano meglio perchè erano partite dal presupposto che lui fosse sfigato... in pratica è un attenuatore di aspettative che ti fa avere risultati migliori... La cosa è da provare... ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Ragazzi so che siete piani di fantasia. Mi direste quale frase fareste scrivere su una maglia per attirare l'attenzione/fare peacocking?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

ItalianStallion mi ha raccontato di un tipo che andava in giro con una maglia con su scritto SONO SFIGATO, apriva il set, dimostrava di essere figo e le ragazze rispondevano meglio perchè erano partite dal presupposto che lui fosse sfigato... in pratica è un attenuatore di aspettative che ti fa avere risultati migliori... La cosa è da provare... ;)

genio puro. appena è tempo di mezze maniche mi faccio fare un maglietta con questa scritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Italian Stallion

VIsto che sono stato chiamato in causa dal mio amico ScaccoMatto ti propongo un sito niente male

http://www.shirtcity.net/it/

Praticamente è un negozio online da cui puoi farti stampare sul prodotto scelto tra i disponibili (dalle magliette ai perizomi alle tazze del latte) sia temi tra quelli disponibili (in grande quantità), sia foto o scritte personalizzate, ma soprattutto questo sito è anche una piattaforma su cui gli utenti possono postare condividere e vendere le loro fantastiche creazioni ed alcune hanno un design incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Sono stato con tua madre :D

ahahahahahahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL::D:D

Bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Sto vedendo il sito. Ma nessuno ha altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti