Spugna89 [Élite] 20 Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 magari c'entra poco col sarge però avevo pensato a: 21-12-2012 NUN TE TEMO anche io ho trovato vicino casa un negozio che fa cose del genere...e questa sarà la prima che mi stampo!!! Però voglio girarvi la domanda...cosa posso farmi stampare invece per fare peacocking sulla borsa che uso per andare in uni?
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 17 Marzo 2011 Inviato 17 Marzo 2011 Avete presente la Chicco? Quando dicono "Chicco, dove c'è un bambino".. io ho una maglia che dice "Chucco, da quando ero bambino" la indossavo spesso in estate e devo dire che era veramente una calamita per alcune ragazze E un'altra che ho ha uno sfondo con le note musicali disegnate, e sopra la scritta "Mi piacciono le ragazze che cantano SI LA DO" :DD Comprate entrambe in un negozio a Tropea
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 fatti un jeans, con rettanglo disegnato appena sotto il "cavallo" e ci scrivi "karaoke" XD!
phyr0 [Lurker] 0 Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Maaaaa una cosa tipo semplice incisiva, che fa capire subito alla prima... tipo semplicemente scritto "Fuck Buddy"? O qualcosa come i famosi cartelloni "free hugs", quindi "free sex".... "free kisses"....???
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 Nichilismo, cinismo, sarcasmo e orgasmo Ciò che è bello non ha bisogno di parlare La cravatta del creativo è non portare la cravatta Signore, rendimi casto, ma non subito A cosa ti serve la filosofia se poi non scopi? La posizione è ridicola, il piacere effimero, la fatica tanta
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 28 Marzo 2011 Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Ciao ragazzi! Ho un amico che stampa disegni o scritte sulle magliette. Che cosa scrivereste su una maglietta se aveste un'occasione del genere? Siete in grado di pensare quale scritta possa creare interesse e curiosità? Io ho in mente una cosa, ma non so se e' proprio adatta per il sarge. Maglietta nera, con questa scritta bianca di medie dimensioni sul petto: NO. E' un buon "accelleratore" di cocky funny, perche' quando la vuoi sfottere basta che la guardi fissa negli occhi (con uno sguardo interrogativo) e la tua maglietta dira' quello che pensi LOL. E comunque, se hai scritto "NO." sulla maglietta, basta avere un atteggiamento super-positivo per generare emozioni contrastanti! Non ancora field testata, quindi prendila solo come ispirazione... Modificato 28 Marzo 2011 da robinbreak
cris46 [Partecipante] 8 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Io ho in mente una cosa, ma non so se e' proprio adatta per il sarge. Maglietta nera, con questa scritta bianca di medie dimensioni sul petto: NO. E' un buon "accelleratore" di cocky funny, perche' quando la vuoi sfottere basta che la guardi fissa negli occhi (con uno sguardo interrogativo) e la tua maglietta dira' quello che pensi LOL. E comunque, se hai scritto "NO." sulla maglietta, basta avere un atteggiamento super-positivo per generare emozioni contrastanti! Non ancora field testata, quindi prendila solo come ispirazione... carina come idea.magari con una maglietta con un bel NO scritto sulla schiena si potrebbe fare qualche bell'opener.Tipo cerchi un hb bionda e ti avvicini di lato,"una bionda è proprio quello che stavo cercando,ti rubo 10 secondi,ho il dono della preveggenza! Stasera vieni a letto con me? e al suo no,gli si da le spalle.Con un mega sorriso bastardo ci si rigira e gli si dice:Visto? e poi si va avanti improvvisando.Ovvio che se invece di NO dice SI e non la state pagando,bè allora
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 (modificato) Bellissime anche queste Modificato 15 Aprile 2011 da Funlover
Messaggi raccomandati