Vai al contenuto

se lei pensa ancora al suo ex


Juza

Messaggi raccomandati

Juza

Salve a tutti

Una tipa che ho f-closato alcune volte mi ha detto che non è pronta per una storia perchè pensa ancora al suo ex. :(

Freeze out puo' essere utile credo, e poi? Cosa dire? cosa fare?

Modificato da Juza
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Può essere utile ma non è detto che basti. Idealmente dovresti diventare, ai suoi occhi, meglio del suo ex. Sta a te vedere se ti va di spendere le tue energie a competere con un fantasma, probabilmente da lei idealizzato. Probabilmente lo vede perfetto, probabilmente potrebbe essere in one-itis.

Quelle fissate sono fissate, a volte conviene investire le energie che ci vorrebbero per farle dimenticare l'ex, su altre HB mentalmente più libere. Migliori soddisfazioni, meno fatica, più risultati, meno rischi.

Ma innanzitutto cerca di valutare se e quanto è veramente presa mentalmente dal pensiero del suo ex... a volte può anche fungere da scusa pronta perchè non le va una storia, ma magari per altri motivi..

Io cercherei di capire qualcosa di più per avere le idee un po' più chiare.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quindi presumo che da lei tu voglia una storia...un solo consiglio: EMOZIONALA! Sorprendila! L'hai già f-chiusa quindi l'attrazione c'è! Ora fitta una camera d'albergo a tema (non so se ce ne sono nella tua zona), invitala a casa e falle trovare il bagno pronto così ve lo fate assieme...mandale delle rose giganti, fai qualcosa che non s'aspetta...non sempre non cagarle è la cosa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Juza... già per il nome mi stai simpatico.

A mio parere in questi casi è importante un buon vecchio push & pull, cioè dalle parecchio, falla emozionare come hanno detto i colleghi di sopra, mostrale che non sei meno dell'ex ragazzo e poi falle capire che non sarai lì ad aspettare in eterno, anzi se non ti vuole peggio per lei. Deve nascere in lei un po' di paura della perdita detto in parole povere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

La paura della perdita gliela ho già fatta sperimentare e sembrava funzionare fino a un pò di tempo fa.

Poi l'ho invitata a presentarsi col suo fidanzato e...freeze out da parte sua e ci siamo rivisti dopo tempo, ma non sembra più presa come prima e cmq vedo lontana anche la possibilita' di f-chiuderla.

Dovevo seguire i consigli di Mystery e rimanere più calmo e meno preso, ma tra il dire e il fare...

Cmq per intenderci continuo a sargiare eh :DD solo che è un peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Dipende quello che vuoi tu da lei...se ci vuoi una storia il freeze non è proprio l'ideale...Io ti consiglio di continuartela a f-chiudere poi vedi come evolve la situazione...EMOZIONALA facendo qualcosa di particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Parliamoci chiaro,se una donna ha ancora in testa l'ex,la situazione è complicata

Non basta applicare le regolette e le strategie per farla stravedere per te!

Ci sono istanze interiori che hanno bisogno del loro tempo per svanire.Magari può farsi anche una trombata,ma la sua testa,come una bussola punta emotivamente sempre di là

Con le fidanzate,la trategia dipende se,vuoi solo fartici una bella trombata oppure vuoi mettertici insieme

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Con le fidanzate,la trategia dipende se,vuoi solo fartici una bella trombata oppure vuoi mettertici insieme

Saresti così gentile da spiegarmi le diverse strategie da adottare in entrambi i casi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Niente da fare...inutile insistere...non ha voglia di vedermi.

Si è sentita assillata solo perchè le ho detto di vederci. Forse avrei dovuto ricorrere meno al freeze out e avrei dovuto chiamarla qualche volta in più anche solo per sentirla ed abituarla alle mie (brevi) telefonate...

Mi desidera ma non vuole incontrarmi...

E' inutile perdere tempo con una che è innammorata di un altro...freeze out definitiva :boxing: , a questo punto se vuole mi cerca lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Tutto chiarito... voleva solo una trombamicizia e io mi sono fatto un tantino (dice lei) assillante...:unsure:...io volevo solo scopare per evitare :wanker::DD

Freeze out utile?

"Con le fidanzate,la strategia dipende se,vuoi solo fartici una bella trombata oppure vuoi mettertici insieme"

Saresti così gentile da spiegarmi le diverse strategie da adottare in entrambi i casi ?

Modificato da Juza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...