Vai al contenuto

PNL....ragazzi che ne pensate?


mike85

Messaggi raccomandati

Nike

Beh, personalmente è servita in parecchi ambiti, anche se seduttivamente parlando devo ancora affinarla parecchio. Ho scoperto che se riesci a fare cose che non ti snaturano troppo, riesci a ottenere qualcosina in più. Poi non so, dipende, secondo me, anche dallo stato mentale in cui sei... è inutile usare la PNL se dentro di te sei roso da sentimenti negativi.

Un esempio: 3 Venerdì fa ero in uno stato pietoso (la mia ex era tornata dall'America, e mi aspettavo di vederla sbucare da un momento all'altro. Ansia a 1000), ma mi sforzavo di mantenere un certo contegno (spalle rilassate, linguaggio aperto, sorriso, parlare lento, ecc.) Dopo circa una mezz'ora il mio migliore amico mi dice: "Che hai?" e io: "Nulla, perchè?" (non volevo martoriarlo ancora su vecchi discorsi) e lui: "C'hai due occhi che paiono due fanali abbaglianti!" Risultato: mi ha dovuto portare in un locale "confort".

Quindi la PNL serve tanto, secondo me, se stai bene dentro, altrimenti è solo una bella mascherina di carnevale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la PNL serve tanto, secondo me, se stai bene dentro, altrimenti è solo una bella mascherina di carnevale.

che intendi ? la PNL ti fa lavorare anche nelle rappresentazioni interne,quindi serve proprio per toglierti questi sentimenti negativi,ma per fare questo c'è bisogno di molta pratica,di tanta ripetizione,tanto esercizio......non serve a nulla se non ti sei allenato prima che questa tua ragazza tornasse da te...........

a me sembra che nel post parli di fisiologia ma la PNL non è solo quello ........

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Usare la pnl...E' un po come dire che un medico USA la virologia per farti passare una malattia... lasciamo stare... :)

P.S. Il forum è diviso in sezioni, quella giusta per parlare di pnl è questa: http://www.italianseduction.club/forum/f-5-psicotecnologie/ ; ci sono duemila thread sulla pnl, cercate un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...